![]() |
....e ora voglio vedere chi dice che la MotoGP è più bella della SBK....e parlavo delle gare!!!!
Grande Marco (che non mi è simpatico), Grande Max ( che non mi è simpatico) Grande Checa (che penso meriterebbe un mondiale solo per l'onesta e la serietà) Grande Fabrizio (che è il mio preferito per simpatia e grinta) Grande Badovini (un giovane italiano in evidenza) Grande Mondiale SBK |
Quote:
La SBK é certamente molto ma molto bella da vedere, pero', se vogliamo parlare del alento dei piloti, hai postato 3 nomi di piloti che in moto GP erano delle pippe, dunque SBK spettacolare e stupenda da vedere ma campionato per giovani promesse e vecchi bolliti, i campioni stanno de la... |
vi siete dimenticati di fare i complimenti alla Bmw, Squadra Ufficiale.
fossi Reithofer li avrei già mandati a gestire una concessionaria di usato a Great Salt Lake |
GRANDE MACHO.......!!!
pensare marco sulla verdona di hakashi che arrancava mi faceva una gran tristezza ora invece sbeffeggia il corsaro max e si bomba una tipa da paura.....GRANDEEEEEEEEEEE cmq il gara1 4 italiani nei primi 6 piazzamenti...bravissimi Fabrizio e Ayrton (che giro almeno 1 secondo piu basso di bmw motorrad) |
Quote:
Per Checa concordo, buon pilota in MotoGP e nulla più. sicuramente il livello medio della MOtoGP è decisamente più alto rispetto a quello della SBK, però credo stia crescendo molto grazie all'arrivo di qs. piloti |
Peccato non sia riuscito a vedere le gare, ma sembra che siano state molto divertenti come al solito ...
|
Dio bono, voi riuscite a far polemica anche dopo due gare molto molto belle,siete inutili
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi autocastro, è il commentataore della SBK su La 7 per chi, come me, lo ascolta ma nonne ricorda il nome.... |
Quote:
Ma che c@zzo di discorsi sono "ha vinto un mondiale contro il nulla"???? ha vinto un mondiale contro i migliori piloti che c'erano allora,che non erano sicuramente piloti della domenica. Lo han vinto, e vuol dire che in quell'anno di piú bravi e costanti di loro,nella loro classe,non ce n'erano. Senza pugnette..senza tanti discorsi: lo han vinto. Se ne vinci uno sei un campione del mondo,se ne vinci 2 sei un campione con tanto di capello,se ne vinci 9 sei un mostro ed un pilota dalle capacitá completamente al di fuori della portata degli altri campioni. |
Quote:
Io lo chiamo "il mutino", però è anche vero che di cazzate ne spara poche......a differenza di tutti gli altri suoi colleghi :lol::lol: 1100 Gs for ever |
Quote:
Francamente dei due, non so chi sia il peggiore :lol: |
Quote:
Infine il campione dal talento vero e puro, vince in qualunque categoria esempio: Vale Rossi pluricampione del Mondo 125, 250, 500 moto gp, questo é un campione Infine impara a rispettare le idee altrui acnhe se non le condividi. Addio:( |
Eh! già uno per essere un campione deve vincere in tutte le categorie....quindi a parte Vale tutte mezze pippe hhahahahahaaha!
1100 Gs for ever |
:happy1::drinkers:
|
Quote:
Quote:
Misteri del tifo. DogW |
cazzo ci frega del Vale......corre in un 'altro campionato e tanto basta per non discuterne nella Sbk
|
Senza essere tifoso di nessuno, concordo con il messaggio 33. Bella gara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |