Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Max Biaggi e Mondiale WSBK e gara di Brno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=325215)

illupo6969 11-07-2011 08:58

....e ora voglio vedere chi dice che la MotoGP è più bella della SBK....e parlavo delle gare!!!!

Grande Marco (che non mi è simpatico),
Grande Max ( che non mi è simpatico)
Grande Checa (che penso meriterebbe un mondiale solo per l'onesta e la serietà)
Grande Fabrizio (che è il mio preferito per simpatia e grinta)
Grande Badovini (un giovane italiano in evidenza)

Grande Mondiale SBK

acle1968 11-07-2011 09:10

Quote:

Originariamente inviata da illupo6969 (Messaggio 5931650)
....e ora voglio vedere chi dice che la MotoGP è più bella della SBK....e parlavo delle gare!!!!

Grande Checa (che penso meriterebbe un mondiale solo per l'onesta e la serietà)

La SBK é certamente molto ma molto bella da vedere, pero', se vogliamo parlare del alento dei piloti, hai postato 3 nomi di piloti che in moto GP erano delle pippe, dunque SBK spettacolare e stupenda da vedere ma campionato per giovani promesse e vecchi bolliti, i campioni stanno de la...

Aristoc@z 11-07-2011 09:13

vi siete dimenticati di fare i complimenti alla Bmw, Squadra Ufficiale.

fossi Reithofer li avrei già mandati a gestire una concessionaria di usato a Great Salt Lake

Panda 11-07-2011 09:23

GRANDE MACHO.......!!!

pensare marco sulla verdona di hakashi che arrancava mi faceva una gran tristezza

ora invece sbeffeggia il corsaro max e si bomba una tipa da paura.....GRANDEEEEEEEEEEE

cmq il gara1 4 italiani nei primi 6 piazzamenti...bravissimi Fabrizio e Ayrton (che giro almeno 1 secondo piu basso di bmw motorrad)

illupo6969 11-07-2011 09:37

Quote:

Originariamente inviata da acle1968 (Messaggio 5931677)
La SBK é certamente molto ma molto bella da vedere, pero', se vogliamo parlare del talento dei piloti, hai postato 3 nomi di piloti che in moto GP erano delle pippe, dunque SBK spettacolare e stupenda da vedere ma campionato per giovani promesse e vecchi bolliti, i campioni stanno de la...

sicuramente c'è del vero in quello che dici ma proprio PIPPE non li chiamerei, voglio ricordarti che Max Biaggi (che ribadisco non essermi per nulla simpatico) ha vinto 4 mondiali classe 250 ed ha perso il mondiale 500 all'esordio con una dubbia bandiera nera) e che Marco Melandri ha fatto un 2* posto mondiale con una moto privata, prima di imbattersi nelle sfortunata esperienza Ducati.
Per Checa concordo, buon pilota in MotoGP e nulla più.

sicuramente il livello medio della MOtoGP è decisamente più alto rispetto a quello della SBK, però credo stia crescendo molto grazie all'arrivo di qs. piloti

emagagge 11-07-2011 09:54

Peccato non sia riuscito a vedere le gare, ma sembra che siano state molto divertenti come al solito ...

lolly 11-07-2011 10:00

Dio bono, voi riuscite a far polemica anche dopo due gare molto molto belle,siete inutili

Paolo1973 11-07-2011 10:33

Quote:

Originariamente inviata da illupo6969 (Messaggio 5931650)

...........

Grande Mondiale SBK

Scusa ma tu chi sei, Luigi Vignando ?? :lol::lol:

acle1968 11-07-2011 10:44

Quote:

Originariamente inviata da illupo6969 (Messaggio 5931770)
sicuramente c'è del vero in quello che dici ma proprio PIPPE non li chiamerei, voglio ricordarti che Max Biaggi (che ribadisco non essermi per nulla simpatico) ha vinto 4 mondiali classe 250 ed ha perso il mondiale 500 all'esordio con una dubbia bandiera nera) e che Marco Melandri ha fatto un 2* posto mondiale con una moto privata, prima di imbattersi nelle sfortunata esperienza Ducati.
Per Checa concordo, buon pilota in MotoGP e nulla più.

sicuramente il livello medio della MOtoGP è decisamente più alto rispetto a quello della SBK, però credo stia crescendo molto grazie all'arrivo di qs. piloti

Guardando i numeri, in 3 nella moto GP hanno vinto meno di Heyden che non é proprio sto fenomeno, personalmente provo simpatia per macho e per lo spagnolo, odio assoluto per il romano residente a Montecarlo, vinti si 4 mondiali in 250 ma contro il nulla, depuniet e waldmann i rivali + agguerriti, un po' come schumacher che é riuscito a prenderle per sino da villeneuve e Hill, poi é arrivato Alonso e l'hanno mandato in pensione a Maranello, ma é voluto tornare a farsi mazziare un altro pochino... quello che non deve accadere a Biaggi per aver qualche momento di gloria é che Rossi non propenda per la moto GP...

illupo6969 11-07-2011 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 5931942)
Scusa ma tu chi sei, Luigi Vignando ?? :lol::lol:

e chi è questo qui??'

illupo6969 11-07-2011 10:57

Quote:

Originariamente inviata da illupo6969 (Messaggio 5931980)
e chi è questo qui??'

Mi autocastro, è il commentataore della SBK su La 7 per chi, come me, lo ascolta ma nonne ricorda il nome....

lolly 11-07-2011 10:58

Quote:

Originariamente inviata da acle1968 (Messaggio 5931965)
vinti si 4 mondiali in 250 ma contro il nulla, depuniet e waldmann i rivali + agguerriti,

continuabad andare al bar a bere prosecco va!

Ma che c@zzo di discorsi sono "ha vinto un mondiale contro il nulla"????

ha vinto un mondiale contro i migliori piloti che c'erano allora,che non erano sicuramente piloti della domenica. Lo han vinto, e vuol dire che in quell'anno di piú bravi e costanti di loro,nella loro classe,non ce n'erano.

Senza pugnette..senza tanti discorsi: lo han vinto.

Se ne vinci uno sei un campione del mondo,se ne vinci 2 sei un campione con tanto di capello,se ne vinci 9 sei un mostro ed un pilota dalle capacitá completamente al di fuori della portata degli altri campioni.

feromone 11-07-2011 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 5930524)
....le dichiarazioni di Max....son sempre da ridere....

Così a memoria, penso che in tutto il panorama SBK e MotoGp ci sia solo un pilota che fà dichiarazioni serie ed intelligenti......Ben Spies.
Io lo chiamo "il mutino", però è anche vero che di cazzate ne spara poche......a differenza di tutti gli altri suoi colleghi :lol::lol:

1100 Gs for ever

Paolo1973 11-07-2011 11:06

Quote:

Originariamente inviata da illupo6969 (Messaggio 5931980)
e chi è questo qui??'

Il Guido Meda della SBK (La7 tv:))

Francamente dei due, non so chi sia il peggiore :lol:

acle1968 11-07-2011 11:09

Quote:

Originariamente inviata da lolly (Messaggio 5932012)
continuabad andare al bar a bere prosecco va!

Ma che c@zzo di discorsi sono "ha vinto un mondiale contro il nulla"????

.

Innanzitutto prendi una bella camomilla, e della valeriana, poi prova a discutere come una persona civile...
Infine il campione dal talento vero e puro, vince in qualunque categoria esempio:
Vale Rossi pluricampione del Mondo 125, 250, 500 moto gp, questo é un campione

Infine impara a rispettare le idee altrui acnhe se non le condividi.

Addio:(

feromone 11-07-2011 11:11

Eh! già uno per essere un campione deve vincere in tutte le categorie....quindi a parte Vale tutte mezze pippe hhahahahahaaha!

1100 Gs for ever

Paolo1973 11-07-2011 11:13

:happy1::drinkers:

Dogwalker 11-07-2011 11:14

Quote:

hai postato 3 nomi di piloti che in moto GP erano delle pippe,

Hai una concezione veramente strana di chi sia una pippa. Nel gotha del motociclismo mondiale Biaggi e Melandri sono stati gli unici piloti degli ultimi 15 anni in grado di vincere consistentemente in sella a moto private.

Quote:

odio assoluto per il romano

Tra le cose che non capirò mai, c'è come uno possa farsi influenzare tanto da qualcuno che non incide direttamente sulla sua vita, e che non sa nemmeno che l'altro esista.
Misteri del tifo.

DogW

doic 11-07-2011 11:15

cazzo ci frega del Vale......corre in un 'altro campionato e tanto basta per non discuterne nella Sbk

giessehpn 11-07-2011 11:15

Senza essere tifoso di nessuno, concordo con il messaggio 33. Bella gara.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.