![]() |
Quote:
|
Quote:
secondo me una persona interessata a quel tipo di moto secondo me e' molto influenzato dal nome sulla carena. |
se ci si mette la macchina del marketing BMW, sono pronto a scommettere che venderà ^^
|
nun me piace.........:mad:
|
Quote:
Ho amici in Husqvarna.... La moto è una delle moto più piacevoli e divertenti da guidare... Il riferimento è KTM, e da lì sono partiti col progetto....le altre motard non le hanno manco cagate... E mi hanno detto che la KTM in confronto alla Husqvarna sembra un gatto di marmo..... |
Senza malizia, ma io ti chiedevo dati oggettivi se erano disponibili, andrò a ricercarmi la vecchia discussione.
La mia è solo curiosità perché è una tipologia di moto che non fa al caso mio..... sono più vicino al modello "roger" :) |
E'...una....bellissima "monoposto":lol::lol::mad::mad:
|
A me non dispiace.
A parte il radiatore che sembra si siano ricordati solo all'ultimo secondo che serviva e l'hanno messo la davanti tenuto su con delle fascette di plastica. |
VOGLIO IL 21'!!
che palle n'altra roba col '17. |
Quote:
io il 23" http://www.famoto.it/honda%20XL500.jpg |
è brutta forte !!!!!
mammamia che cesso. |
ah ah ah... l'XL500!!!
Comunque mi ero già illusa su una moto 900cc... 21' leggera nel senso di senza tante musse esperienza husqvarna nell'off (o decespugliatori) Fatemi cambiare sto 950adv!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |