![]() |
mmmmhh....guardando la foto rilevo che:
- il primo al centro su R1 ha la visiera del casco scura che non è omologata per uso su strada - allo stesso modo quello dietro a dx ha la visiera a specchio scura - le frecce di quella in fondo a destra sono di quelle piccole con marchio CE ma passibili di multa (come è successo a me in passato) - gli specchietti dell'R1 e di quello dietro a dx non sono quelli originali e quindi passibili di multa - gli scarichi non si vedono in foto e prendo per buono che siano tutti originali sbaglio? |
è legale...
|
IL problema è un altro, cioè questo:
i motciclisti al 99,9 % non uccidono ma vengono uccisi, in primis dalle 4 o più ruote e poi dai guard-rail e ostacoli assassini, e strade schifose. Quindi che vadano colpiti in primis quelli lì, che se ne fottxxxx di noi, e ci ammazzano, su 4 o più ruote e amministratori comunali e regionali della via pubblica. in un week-end hanno fatto 108 contravvenzioni: http://www.targatocn.it/2011/07/11/l...zzicati.htmlek e quante contravvenzioni hanno fatto a quelli che uccidono anzichè essere uccisi ? |
Qualcuno avvisi Diavolettoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol: |
Quote:
Tutti dovrebbero ben sapere questo. Solo i vigli urbani/polizia locale che può operare solo duranete il servizio e solo nel proprio comune di lavoro. E' del tutto ingiusto, ma del tutto legale, e mi sa solo dell'ennesima ricerca di apparire sulla stampa. |
[QUOTEallora è lui che ti deve intimare l'ALT nel momento in cui commetti l'infrazione. E l'unico sistema ammesso è che ti mostri la paletta.
][/QUOTE] ...Anche sto giro ...hai cagato fuori dal vaso....... Quando linki una sentenza, verifica (leggendo bene) di cosa si tratta e del perchè il verbale è stato contestato....e di conseguenza, essendo riscontrati dei vizi di forma (agente in borghese "Fuori servizio"...verbale compilato in data NON coincidente con l'infrazione, ecc. ecc.) detto verbale veniva annullato per due motivazioni riportate in sentenza. Nel caso riferito al 3d si parla di Personale in servizio, che fa parte di un dispositivo in atto, al fine di reprimere alcune condizioni di rischio nell'ambito stradale.... Ricordati inoltre che, anche un cittadino può segnalare alle FF.OO eventuali problematiche o pericoli e di conseguenza fare intervenire una pattuglia...... |
Quote:
...e il secchiello....... :lol::lol: |
Quote:
|
cosi' se incontro un intutato non so piu' se sverniciarlo o meno........quasi quasi mi arruolo, cosi' mi diverto..:lol:
|
non è poi tanto divertente nemmeno per chi deve mettersi all'inseguimento di qualche mina vagante:protest::protest: per chi come me gira in tutta tranquillità (mi diverto comunque spingendo in alcune situazioni) e sicurezza...ben vengano!!!
|
Quote:
PS: Che tra l'altro per elevare 108 multe in poche ore significa che hanno dichiarato guerra all'intera categoria, non ci credo che hanno fermato solo i valentino rossi, ma probabilmente tutti quelli che hanno potuto, visto che qualunque motociclista, chi più chi meno, è oltre i limiti gran parte del tempo. |
.........uuf........era ora....
mi ero stufato di catechizzare sempre i soliti....... .....meno male che ci sono intutati nuovi....e con carta bianca......!!! almeno quando POI arrivano...... non mi vengono a raccontare "ho rallentato perchè ho visto i carabinieri!!" |
L'iniziativa in s e' anche buona, il problema e' che poi verra' messa in atto nel solito modo scorretto all'italiana: provocazione all'ingarellamento per poi inculare il malcapitato, come a volte fanno anche con le auto civetta in autostrada.
|
se sono veri motociclisti e come dice diavoletto li dobbiamo aspettare pretendiamo almeno i complimenti!:lol::lol::lol:
|
o povera la mia patente!!!! :(
e pensare che ho cambiato moto per evitare di correre su strada!! ;) |
Quote:
Io ribadisco che è l'agente che ti ha visto commettere l'infrazione che si deve fare riconoscere, fermarti e contestare l'infrazione. Seguirti fino al posto di blocco per poi riferire ai colleghi in divisa quello che hai fatto PRIMA non è una procedura valida. Sempre secondo me. Cmq la prima volta che ti capita lo sapremo. |
nicola ....PROVA!
|
Quote:
Ti dico di più, cioè che se un Operatore è in quel momento per vari motivi, tipo traffico o altro, impossibilitato a fermarti, può prendere la tua targa ed inviarti il verbale a casa, ocsa che capita spessissimo, e che è capitata anche in questo caso e lo sapresti se tu avessi letto l'articolo inerente a quel servizio specifico attuato. E ti ripeto: qualsiasi Agente di Polizia o Carabiniere, anche fuori dal servizio, in borghese, in giro per i fatti suoi, può prenderti il numero di targa, tipo veicolo, luogo, data e tipo di infrazione che stai commettendo/hai commesso, e poichè impossibilitato a fermarti in quel momento, per vari motivi, inviarti il verbale a casa. Oppure ti può fermare appena dopo, chiderti i documenti tuoi e del veicolo, e inviarti ugualmente il verbale a casa poichè in quel momento sprovvisto del verbale per ovvi motivi. Fidati, ne so qualcosa :confused::lol: |
se dovesse capitarmi vedrò il da farsi. Tranquillo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |