![]() |
Quote:
|
certo euge con sta nave sembrerai il re di roma ahahahahah
|
A me pice molto.
Complimenti. |
bella davvero, complimenti per l'acquisto ! :D
ps: potete bannare la foto di alexvt con panza e abbronzatura da ciclista/muratore ? :lol: |
Fatemi capire...
Dopo AlexVT e Ste02, ora pure Orsowow si è preso 'sta bagnarola... Non c'è altro da aggiungere... :lol: PS Buona strada :) |
Bravo orso bell'acquisto! complimenti! Di sicuro molto più affidabile di tante BMW, credimi!
|
Quote:
Via Ottorino Gentiloni, 34. Zona Prati Fiscali. Vai a nome di Eugenio. E' veramente molto, molto bravo e poi ... ama le moto. Ciao, Eugenio |
Grazie! E' anche relativamente vicino.
|
Quote:
Tutti accomunati anche da un'altra caratteristica! Essere raffinati esteti e tombeurs de femmes implacabili! |
ste, ti prego, vendila!
|
Provata per qualche chilometro.
242 Km/h di GPS ... non male. Vedremo senza borse e bauletto. Ordinati scarichi Two Brothers, Power Commander, K&N, ecc.ecc. |
Io con st1100 ci ho fatto 138mkm--- GRANDE MOTO
|
il 1100 è stato il primo e l' ultimo ST niente a che spartire col "trombone" 1300 ...:lol:
Io l'ho avuto l'unica cosa fastidiosa erano i vortici aerodinamici che si creavano dietro la spalla |
Orso, le borse sono saldate, non si possono togliere.
|
Davvero ?
E allora cosa ci stanno a fare i due fermi con chiave che, alzati, permettono alle borse di essere tolte ? FOrse ti sbagli con la Deauville ... |
le borse si levano
|
infatti scherzavo, però senza le borse è inguardabile.
|
Bellissima moto, complimenti!
Ricordo un motore meraviglioso e freni perfetti, ma anche un peso notevole, il calore e l'assetto ballerino oltre i 160-170. Condivido che senza borse è veramente inguardabile, visto che la linea del posteriore e soprattutto del passaruota è pensata solo in funzione di esse, sembra che manchino dei pezzi. |
Continuo a non capire che moto è...scusate l'ignoranza :lol::lol::lol:
Ogni scarrafone è bello a mamma sua, complimenti :lol: P.S.: ahhhhh è la paneuropean... quella che ha il mio vicino di casa.... :lol: |
si vabbè ...... è uno scuterone con le ruote grosse .... e meno male che cercavi una moto che desse emozioni
contento te .... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |