![]() |
Rossi deve restare e deve fare qlc ottima gara , deve almeno rendere competitiva la Ducati , poi puo' anche andare via , altrimenti tante cose dette su di lui non sono + credibili.
Come facesse le moto la Ducati , con che scelte tecniche lo sapeva e che tipo di moto avessero in cantiere penso lo abbia chiesto prima di firmare il contratto , evidentemente gli stava bene e ha firmato . Ma non è quello che ha inventato moto vincenti ? Beh si desse da fare e facesse il miracolo anche qui , magari non potrà vincere un mondiale , ma deve tirare fuori una moto competitiva , almeno per quella che è la sua parte. |
Come detto dallo stesso Rossi in intervista, lui è un pilota, un collaudatore, un gran manico...ma non è un ingegnere!!!!!
Lui può dare milioni di indicazioni agli ingegneri per indirizzarli nella giusta direzione, ma non può andare in ducati e dare le specifiche per la costruzione di un telaio/motore nuovo! A lui deve essere fornito tutto il necessario per essere competitivo...basandoci sui fatti, cioè su 9 titoli mondiali, lui la stoffa non deve dimostrar di averla....Ducati invece dovrebbe mettersi ancora più in gioco di quanto non ha fatto fin'ora, perchè così non basta...costi quel che costi, perchè c'è in gioco la reputazione sportiva di un marchio storico! |
Quote:
Penso che nel caso, si potrebbe anche permettere di essere egoista e di pensare agli ultimi anni della sua carriera.. Inoltre mi risulta difficile credere che prima di firmare gli abbiano fatto vedere i disegni al CAD del veicolo.. Comunque tutto può essere.. |
Quote:
Quote:
Quindi si rimboccasse le maniche e facesse l'impossibile , io spero tantissimo di vedere rossi e rossa vincere . Se invece se la squaglia allora non so quanto ci sia di suo nel creare moto vincenti ... forse prima aveva trovato la pappa gia' pronta ? Insomma se la moto vince è perchè lui è un fenomeno a dirigere gli ingegneri , se la moto va male sono gli ingegneri che non capiscono un cippa ? Mi rendo conto di aver sottovalutato nel passato Stoner ... spero di non aver sopravvalutato Rossi. FORZA ROSSI non cagarti in mano alla prima difficoltà . Quote:
|
Quote:
poi è chiaro che se ci riesce..:D:D:D |
Vale scappaaaa...sei spacciato :lol:
|
Resta in Ducati, e nel 2012 ....................ne vedremo di belle , spero.
|
[QUOTE=Alfredomotard;5951790]Se me lo permettere espongo il mio punto di vista.
Quoto in tutto ! Rossi non ha alternative e per 2 anni deve stare buono buono dove si trova . Diciamo che ora sta sfruttando i media che sono sempre stati dalla sua parte , per fare pressione sulla Ducati affinché gli facciano una M1 dipinta di rosso ...:lol::lol: |
Quote:
Finalmente allora ti sei reso conto che la M1 non l'ha progettata Valentino ?:lol::lol: Molto spesso ( ANZI SEMPRE !) Vale e' piu' sincero dei suoi tifosi ....:arrow::!: |
Quote:
|
Allora,Stoner a parte,Ducati ha sempre buttato i propri soldi di ingaggio piloti alle ortiche,ma solo adesso con Rossi si reclama la prestazione....
Forse perchè il problema non sono i soldi che prende Rossi ma l'invidia di chi scrive sui forum? |
Quote:
BMW c'è già in Motogp........................... va giusto bene per fare la safety car :lol: Vogliamo ripetere gli starbilianti risultati della SBK................ vai là che mi si slogano le mascelle :laughing::laughing: |
[QUOTE=Ducati 1961;.....per fare pressione sulla Ducati affinché gli facciano una M1 dipinta di rosso ...:lol::lol:[/QUOTE]
Beh, se questa è l'unica soluzione per fare una moto vincente e che rimanga vincente per un po' di tempo non vedo cosa ci sia di così male, qui siamo in moto gp non al bar, l'amarcord è una bella cosa ma fatti non pugnette...!!!;) |
Non capisco dove sta allora la differenza fra il grande campione e il mediocre ...
Se uno non ha il mezzo secondo nel manico che campione e '. Per Mariold : se ti riferisci a me io non invidio nessuno tantomeno Valentino .... Mi fa solo sorridere chi come te , quando non ha argomenti da portare si attacca a cio' che puo' . Dai toglimi una curiosità . Tu scrivi anche sul Forum di moto.it ? Perché le argomentazioni sono sempre le stesse che leggo anche qua e che mi fanno sorridere .....:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Dal libro capiresti che la Ducati per lui e' stata l'ultima spiaggia ..... |
Scusate, ma secondo voi dovè Burgess? ora svelo il mistero, sta preparando la moto x Rossi al trofeo Malossi:D:D:D:D:D
|
per me e' un calo di motivazione, la diiferenza spesso la fanno gli uomini non i mezzi !!!!!!!!
CHI OSA VINCE !!!!! NON C'E' PEGGIOR VENTO PER IL MARINAIO CHE NON SA DOVE ANDARE !!! |
Secondo me ha anche un po' di caghetta di cadere e farsi male ....
|
Quiz
Indovina l'autore... :lol::lol::lol:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |