![]() |
Maniglie passeggero R1100gs
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono un felice possessore della R1100 gs dal 98.
Scusate se riapro una discussione già affrontata nel 2011, ma mi trovo a dover porre fine al problema maniglia passeggero, che sparisce quando monti un bauletto non originale. Avevo visto varie soluzioni e tutte interessanti, soprattutto quella proposta dall'utente DAQgs (a mio parere e gusto è quella che più mi piaceva). C'è qualcosa di nuovo oppure è rimasto quello che già c'era? Cosa mi consigliate, soprattutto se devo arrangiarmi artigianalmente, per ciò riguarda materiale, estetica, dimensioni, ecc. Grazie a tutti in anticipo. :!: |
Ciao teloli67, benvenuto nel forum. Ricordati anche di presentarti nella stanza apposita che puoi trovare cliccando qui.
Ti unisco a questa discussione che risponde alle tue domande. La soluzione migliore è trovarele barre portaborse dell'r1150r che con una piccola modifica si possono montare sulla tua moto. Ti consiglio anche una copertura antiscivolo per la sella ed il tuo passeggero ringrazierà. |
Parole sante Roberto. Dopo tuoi consigli ( scrupolosamente seguiti ) la zavorrina è entusiasta dei giri in moto. ;):D
TapaUluli-TopaUlula |
Ottimo, sopratutto per la tua zavorrina.:)
|
maniglie passeggero per r1100/1150gs soluzione
Gewurzorrina. Al limite.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
:D Prosit !
TapaUluli-TopaUlula |
Maniglie passeggero R1150GS
Esistono? Aiutatemi che così forse non la vendo:mad:
|
Puoi montate i reggiborse della r1150r
|
Sono diversi dal r1100r?
|
|
Perfetto. Grazie mille;)
|
Usiamolo sto tasto cerca, mica fa male.
Grazie Gewurtz. |
giuro che ho cercato ma mi dava sempre nessun risultato....mannaggia:mad:
|
@roberto
Grazie a te Mi hai semplificato la vita mica poco 😉 |
Ma allora quelli della 1150r sono montabili anche sulla 1100r?
|
La 1100 monta lo stesso portavaligie della GS 1100/1150 quindi suppongo possa montare, con un minimo di adattamento, amche quello della RR 1150
|
Sono d'accordo. Comunque, per sicurezza, aspetto di riportare a casa la GS dal meccanico e verifico con tutte due le moto in casa. O meglio una copia subito per il GS e la provo su tutte e due prima di prendere la seconda. Ho trovato una copia in USA a 45$cad. + 30 di spedizione. Farebbe 120 tot. Vediamo se si trova di meglio.
Grazie per le utili informazioni. |
spettacolo, ci pensavo da un po, quindi con dei piccoli accorgimenti sono adattabili quelle del r 1150R? devo farlo, ad ogni frenata me la ritrovo sulla nuca!
|
Yes, aggiungi anche sella antiscivolo come indico nel # 7 e non la smetterà più di ringraziarti.
|
portaborse arriavati, domenica provo anch'io a effettuare la modifica, mi manca solo la flessibile per fare le scanalature per il dente blocca valige...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |