![]() |
questo spero sia un forum di motociclisti...e non di......@@@@@@@.......
|
Scrivo sempre la verità assoluta, altrimenti sarebbe tempo perso...:lol:
|
Quote:
|
Oggi i 2 hondisti ufficiali hanno cominciato bene le prove: in terra con gran botta e moto distrutta sia Stoner che Dovizioso. Mi sa che hanno un po' di adrenalina in corpo.
|
|
Qualcuno un giorno dovrà scrivere un libro intitolato "le cazzate dette dai tifosi di Rossi negli anni".
Sicuramente sarà una collana. Sarà meglio delle barzellette sui carabinieri. |
Quote:
|
orpo.. meglio.. diretta su che tv ?
|
Quote:
|
al momento con i tempi che sono scesi e abbastanza stabili Rossi è 4° a 1 secondo da Simoncelli e fa meglio di Hayden con la vecchia GP11 di quasi 1 secondo.
Rollingstoner con la moto di riserva si sta beccando 8 decimi. |
Bisogna essere abbonati ;)
|
Quote:
cmq ora inizia a piovere quindi credo che i tempi sull'asciutto siano fatti con Rossi 5°. Bye |
...ehhhh tu giù per terra :lol: (quelli di mediaset sono un po' faziosi.. appena un po')
http://www.video.mediaset.it/video/m...per-terra.html |
Quote:
"io e lo Chattering, amore e odio sulle piste del mondo". :lol::lol::lol: |
Che c'entra biaggi?
Così,per curiosità |
Quote:
poi Gibernau, il mal di pancia di Stoner, oppure le corna e cosi' via..:cool: |
Quote:
prendi i tifosi italiani che sono divisi in due categorie, tifosi di Rossi, e tifosi di Biaggi, quest'ultimi relegati alla motoGP, si esprimono solo come anti Rossi..qualcosa devono pure fare in tempo di crisi...quindi ecco perchè c'entra Biaggi...:lol::lol::lol: |
Io tifo Simoncelli, tutto il resto è noia....
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
In ogni caso Rossi nei primi km con la moto sperimentale, nata da 1 settimana, fa il 5° tempo su asciutto.
Se questo è l'inizio del periodo di assestamento... direi che va alla grande! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |