![]() |
Quote:
|
Mah, qualifiche poco attendibili secondo me... Condizioni meteo del kaiser e nessuno è riuscito a girare al meglio. In gara tutto può ancora succedere.
Indiscutibilmente lo sviluppo Ducati è ancora indietro, ma non è solo colpa del meteo. L'unica volta che c'era il sole e potevano fare qualcosa la moto nuova si ferma per problemi di tipo elettrico (subito dopo succede lo stesso a quella vecchia)... Che fanno, provano gli elettricisti come Le Iene?:scratch: |
Sul finir del cammin di mia carriera
mi ritrovai su un rosso destriero che il giusto setting era una chimera. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta Ducati rigida e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! |
:lol::lol::lol:forte.......beneficio del dubbio.:lol:
|
Quote:
Iella, iella tremenda. Ma come, avevo letto che sul bagnato era meglio, qualche domenica fa? La Ducati e V. Rossi attaccati al caso. Peccato che il MotoGp sia scienza e tecnica.. Non improvvisazione, per non dire, ormai, la cialtroneria di avere ingaggiato V. Rossi, allo stesso "prezzo" che Yamaha. |
che bastonata si è preso Stoner...
|
caspita.ha vinto lorenzo.
ma chi gli ha collaudato e preparato la moto,quest'anno? |
non ho sentito la telecronaca:
sic e stoner hanno sbagliato le gomme? |
usti che bastonata ha preso Lo Stoner:::: mi spiace davvero.
Rossi? IMMENSO ! |
un'altra domenica di passione, aspettiamo fiduciosi...
|
Quote:
DogW |
mica c'era stoner sulla honda,pero'.
|
Quote:
In Honda c'era Dovizioso, che l'anno scorso, nelle prime otto gare, non gli era arrivato davanti MAI. Quest'anno sono già tre volte. Sarà peggiorato tanto Lorenzo rispetto a Dovizioso, o sarà peggiorata tanto la Yamaha rispetto alla Honda? DogW |
grande gara di Lorenzo e tutto qui: tre sorpassi in tutta la competizione
La Ducati MY2011 è veramente un cancello. Annata veramente magra. |
Gran gara di Lorenzo.
Dovizioso ottimo. Simonelli: a la va o la spacca. oggi è andata (quinto?). Cercano di presentarlo come il nuovo V. Rossi .. Solo nella testa del Meda e degli sponzor .. Ducati: è nuda. Stoner: rimane in testa, e i Ducatisti lo ringraziano ancora. |
secondo me ha fatto una gran gara anche dovizioso,peccato sia rimasto troppo a pensare di passare stoner.
comunque gran pista offre sempre belle gare,poche storie anche in 125,anche se terol l'ha avuta comoda col motore,s'è vista una gran gara come in moto 2. |
Quote:
l'honda e' cresciuta moltissimo,quest'anno.la yamaha pare stia recuperando. mio modesto parere,senza stoner, e col miglior pedrosa in condizioni psico-fisiche,punterei tutto su lorenzo vincente. non parlo della ducati e della sua "crescita" per non..essere tacciato di sciacallaggio. dico solo che,riconosco al romagnolo di non aver potuto testare a 360° la moto,durante l'inverno,causa il benedetto guaio alla spalla. rilevo,tuttavia,che,quando si lamentava stoner dell'anteriore,in questo forum (ed altri)si diceva che era il pilota ad aver problemi ,ora si lamenta rossi e si stravolge la moto perche' "also sprach valentino". |
Stoner si lamentava ma non era in grado di aiutare la ducati a sviluppare la moto.
Rossi ci stà provando rimane il fatto secondo me che Rossi non è piu quello del 2004 quando è passato in yamaha. |
Quote:
Del romagnolo e dei problemi di Stoner all'anteriore, ai fini dei post precedenti, me ne importa assai poco, e non faccio scommesse. Come dici, la Honda è cresciuta, il chè significa che la Yamaha è calata, anche se sembra essere in deciso recupero nelle ultime due gare (gare però accomunate dal fatto di aver provato poco in condizioni di asciutto. Cosa che, verosimilmente, avvantaggia le moto che, rispetto all'anno scorso, sono cambiate meno). DogW |
[QUOTE=Tric;5912138]Stoner si lamentava ma non era in grado di aiutare la ducati a sviluppare la moto.
Ho volutamente PROMESSO di NON parlare piu' di Rossi se NON a fine campionato. E mantengo la promessa fatta sul forum . Non so se hai ascoltato l'INDEGNO commento di Lucchinelli ( che secondo me dopo la figura di oggi sarebbe da cacciare dalla trasmissione ... ) che ha TESTUALMENTE DETTO : " Stoner l'anno scorso e' stato ascoltato TROPPO dalla Ducati , cosa che oggi non sta avvenendo in Honda perche' tutti e 4 i piloti sono forti " . O ha ragione lui o hai ragione tu . A me sembra che Stoner si sia SEMPRE preso le sue responsabilita' dei suoi errori e dal suo comportamento dovrebbero IMPARARE molti suoi colleghi ! In piu' oggi si e' preso la colpa ( gomme troppo gonfie ) che teoricamente dovrebbe essere una colpa del suo team .... E poi mi spiegate una cosa ? Come mai nessuno dello studio non fa MAI una domanda a Stoner ? Forse perche' non sanno parlare l'inglese ?:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |