![]() |
60.000km e sono sempre sceso con motore in moto, 1a innestata colpetto di frizione e sgasatina/ona. L'unica volta che ho aperto il cavalletto laterale e ho fatto come dite voi, a momenti ci rimetto il ditone del piede...
|
Se hai rischiato il ditone su un adv 1150 vuold dire che la moto era decisamente inclinata e forse senza il cavalletto la motina sarebbe andata per terra.
|
due pagine x spiegare come scendere dal cavalletto!!!! appero'.....siamo ben messi.....:lol:
|
Quote:
|
...finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo..
|
|
Agevolo iconografia accessorio Touratech dedicato alla problematica.
http://img818.imageshack.us/img818/7702/twister.png |
hahahhahhahah:lol:hahahahhah
|
tenendo le mani come dici tu, puoi anche impuntare il piede destro al lato del cavalletto centrele..io faccio così, almeno la corsa della moto è limitata e non prende slancio in avanti..
|
proprio per questo motivo c'é chi fa scendere la moto con la prima innescata (motore spento ovviamente) :lol::lol: se d'estate con l'infradito blocchi la moto son dolori :lol::lol::lol::blob:
|
ahahah grandissimi Lecrocodrilecouronè e Panzerkampfwagen :D
|
Va bene, dopo le risa riepiloghiamo le cose serie:lol:. In giro sempre il laterale a scanso di urti e col caldo placca antiaffondamento. Se vedi nelle officine, (e come da manuali) per farla scendere dal cavaletto centrale (che mettono rarissimamente): mano destra sul portapacchi, moto in marcia, mano sinistra su manopola sinistra a tirare la frizione e manubrio leggermente verso destra. Colpetto di reni per farla scendere e nessun piede a tenere la base del cavaletto (col piede si faceva col Ciao).
|
Grazie! ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk |
a me è rimasto sempre il ciao in mente...(ma andavo più forte)
e con gli infradito??? dopo l'ultima volta che ci ho lasciato un pezzo di pollicione in curva (suzuki dr)..non le ho più messe... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |