![]() |
Quote:
|
Quote:
In caso contrario ci potrebbe essere una reazione da parte del concessionario con relativa denuncia per calunnia. Di questi tempi le denunce scattano anche se il vicino fa un ruttino sul terrazzo di casa, figuriamoci in un caso che tocca gli interessi economici di una azienda. |
Quote:
Quote:
|
Io ho comprato la F650GS da un conce e non mi ha più visto: costava tanto dirmi che la prima marcia è lunga? Nuova fiammante la porto a casa e, poco dopo, uscendo dal cancello per andar a fare benza mollo la frizione senza pattinaggio, la moto "muore" e io in un nanosecondo mi trovo a terra, fortunatamente senza fratture mie o importanti del GS. Quello è stato cancellato dalla mia testa e ora ne ho uno - solo moto BMW e non misto auto/moto - che mi tratta bene. Spero duri...Ah per la cronaca la mia zona di azione è Padova/Vicenza.
Zigo |
dipende unicamente dal conce; quando ho ritirato il GS mi hanno regalato il tappo di sicurezza del rabocco olio...un ammenicolo da 30€ se non sbaglio...tutti i tagliandi a prezzi normali compreso lavaggio moto e moto sostitutiva.
|
[QUOTE= Chi ci lavora crede di essere un Dio, ![/QUOTE]
e probabilmente sbaglia di grosso :lol::lol::lol: |
io ho avuto la stessa sgradevole sensazione quando ho ritirato la mia ADV a Olgiate Olona (non faccio nomi......): dopo anni di Triumph e relativo Conce (con la C maiuscola perchè se lo merita veramente e qui faccio nomi:Numero Tre Savona, grazie Paolo, grazie Riccardo) il feeling che ho avuto con questo conce BMW è stato aimè pessimo, molto sbrigativi è dir poco, sia di persona, sia via email.
Meno mal che il feeling che sto piano piano trovando con l'ADV è molto molto più alto e godo come un riccio! |
non sono tutti cosi:eek: cambia concessionario:lol:
|
non bisogna generalizzare: il Conc. da cui ho comprato la mia gentile e disponibile sia prima sia dopo l'acquisto. pensate che al 1° tagliando mi hanno dato la moto sost. gratis;
|
mi stupisco che ti stupisca. da quando l'educazione e la professionalità sono legate ai prezzi ?
|
io faccio un'ora di strada per andare dal conce che mi piace, certo per le cosette al volo mi tocca andare anche vicino, comunque devo dire che nelle marche non siamo messi male da questo punto di vista, tranne alcune persone.
|
Incazzarsi con gli stronzi è cosa nobile, vuol dire onorare gli onesti e i cortesi..
|
:confused::confused:
Non esistono marchi, prezzi pagati, costi ecc. Esistono valori essenzialmente "economici" .... ma gestiti pur sempre da uomini ..... che possono essere Uomini o omuncoli!! E parlo da neo-gravemente deluso dal comportamento di uno di loro!:(:( |
Quote:
falli neri!!!!!!!!!!!!!!!! |
x la TRIPLE BLACK i soldi....................
x la cortesia c'è MASTERCARD |
CMQ scritta mail di protesta alla BMW attendo....eventuali notizie.....
|
P.S. e li non mi vedono più
|
La strada della lettera è la migliore, scrivi alla BMW Italia, a Monaco e a Motociclismo, mettendo la concessionaria in copia conoscenza, specificando date e nomi, vedrai che qualcosa ottieni
Io lo feci per l'auto a suo tempo ( scortesia del capofficina, discussione per un intervento secondo loro a pagamento) e nel giro di poco ottenni il rimborso di quanto speso, tagliando successivo gratuito e scuse del concessionario |
mah.............
|
Motocross20: basta non andarci mai più e soprattutto far passare la voce: è la migliore..pubblicità!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |