![]() |
Quote:
|
Munty??? = Badstard Inside!! :lol::lol:
|
SKAS .. perchè mi dici 'stè cose cattive ... proprio a me che sono uno dei forumisti più affidabili e sinceri!
|
Quote:
E' appena uscita. Per il resto , si avevo letto da qualche parte che volevano fare delle migliorie..... |
Quote:
http://www.castiglioncello.org/upload/pescatore.jpg |
Mode serio on
A parte le battute, seppur divertenti da fare ;), penso che la cosa più sensata sia recarsi in massa dai concessionari a segnalare questo problema. In aggiunta alle segnalazioni "vocali", inizierei una campagna di invio di mail e lettere alla bmw... Magari potrebbe essere sempre la stessa lettera o mail preparate ad hoc... In un modo o nell'altro dovranno intervenire. La vostra forza è che siete in tanti e, soprattutto, che siete inca@@ati!! Massima solidarietà! Mode serio off Se canalizzate l'aria calda verso una delle borse potete scaldare le lasagne durante il viaggio :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Se fondete la guarnizione della testa potete fare cottura al vapore...
|
come gia detto io la lettera di protesta a Bmw l'ho gia fatta...se la facessero tutti i possessori di k6 probabilmente i krukki si muoverebbero più velocemente...
|
Quote:
Comunue, l'hai mai provata prima d'ora ?. Forse protestare in massa mi pare eccessivo. e se fossero in 2 gatti ? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: PS: Non se cuoce nulla. Dentro al cassettino su cui batte il flusso d'aria non si scaldano nemmeno le gomme da masticare. |
Quote:
Se non si riuscì a far intervenire la casa a fronte di un problema ai FRENI... Pensate veramente che: - per qualche ustione ai piedi .. - per qualche consumo d'olio .. - per qualche problemi ai cambi .. - ect si otterrà qualcosa? A mio modestissimo parere l'unica arma che i clienti hanno .. è NON comperare. In una situazione normale di fornitore-cliente esiste la possibilità del blocco dei pagamenti! Ma queste son tutte parole .. meglio tornare a farci 4 risate in compagnia. Mi rimane il dubbio se si possa ridere a fronte di quanto si sia sborsato! |
vediamo un pò....
L'affermazione fatta diceva: "Comunque sicuramente è una delle foto sfuggite ad arte per sondare le opinioni in vista di una nuova versione considerato il flop dell'attuale." La foto è la prima versione di un photoshop (dichiarato dallo stesso autore) e pubblicato da un signore che ha un blog con il nome "lost motorcyclist" che potete leggere qui a cui è seguita 3 giorni dopo un'altra versione qui. Gli articoli e photoshop sono stati pubblicati nel gennaio del 2010. In fondo al primo articolo si legge: Picture: Just to keep the BMW designers from messing things up too much, this is what the bike needs to look like. You may use this design without charge, but I would appreciate being credited in your publicity. I photoshopped this design by combining the front wheel and engine of the Concept 6 with a K1200GT. I will leave BMW designers the details to work out for themselves. |
Quote:
|
|
Troppo buono... ma non è il caso...
...a spararle grosse siamo in tanti.... http://www.goodfishingplaces.info/images/06.png |
Io porto sempre gli stivali e comunque il caldo si sente al piede sx... con le scarpe da "ginnastica" ancor di più... ma oltre i 60kmh non lo avverto più... e NON mi crea problemi !!!
Sono a 8400 km.... e non smetterei mai di usarla... |
Quote:
|
Quote:
Secondo un'indiscrezione da confermare : il Mega Direttore Clamoroso, Duca Conte Piercarlo Ingegner Semenzara stà seguendo personalmente la faccenda .... il primo step sarà senz'altro stivaletti di PELLE UMANA :lol: materia prima prelevata da comuni motociclisti (anche Bmwuisti :lol: ) NON possessori dell'ammiraglia sechs zilinder altre misure "tampone " allo studio : interdire l'uso del k6 dal 1° giugno al 30 agosto divieto di circolazione al di sotto del 48° parallelo :lol::lol: nell'attesa ..ho prenotato il 1° tagliando ;) |
Credo che il problema del calore sia dovuto al punto di fumo dell'olio usato....
Provate col FRIOL.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Il calore sicuramente si sente, ma io uso sempre abbigliamento tecnico ...stivali compresi e problemi al momento no.
Comunque sia mi sembra una cosa da segnalare, in caso di infortunio ci si puo' rivalere. |
la domanda sorge spontanea.. Scusa John Cataldo... ma tu... la moto in che parte del globo la usi????
Sai c'è differenza tra estate a Berlino o a Bari , a Londra o a Catania, ma anche a Treviso o a Catanzaro!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |