Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Interfoni Bluetooth [consigli per l'acquisto] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=321010)

Flyingzone 14-06-2011 14:18

Quote:

Originariamente inviata da eliKoalotto (Messaggio 5864329)
Cardo oppure Zazzamilo, ci connetti il tel., il gps, l'mp3 via cavo e parli con la zavorrina e con un altro biker dotato di stessa tecnologia, meglio di così...

Ogniuno usa i soldi come vuole,ma è pur vero che c'è gente che si compera la 7 posti appena fa un figlio (eccessiva!) oppure compera un Audi A5 perchè dice che così viaggia bene (e ci fa 3000Km/anno)....

Io stavo quasi facendo il bonifico per gli F4....ma mia moglie quest'anno non mi potrà seguire in moto,dunque volevo prenderne solo uno...ma poi davanti agli ottimi feedback ricevuti da utenti che usano gli zazzamilo (che sarebbe il progetto Cardo Scala Rider ) e visto il costo,mi son messo a cercare....e cerca che ti cerca li ho presi (non zazzamilo ma sono gli stessi) in Cina.
Costo 68 euro comprese di spedizioni (La Coppia) modello con intercom da 500mt.

Dove credete che Zazzamilo comperi i suoi? Li produce a casa sua nel suo Garage?? NO! Li importa,ti fa la confezione e fotocopia il manualetto in italiano e poi ti da la garanzia....ma vuole 140 euro la coppia.
Io me la caverò con 68 euro la coppia(in pratica 34 euro ogniuno,compresa spedizione!!!),e se non funziona qualcosa me li ricompero...e se non funziona ancora qualcosa...li butto alla spazzatura e mi faccio gli F4 come da precedente intenzione,ma sono fiducioso riguardo ai feedback positivi letti sul web riguardo ai Cardo Scala Rider Cinesi...dunque

NOTA: Gli F4 non hanno la possibilità di connettere apparecchiature audio via cavo,e non hanno la radio FM integrata....I Cardo scala Rider Cinesi (leggasi anche Zazzamilo)si,questo vuoldire che posso ascoltare musica anche a pile scariche...ed è quello che cercavo ;)

Avete paura di passare per barboni? Bene..... Fatevi gli F4 :)

Mo...speriamo che House nn si inkazzi! :lol:

House-Gregory 14-06-2011 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Flyingzone (Messaggio 5864402)

NOTA: Gli F4 non hanno la possibilità di connettere apparecchiature audio via cavo,e non hanno la radio FM integrata....I Cardo scala Rider Cinesi (leggasi anche Zazzamilo)si,questo vuoldire che posso ascoltare musica anche a pile scariche...ed è quello che cercavo ;)

Nota....alla nota Flyng: ;)
http://cgi.ebay.it/CELLULARLINE-KIT-...item27bb234eee

Nel negozio zonale....18€!!

Flyingzone 14-06-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviata da House-Gregory (Messaggio 5864417)
Nota....alla nota Flyng: ;)
http://cgi.ebay.it/CELLULARLINE-KIT-...item27bb234eee

Nel negozio zonale....18€!!

Si.....ma mi riferivo a tutto il resto (connessione via cavo e radio FM) e comunque userei quell'espediente solo nel caso mi ciucciassi la pila ;)

P..s:
LA radio non è una folgore,ve lo anticipo....ma se salite in moto al volo e non avete portato nulla con voi (cellulare o lett.Mp3),potete almeno ascoltare un pò di radio....di rad-i-o :lol:

House-Gregory 14-06-2011 14:27

Ah...dimenticavo, gli Zazzamillo hanno il microfono collegato alla piastra e non alla cuffia...
..ho anche i Bt1...che sono così...nulla di più scomodo!!!

House-Gregory 14-06-2011 14:31

Credo funzioni "passivamente" anche quello!!
E tutti gli MP3/4...hanno comunque la radio...ed anche la maggior parte dei cellulari.
Comunque come hai scritto giustamente te...ognuno con i suoi soldi fà ciò che vuole.
(però resta il fatto...che potevano chiamarlo in altro modo...."Zazzamillo" è troppo buffo!!):lol:

House-Gregory 14-06-2011 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Flyingzone (Messaggio 5864429)
P..s:
ma se salite in moto al volo e non avete portato nulla con voi (cellulare o lett.Mp3),potete almeno ascoltare un pò di radio....di rad-i-o :lol:

Si può dimenticare anche la moglie a casa....ma il cellulare ne dubito!! ;)

Flyingzone 14-06-2011 14:42

Quote:

Originariamente inviata da House-Gregory (Messaggio 5864455)
Credo funzioni "passivamente" anche quello!!
E tutti gli MP3/4...hanno comunque la radio...ed anche la maggior parte dei cellulari.
Comunque come hai scritto giustamente te...ognuno con i suoi soldi fà ciò che vuole.
(però resta il fatto...che potevano chiamarlo in altro modo...."Zazzamillo" è troppo buffo!!):lol:

House...con 68 euro ci mangi neanche una pizza con la famiglia,se non mi piaceranno li regalerò a qualcuno meno esigente di me (ed io sono un quasi audiofilo ).
Avevo scelto gli F4 proprio per ovviare alla fastidiosa basetta che accenni te,ma Molto probabilmente farò una modifica,levando l'archetto flessibile e tramite filo attaccherò il mic dentro il casco con il velcro.

Li proverò e posterò le mie sensazioni spassionate sul Trhead che parla di Interfoni aperto in "Accessori".
Dunque non sto fornendo un consiglio per l'acquisto,ma un alternativa economica in base al buon rapporto qualità/prezzo letto sul web e sentito dalla voce di amici miei che attualmente (e da anni) lo usano. ;)
Intanto con i soldi risparmiati,c'ho fatto il tagliando alla moto ;)

House-Gregory 14-06-2011 14:54

Bè anche io non mi sono lanciato in spese folli, il Q4 è sicuramente il migliore...ma costa decisamente troppo.
Dopo 4 anni era giusto che ricomprassi gli interfoni, e gli F4 mi sono sembrati i migliori nel rapporto qualità/funzioni prezzo.
Comunque aspetterò la tua recensione.

Edit:
Posso consigliarti il titolo?
Con interfono Zazzamillo...
...rispondi al primo squillo!!

Buon pomeriggio..un abbraccio...;)

catenaccio 14-06-2011 15:07

fly mi diresti dove li hai presi??perchè a sto punto a 68 euro la coppia me ne infischio delle prestazioni in più dell'F4!!!

domanda stupida: se ho 3 zazzamilo 2 sulla stessa moto e uno su un altra, c'è modo di parlare alternativamente col passeggero o con l altra moto?

Flyingzone 14-06-2011 15:49

Quote:

Originariamente inviata da catenaccio (Messaggio 5864598)
fly mi diresti dove li hai presi??perchè a sto punto a 68 euro la coppia me ne infischio delle prestazioni in più dell'F4!!!

domanda stupida: se ho 3 zazzamilo 2 sulla stessa moto e uno su un altra, c'è modo di parlare alternativamente col passeggero o con l altra moto?

Si...puoi decidere di parlare con la zavorrina o l'amico sull'altra moto ;)

http://www.aliexpress.com/product-gs...olesalers.html

catenaccio 14-06-2011 16:00

e allora cosa cavolo si vuole di più dalla vita??!!

Ne prendiam 2 coppie io e il mio amico per andare in vacanza giù in salento e siamo a posto!

così parliamo io e lui oppure ognuno col suo passeggero (tranquilli non sono donne che si lamentano ogni 2 secondi, siamo 4 cazzari)

Fly che tu sappia sul quel sito si puo pagare con la postepay?? non sono praticissimo di acquisti on-line a parte ebay

Piero61 14-06-2011 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Gi@nfrus (Messaggio 5864279)
Piero...... sei il solito Barbone :lol::lol::lol:

Spendi 10K per un GS e poi vai in giro con l'abbigliamento del Tmax :lol::lol::lol:

Io ho rinnovato tutto, quello del Tmax l'ho regalato ai poveri :lol::lol::lol:

Meno spendi e più spendi .... è un antico detto ;)

Gianca' non e' sempre vero il detto che piu' spendi meno spendi-
ne ho preso uno a 36 euro compresa spedizione e credo andra' benissimo per l'uso che ne faro' ( come sai viaggio sempre solo) ossia rispondere a qualche telefonata poiche' non ritengo salutare ascoltare musica in moto.

Con quello che ho risparmiato prendo un paio di guanti della Revit (che faranno pendant con il nuovo completo Cayenne Pro) , un buon paio di occhiali e chissa' forse ci scappa pure una birretta.

Che vuoi farci sono barbone dentro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Piero61 14-06-2011 16:29

Quote:

Originariamente inviata da catenaccio (Messaggio 5864787)

Fly che tu sappia sul quel sito si puo pagare con la postepay?? non sono praticissimo di acquisti on-line a parte ebay

Puoi tranquillamente pagare con la postepay ( se guardi bene c'e' il logo tra le formule di pagamento ) ;)

Flyingzone 14-06-2011 16:50

Paga anche con postepay....tanto c'è il sistema Escrow che protegge il tuo danaro,nel senso che i tuoi soldi vanno ad Escrow,e solo dopo che hai ricevuto l'oggetto i tuoi soldi saranno girati al musogiallo !

catenaccio 14-06-2011 17:21

bene bene, li prenderei subito se non fosse che ho scoperto che la postepay nuova appena spedita non va...non è operativa!!! :mad::mad:

e figurati se il numero verde risponde...ormai ho sentito la primvera di Vivaldi 127 volte :(

Gi@nfrus 14-06-2011 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Piero61 (Messaggio 5864873)
Gianca' non e' sempre vero il detto che piu' spendi meno spendi-
ne ho preso uno a 36 euro compresa spedizione e credo andra' benissimo per l'uso che ne faro' ( come sai viaggio sempre solo) ossia rispondere a qualche telefonata poiche' non ritengo salutare ascoltare musica in moto.

Con quello che ho risparmiato prendo un paio di guanti della Revit (che faranno pendant con il nuovo completo Cayenne Pro) , un buon paio di occhiali e chissa' forse ci scappa pure una birretta.

Che vuoi farci sono barbone dentro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Piero, anche io non sperpero i miei soldi, ho il Nolan con N-Com e per mettere il suo interfono dovevo spendere 200 x 2 = 400 pleuri :rolleyes::rolleyes: Comprando gli F4 ho risparmiato la metà e penso che mi dureranno un bel pò, in più li ho messi a tutti i miei caschi 2 integrali 1 modulare e un jet, provaci con zazzamilo se ci riesci :lol::lol::lol:

Ciao

catenaccio 14-06-2011 21:47

beh con lo zazzamilo preso in cina come Fly spendi circa 140 euro per 4 interfoni completi e coi 40 euri che ti avanzano ti ci fai una mangiata!! ;)

domani se sitemo la postepay acquisto subito!!!!

Gi@nfrus 14-06-2011 22:35

Non compro roba cinese, preferisco dare i miei soldi a una società Italiana :lol::lol::lol:

Qasi74 14-06-2011 22:43

ciao ragazzi,
anche io sono stato preso dalla scimmia interfono. F4 consigliato vivamente.

la mia intenzione era poter ascoltare la radio o le info del navigatore( non BT) con il kit menzionato in precedenza o risolto tutti i miei problemi.
telefono con BT E MP3 e navigatore e radio ( non contemporaneamente) via cavo.

in ebay ci sono molte offerte.

Mik 14-06-2011 23:00

Quote:

Originariamente inviata da House-Gregory (Messaggio 5839129)
voglio cambiare i mie vecchi Midland BT1...
..ormai alla frutta come autonomia.
Cosa mi consigliate?

F4 tutta la vita!!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.