![]() |
quando il nuovo modello o restyling dell F800GS
Buongiorno a tutti, è da qualche anno che non scrivo su questo forum... dal 2008 quando ero in procinto di acquistare questo benedetto F800GS ...ma poi purtroppo ho desistito.
Ora pensavo che dopo 4 anni BMW buttasse fuori un nuovo modello/restyling ...nulla di stravolgente, solo piccolie migliorie, come ad esempio una forcella anteriore regolabile, nuovi blocchi elettrici come sulla F800R (così addirittura mi era stato anticipato dal personale bmw all' Eicma 2010) ed invece no, è uscito questa versione Trophy ...tra l'altro bellissima, ma la moto è la stessa che hanno presentato a fine 2007. Vi chiedo quindi se qualcuno sa se questa nuova colorazione Tropy ed anche la grigio scuro sarà quella dell' anno 20012 e 2013 (di solito i colori durano 2 anni) e che quindi la nuova versione verrà presentata a fine 2013 (tipo eicma 2013) oppure potrebbe esserci il nuovo modello già a fine 2012 e che quindi questi due nuovi colori dureranno solo 1 anno? grazie in anticipo x la vostra collaborazione. il discorso è che mi spiacerebbe comperare la moto a gennaio/febbraio 2012 e poi scoprire che in autunno presentano il nuovo modello. |
la nuova colorazione non mi piace per niente......tra l altro neanche le altre passate a parte la gialla/nera e quella anniversario....che si impegnino un pò di più con sti colori!!!!!!
|
La più bella rimane sempre questa
http://img51.imageshack.us/img51/789/dscn4808a.jpg Uploaded with ImageShack.us ovviamente sono molto di parte:):):) |
...retyling?
complimenti AsAp x la tua moto, ...ma hai cambiato la sella? non era rossa?
allora ragazzi, ...nessuno mi risponde in merto a quando si suppone possa uscire un restyling? anche se nessuno ha info sicure scrivetemi anche solo cosa ne pensate... ...non che se ne senta la necessità si un nuovo modello, è solo che chi segue bmw da tanti anni sa' indicativamente ogni quanto bmw lancia un restyling io ho un XL700V del 2008 ...vorrei prendermi la mucchina ma come dicevo prima ...mi piacerebbe sapere se questa colorazione Trophy durerà un paio d'anni o se poi a fine prossimo anno uscirà qualcosa di nuovo.... grazie |
Non so se durerà un paio di anni o se è l'ultimo restayling prima del pensionamento....
Di certo il fattore Husky gioca un ruolo fondamentale nel rinnovamento dei modelli bmw! Però da qui a dirti che tra un anno esce il nuovo GS (800, 850, 900, ecc) il psaao è lungo! |
Secondo me prima uscirà il GSsone raffreddato liquido (quasi sicuramente a fine stagione 2012, così qualcuno lo vendono ancora per finire i pezzi) e poi eventualmente un gs900 (che altrimenti adesso farebbe troppa concorrenza al boxer, dato che avrebbe dinamiche superiori).
Sia chiaro che non ho sentito "rumors", non ho alcuna info, ed è solo ed esclusivamente il pensiero "similogico" di uno che non se sa un ca@@o. |
@davidedm
la mia GS è un'alpine white, con diversi opzional ,quasi tutti, con le grafiche della 30° anniversario (mi piacevano troppo !!!) Per quanto riguarda la tua domanda di quanto dureranno i colori 2012 ti posso dire che a rigore di logica i primi grossi cambiamenti interesseranno il GS 1200, poi magari nel 2013 potrebbe essere interessato il GS 800, che è nata come una moto da on/off e per non snaturarne il concetto potrebbe essere affiancata da un modello stile adventure (per i viaggiatori...) certo che una scelta strategica del genere potrebbe portare molti acquirenti dalla 1200 al 800 e questo in termine di business sarebbe darsi una bella martellata... lamps |
...in effetti anch'io credo e SPERO che i colori 2012 del 800GS dureranno un paio d'anni.
ovviamente mi scoccererbbe prendere la moto ora e ritrovarmi con un modello nuovo dopo solo 12 mesi. (tenendo conto che bmw non sforna un modello nuovo tutti gli anni) ...quindi non mi resta che ....fare il grande passo. |
Secondo me i colori migliori sono e restano il bianco e il 30 anniversario, comunque il venditore BMW mi ha detto che la tropy si differenzia dalle altre non solo per i colori ma è propio un concetto diverso di allestimento.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Quote:
mi sa tanto di bufala questa del tuo conce !!! come sarebbe secondo lui questo fantomatico "allestimento" particolare ?!? a meno che non intenda un paccheto particolare di optional di serie come la sella speciale, lo scarico Akra, etc. , un po' come la versione 30° diciamo , ma sinceramente non penso proprio :( quanto verrebbe a costare allora .... :confused: |
Nuovi colori per la nostra F
Appena presentati i nuovi colori...ma quant'è bello il triple black!?!?!?!?!?!?!?:eek::eek:
...a saperlo prima, aspettavo 6 mesi a prenderla!!!!!:mad: :lol: http://www.motoblog.it/post/30861/no...low-e-f-800-st |
Hanno fatto anche un grande lavoro sulla 650....bastava poco per renderla più accattivante!!!!
|
La scritta grande F800 GS non mi convince , e poi ho appena deciso x la bianca :confused:... la 650 yellow è proprio bella , peccato x le ruote
|
lo sapevo che prima o poi lo avrebbero tirato fuori dal cilindro il "triple black" !!! troppo bello :D
la 650 invece con quel giallo ad essere sinceri non mi piace proprio , sembra un po' troppo una 650 che vuole imitare l'800 , non so se mi spiego ....un po' "vorrei, ma non posso" :( |
F 800 GS Triple black ..
|
Bellissima!!!
|
...soprattutto la sella bicolore ed il telaio grigio !
|
Se non fosse stato per le frecce arancioni, avrei detto che il telaio era grigio per via della foto in bianco e nero...
In effetti sembra proprio una foto in bianco e nero.... |
Non mi piace per niente :(
|
di essere bella..è bella!!
qualche piccolo accorgimento però lo farei...tutto fattibile ovviamente... ad esempio quelle frecce arancioni..meglio bianche o ancor più quelle a led.. un bel cupolino fumè...e terminale di scarico pure... forse le scritte le avrei fatte di un altro colore..ma quest'ultima cosa andrebbe forse fuori dall'idea "Triple Black"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |