![]() |
Ma non ti viene il sole negli occhi al tramonto al Tramonto?
BIG FRANZ....lunedi' scorso del sole ce-ne-stava parekkio...e non ho avuto fastidi in merito;) ...... |
proposte in merito alla data???
|
io oggi guardavo lunedi' sera primo aGOsto:confused:
|
quale sarebbe il N° per "RIEMPIRE" il World Circuit???io 3 compari li rimedio, ma sono senza S, vanno bene uguale???
cmq x i venerdi sera tutte le date x me sono OK.ciauuu |
...OK anche Lunedì...
|
Facciamo se possibile o di venerdi sera,o sabato o domenica...vi prego! :)
|
Quote:
|
Come salta fuori il n 43? Ancora ancora il 46!
Gli organizzatori per fare quadrare i conti non riescono a scendere sotto i 90, ma i piú osano fino a 120/130 e si dice che il loro prezzo di acquisto per la pista sia di poco sopra i 100€ a persona. Lamps.......Holdy |
Se è un evento che riguarda tutti gli stradalisti di QdE allora è da spostare in cancelli in pista....
Fatemi sapere. |
immamai... in effetti (almeno a breve) lo sposterei nei cancelli, quando si è decisa la data: c'è più probabilità di fare numero. ;)
F. |
Anche io ci sarei di Domenica! Farei compagnia al buon Nicotacos fuori dal circuito.
|
Se ci fossero tutti,diventerebbe una sorta di stalla,dove potrebbe accadere di tutto.:rolleyes:
Pensate cosa vorrebbe dire,essere infilati in staccata da un Gs tutto di traverso,con il solito borghese intutato con camicia e cravatta sotto la tuta??:lol: |
I GS non credo che li facciano entrare a Misano, almeno in un turno di prove libere. :)
F. |
Le pistate Brancaleone (appro, tra poco organizzo la terza..) le facciamo a Castelletto di Branduzzo o al limite a Le Colline (Chignolo Po).
Come dice FranzG, in giornate a turni non ti fanno entrare con motard-enduro stradali o qualsiasi cosa che non sia una "sportiva". Ecco perchè a noi fanno entrare però? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me va bene, resta il fatto che 40 eSSe in pista non le portiamo ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |