![]() |
Quote:
|
Monterò le Z8 questa sera, non vedo l'ora.
Ho acquistato al Mucca con delle Michelin SC2 che avranno avuto si e no 1000Km ma vecchie di 4 anni, ho percorso 5000Km ma non mi danno alcuna confidenza ed a dire il vero meglio così :-), le Z8 le ho aspettate per quasi 3 mesi nella misura 170/60r17. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto 10000 Km in sei mesi, passata l'estate nuovo cambio gomme...a 15000. ;) Ho le Dunlop sportmax |
come la 170 che si puo' montare?
|
10000/15000... che invidia!
Io 9200, ma con due treni: Z6 (5000Km) e poi Diablo Strada (4200km). Ora Z8 con 700km all'attivo, ma non credo supereranno i 4500! MANNAGGIA! |
@ l'uomo nero: <a Torino Pilot Road 3 montate ed equilibrate a fine giugno a 280 €, con in omaggio la guida Michelin "Le Alpi in moto">
dove di grazia? molto interesato, grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi questa è stata la mia percorrenza con anche 2 viaggi in calabria; da recanati sono 1600km andata e ritorno a botta. Vuol dire che sarò troppo parsimonioso..........
|
Come letto su altri post le Michelin sembrano essere anche più rumorose.............
|
mah... rimango del parere che chi fa 15.000 km con le stesse gomme non accelera o non guida o le monta vecchie...
con le pilot road 2 con le quali mi han consegnato la moto ho fatto 12.000km ma solo verso i 10.000 ho cominciato a prendere bene confidenza con la moto e le gomme ormai rispondevano male... comunque era una gomma che aveva già un anno e mezzo di vita (dalla data di fabbricazione); poi ho montato le z8 "fresche" (3 mesi dalla produzione alla mia moto) e ho percorso 8.500km, ottime dall'inizio alla fine ora ho montato le Pirelli Angel "fresche" (anche loro al giorno del montaggio avevano 3mesi di vita), per ora hanno 3.000 km e mi sembrano ottime... ma ne farò 8/9000 secondo me... ah, dimenticavo: io le pago tutte 280 montate a parità di "freschezza"... |
Quote:
Le variabili in gioco sono troppe per sputare sentenze simili... Io ne faccio 10000 con una gomma sportiva,ma ovviamente non so guidare... :lol: |
salve,continental road attack 7000 km avantreno filamenti di tela fuori.
|
Quote:
|
Io allora che ne ho 16000 con le z6 sono un bradipo:sleepy3::sleepy3::sleepy3:
|
Quote:
Ottengo ottima tenuta dell'anteriore,più agilità nel misto e percorrenza chilometrica elevata. Comunque non è una mia idea,ho copiato da gente che già lo faceva e si trovava molto bene. C'è anche chi usa Dunlop SportSmart anteriore e Roadsmart posteriore con grande soddisfazione,non conosco però la percorrenza massima possibile di questo abbinamento,credo comunque che non sia molto diversa dalle Michelin. |
Ma non conviene sempre montare stesso tipo di gomma sia all'anteriore che al posteriore :confused::confused::confused:
|
@ mariold...grazie;)
attualmente devo cambiare per forza l'anteriore...e credo che metterò i michelin pr3 al posto dei pirelli diablo che monto attualmente. la posteriore potrebbe fare ancora qualche km in più ma alla fine cambierò pure quella montando anche li la michelin :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |