![]() |
Quote:
Vero? |
Quote:
i tester sono PAGATI per dire quello che vuole la rivista ... mo Cimina s'incazza ... :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: Quote:
Quote:
Quote:
..... sbagliato ... non è il 1150 ... :lol: :lol: :lol: Quote:
onestamente non sono ancora riuscito a trovare una pecca rispetto all'ADV che avevo prima (forse l'estetica) ... |
Quote:
|
non è detto che è instabile.... è la forcella tradizionale che rende l'avantreno moooolto più leggero e diretto...
se uno crede che il 1200 sia leggero di avantreno e prova il KTM... penserà di essere in impennata perenne... :lol: :lol: :lol: il 1200 per i miei parametri davanti è pesantissimo... ma rispetto al 1150 in entrata di curva è un fulmine... figuriamoci rispetto all'ADV che è anche alta di baricentro.... |
una curiosità che non c'entra niente ma così... solo per avere un'idea:
a) a 4.000 giri a quanto viaggiano le due moto? b) i 120 km/h a quanti giri si raggiungono ? |
Quote:
|
Quote:
b) circa 4000 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ADV e 1200 hanno la stessa rapportatura della 6^ .... |
Per quanto il 1150 ADV L.E. è STUPENDA :eek: :eek: :eek: :eek:
...prenderei il 1200...e lo vernicerei bianco e blu! :lol: |
Quote:
potrei essere scambiato per un "laziale" .... :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: |
Ho cercato di " farci l'occhio " al 1200....niente ! non mi piace. :sad3:
Voto la bellissima ADV Bianca. E' l'unica moto del listino BMW che comprerei. ;) |
Quote:
Però la bbpower non aumenta la coppia più di tanto in basso. E' ai medi e agli alti che viene fuori la cattiveria. Per scodare puoi scodare tanto con la taratutra standard quanto con la bbpower se non ci stai attento. Non è la bbpower che fa la differenza in uscita di tornante. Questo è quanto mi dice l'esperienza. Poi può essere che mi sbagli e che sia proprio la diversa eprom a tirare fuori tutti quei Nm in più rispetto al GS1200, ma ci credo poco. ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda che a me il GS1200 piace molto. Se finora non l'ho preso è solo perché sono talmente soddisfatto della mia che non sento il bisogno di cambiarla. Poi, forse, dopo le vacanze o nel 2006 un GS1200 oppure un K1200R... Per quanto belle, però, nessuna delle due mi convince. Finisce che mi acchiappo una MT-01... O, magari, una Supermoto... Il fatto è che queste sono limitate nella produzione, mentre di GS1200 ne trovi ormai persino nel pacchetto delle patatine... Nel frattempo faccio confronti, leggo dati, provo moto, chiedo opinioni... ;) |
Quote:
|
Quote:
Con la bbpower a un GS1200 ci passo sopra in accelerazione, in allungo, in ripresa... Poi metto la seconda... :lol: Comunque, la cosa interessante è che bbpower sta vendendo da poco kit anche per il GS1200. :) |
Sinceramente, devo propio dire la mia.
Premetto che ho avuto solo le rr come BMW, una r 850 r del 95 ed una r 1150 r del 2004, da poco quasi un mese possessore di una r 1200 GS, allora le mie impressioni : le rr bellissime moto da amare curare ma mi facevano sentire sempre e cmq anche dopo moltissimi Km percorsi insicuro, quasi spaventato, nn riuscivo ad abbandonarmi e rilassarmi nella guida, stavo sempre in allerta. Stesso problema con la R 1150 GS adv di un mio amico il quale per circa 10 giorni ho avuto modo di guidare causa sua partenza all'estero. Con tutta sincerità "Giuro" dal primo km percorso con la mia nuova GS 1200, mi sono sentito come ai tempi delle vespe 50 special, cioè circa 25 anni fa, quando tra noi ragazzini si andava in giro con le nostre vespe pensando a tutto ed a tutti tranne stare li impegnati nella guida, stare attenti a come affrontare un tornate o una curva a gomito. Sinceramente guidare la nuova GS 1200 mi da la stessa impressione di quei tempi, l'unica moto che riesce a mettermi totalmente a mio agio nella guida , da quando ho abbandonato la mia vespa 50 special. Sono sicuro che in queste mie parole nella comunita di qde molte persone si trovano daccordo con me. Aspetto Vs opinioni in merito. Ps. ho quasi 40 anni, libero professionista, il + delle volte in abito sulla Gs, ma questa moto mi mette addosso una vitalità da adolescente che quasi quasi, "Giuro" nei semafori mi verrebbe di andare via con una ruota, premetto che dalla famigerata prima Vespa 50 ho sempre avuto moto, ma mai con nessuna moto in questi 10/15 anni trascorsi girando con una due ruote mi sono anche solo sognato di impennare. Bhooooo!!!!! Potere della GS 1200 Veramente felice del cambio con la mia EX R 1150 R . |
Quote:
|
Quote:
|
Eterna diatriba :lol: ...
ma 500 m bonificati da velox e quant' altro , un proprietario di GS 1200 . è proprio impossibile trovarli ? :cool: Sarebbe l' occasione x mettere fine a 'sto tormentone ! :cool: Guanaco x me le buschi secche . ;) |
Voto per l'hp2!
|
Quote:
Si vede che quella di Guanalco è speciale.. :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |