![]() |
be'....campigna...credo una mesata fa....il karro attrezzi non riusciva a sostenere la mole di moto ritirate:confused::rolleyes::mad::-o
|
dunque...quello che ha raccontato Paul a me m'ha preso un pò male...sono l'unico?
qualcuno che conosce un pò la zona potrebbe mettere giù un giro ad anello che parta da dicomano e si chiuda nei pressi? |
Decidete come preferite..se andiamo nella nostra corsia e relativamente piano nessuno ci dice niente!
Io sono tutto stock,a parte lo scarico,e centralina,ma ho i dbkiller..finti,ma ce li ho su! magari saliamo da Bocca Trabaria,che è bellissima,e scendiamo da Serriola! che ne dite? |
dai ok...monto anch'io i miei dbk tagliati e poi per il resto sono abb. tranquillo...:confused:
dai dai non vedo l'ora di partire! :D |
Uhm... tu sei messo male a "omologazioni"?
Non so che dire. Ovviamente un girello che parte da Dicomano e ci torna si fa anche, ma l'avvicinamento era per coinvolgere The Captain ed eventualmente M'sieu Clairdelune. Potremmo dirigerci su Trabaria, come diceva Paolo (il Bello, intendo) e poi tornare indietro una volta fatta. La Londa-Stia non credo che sia particolarmente bersagliata, forse nel piazzale alto. Per il resto magari è sufficiente fare i bravi, per una volta... :lol::lol::lol: Anche perché, se sei uno smanettone, c'è un bel thread da smanettoni nel Walwal, in cui scrivono quelli con le moto da 200, 300 e 400 CV, che GhostRider gli fa un pippone a 2 mani e 2 piedi... roba da gente col pelo sullo stomaco! :cool: F. |
ehehe io sullo stomaco intanto mi ci metterei un bel paninozzo con la porchetta!
|
Viamaggio è abbastanza tranquilla per una ho incontrato un solo controllo; sabato scorso nulla. Trabaria è ok, ma ricordate quanto vi ho detto. Bocca Serriola io la eviterei per il momento; anche stamattina i giornali sparano e addirittura - il colmo della cazzata - l'Aci ha proposto di istallare il tutor come sulle autostrade. E non riparano manco l'asfalto....pensate voi. Ho Le palle piene di questa campagna a senso unico, in cui non distinguono motociclisti normali dai delinquenti che viaggiano a 150 allora...
|
Infatti: per questa volta Serriola la lascerei stare, già l'anno scorso il fondo era particolarmente brutto. :( Quanto ai 150 km/h... non dovrebbero essere un problema, il riv non scende sotto i 160 neanche quando fa il pieno.
F. |
Quote:
|
ciao lubec
se conosci la zona e vuoi consigliarci strade da smanettoni figli di buona donna... ;) |
@Franz...con le omologazioni sono a posto, mal che vada mi posso rompere per i dbk...(senza, o contraffatti)
sul discorso controlli strade, il croce ai mori 2 settimane fa era un deserto. il bocca serriola, ok, evitiamo. però chiedo....in quella zona non si riesce a fare un itinerario fico? o dobbiamo salire e ridiscendere da ogni passo? scusate l'ignoranza, ma ci sono stato una volta sola e non guidando io il gruppo avevo il cervello più in off che mai...:lol: |
Quote:
|
Non sò se c'è una strada che unisce trabaria a via maggio (che è piu a nord) perche volendo si poteva fare trabaria a salire,poi la strada (ammesso che esista) che le unisce,ed a scendere via maggio,che è tranquilla...poi si riscende in pratica verso pieve,e per te Riv,sarebbe l'asso di coppe,dato che da li ti fai,verghereto,cesena,bologna modena,casa.... in un paio di orette sei in garage. che ne pensate??
L'unico a poter risolvere l'arcano è l'esperto in strade,Paolooo! |
Le strada piu bella e tutta in continuità è Viamaggio - Passo dello Spino e viceversa.
salendo da Bibbiena fate lo Spino (dopo aver goduto Londa), poi vi fate Viamaggio a scendere che è bella. Quindi E 45 e a San Giustino fate Bocca Trabaria. Tornate indietro e vi fate Viamaggio e Spino a salire che sono un inno alla piega specie con le nostre moto. A salire sono da urlo. Le mie saponette godono lassu e cosi godranno le vostre ;) ps. da Bocca Trabaria a scendere finite, evitando la Serriola, nelle Marche, io lascerei stare e mi concentrerei come sopra |
Un modo, il buon Maps, dice che c'è:
http://maps.google.it/maps?saddr=S.G...ra=ls&t=h&z=11 Ci porterebbe a passare da Borgo Pace, che non è un posto adatto a noi, in quanto ogni anno vi si svolge la http://www.eventiesagre.it/images/up...tata_rossa.jpg ...che ci vede particolarmente poco interessati. F. |
saponette? :mad::mad::mad::mad:
cmq,non ho capito bene,io li aspetto a san giustino...che giro facciamo da li,nell'ordine??? loro lo spino dovrebbero farlo gia' venendo da bibbiena giusto?? |
Quote:
esatto...e poi finisci nelle Marche appunto ma non è tutto 'sto gran chè:) |
Ok Franz,direi che ci siamo,per me quel giro è perfetto!
Riv che ne pensi? F. dice che su via maggio gira anche il vitello coi piedi di cobalto lo sai? |
Quote:
si loro da Bibbiena fanno a salire lo spino, Viamaggio, prendono la E.45 e a san Gustino vi incontrate e salite a Bocca Trabaria. Il mio consiglio è cmq poi ridiscendere e rifare il percorso Viamaggio e Spino a salire che è magnifico, piuttosto che prendere per le Marche. |
Okok,valutiamo il tutto! :) Grazie Paolo,e mi dispiace che non ci sei...
Cmq,parliamo di appuntamento ed orari,come siete messi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |