![]() |
Io l'anno scorso ho venduto il mio GS 1200 ADV (no abs) di tre anni e 40.000 km a 13.000 € tondi tondi in una settimana..........
Ora con 12.800 € ho preso una Supertenere . Se volevo avere tutto quello che ha di serie la ST sull 1200 ADV arrivavo a spendere 17/18 K € .............. |
Così come ho fatto per l'attuale, le future moto le prenderò usate e spesa max 4000euro, ci faccio le stesse cose di chi ne spende oltre 10mila in più,senza pensieri di alcun tipo.
|
che bello leggere che non sono l'unico morto di fame ad avere una BMW.
Io ho appena preso un ADV FULL del 2007 a 10.000 Euro con 10.000 KM e mi sono fatto mille seghe mentali prima di prenderlo, poi alla fine, siccome mi piaceva e sopratutto piaceva molto a mia moglie lo abbiamo preso per sostituire il 1150 che avevo usato e con il quale mi trovavo da Dio avendo speso il giusto. Uno dei timori nel prendere l'ADV che ho preso era quello di essere scambiato per il solito fighetto che si compera l'ADV nuovo cariro di opt. Come faccio ad evidenziare bene che l'ho comperato usato, possiamo fare un bell'adesivo o una bandierina???? |
Se l'usato è valido, perché no? e per valido non intendo moto con pochi km fuori garanzia.... quelle le lascio volentieri, sono state utilizzate in modo troppo differente rispetto ai miei usi.
Se conosco il proprietario e il suo utilizzo allora se ne può discutere ma in genere preferisco il nuovo. |
Quote:
x un hp2 sport magari un pensierino lo farei.......anzi........ è gia' una settimana che non ci dormo..... :mad: :director: Tarzan.....vieni a riprenderti Cita!!!! :arrow::arrow: :lol::lol::lol: |
Quote:
ma x le auto..... tutte quelle che ho posseduto finora!!!! :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D:DHai ragione VIVA la BMW e VIVA LA GNOCCA sulla BMW :D:D:D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
La migliore risposta non solo a questo topic ma anche hai molteplici di stesso oggetto che ciclicamente compaiono sul forum. Mia personale considerazione Ti stimo Zio :D Caino |
porca pupazza
|
Quote:
pero' poi se uno i soldi non ce li ha e fa rate su rate e poi non gli restano i sodi per pagare le bollette, oppure per andarci in vacanza con la moto nuova strafica superaccessoriata... E' UN PIRLA !!!!! e comunque anche se guadagnassi 5000 10000 euro al mese comunque non butterei via i soldi , per nessun oggetto (casa, moto, auto, orologi...) Ovvero: anche se i soldi per comprarmi nuova la k1300gt ce li ho, non reputo giusto "BUTTARLI" in moto nuova , ho preferito appunto comprarmela usata, un anno di vita 13000km fatti, ma mi sono rimasti 7000 euri in tasca ..... e sono contento lo stesso . Altro es. : certo che mi posso comprare una lacoste originale a 120 euro... ma mi da fastidio : primo per lo status che rappresenta, secondo perchè secondo me ne varrà si è no 40 di euri, quindi mi compro magliette fila , o perry-qualcosa, o xyz , da 30 -40 euri , buone, e con lo stesso di una lacoste me ne compro 3 .... BMW.. medita, non avrai facilmente i miei soldi , te li dovrai sudare con moto migliori !!!!!!!!!!!:( E sinchè c'è gente che spende tutto quello che ha , anzi peggio fa rate a rotta di collo.. e "fa girare l'economia" :mad: i produttori avranno il coltello dalla parte del manico e faranno i prezzi che vogliono loro... tanto se un pirla non ci arriva fa rate a scatafascio...:mad: senza offesa per nessuno, questo è il mio modo di "spendere" e ripeto: ... Ognuno si compra quello che vuole quando vuole come vuole al prezzo che preferisce..... |
Quote:
|
Quote:
Nel caso in cui avessi la sfortuna di guadagnare solo 5.000 euro al mese probabilmente rivolgerei la mia attenzione verso un buon usato in modo da fare economia. Diversamente non riuscirei a permettermi altri piccoli sfizi quali il golf, la casetta a montecarlo ed altre piccole sciocchezze quali il cavallo e l'aereo. |
io se guadagnassi solo 5000 euro andrei con l'autobus....
:mad::lol::D |
perchè credete che io abbia un rottame come una K1200RS?? :lol:
|
Non chiamarla rottame !!!
scherzi ???????? è una bellissima e serissima moto !!!! viva la k1200rs !!! una delle moto meglio riuscite....!:D:D |
std del 2006 con abs e 24000km....
se vuoi venerla in due giorni va via a 7500. se vuoi una valutazione di mercato tra privati dovrebbe andare intorno a 8500/8800. non capisco i conce come fanno a metterle fuori a 10500!!!!:):mad::mad: |
Forse perchè ti danno un anno di garanzia?
|
dai 7500 a quello che le vendono hai voglia a far garanzie!!!!!!!
|
Forse bisogna verificare che le moto siano paragonabili a livello chilometri e optional e poi c'è sempre da considerare la variabile "canna del gas" che abbassa di molto le pretese dei venditori.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |