![]() |
...certo e dovrebbero già dirti qualcosa...:lol:
|
Quote:
In bocca al lupo.:D:):):) |
Buon divertimento!
|
me lo sono appena scaricatoin formato elettronico.. appena finito quello che st' leggendo passo a quello.. sono curioso!
|
Complimenti, e' stata anche la mia prima moto ;)
|
Quote:
la moto intendevo Artiglia...la moto !!!!! :) :eek: ....e complimenti per l'entusiasmo :D |
Dai
Quote:
|
ahem...ecco e io non avevo commentato facendo finta di niente... :P
|
David......e insegnale anche ad usare la moto,così non rischia......posizioni strane.....;)
|
ho "sfogliato" il libro.. nun me piace :-)
|
eccomi moto-patentata!!!evviva! come inaugurazione mi son cuccata merano-bolzano al buio sotto la pioggia. non strada lunga ma come battesimo direi che ci posso stare :)
(...e come al solito cambio discorso facendo finta di non aver letto qui sopra :arrow: ) |
Okkio alle R80!! Le donne ci rimangono facilmente impigliate!! Soprattutto quelle carine
Saluti |
...ciao artiglia buona strada ed a presto!
|
Scusa se sono prosaico.
Sono sinceramente compiaciuto per la tua felicità, Ma non capisco il seno abbracciato. Ci si fa tante cose con il seno Ma un abbraccio al seno non l'ho mai sentito. Nuovi trend? Nuovissime tecniche? Nuove tendenze relazionali?? Chiedo umilmente numi per evitate figuracce.. :) |
Quote:
l'ha fatto stavolta, vedrai che la prossima non lo fa più se no è diabolica :twisted: |
Quote:
|
Quote:
|
Per la 6^ ci vuole almeno la K1200 RS, noi vecchi Kappisti dobbiamo accontentarci della 5^.
Però, da quel che sento, spesso e volentieri cerchiamo (inutilmente) la 6^. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ma se la trovo come procedo?? Mi fermo qui, va! Complimenti per lo humor. :) :) Nel dubbio abbraccio tutte. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |