![]() |
a dimenticavo, boh?????
|
Ecco come sarà, per il 2012 cambiano solo i colori...
ciao http://www.motoblog.it/galleria/bmw-f-800-gs-trophy/2 |
@diegobg
molto bella la livrea 2011 , sono contento che parta sempre dalla base bianca, l'unica nota che a me non è mai piaciuta il logo grosso GS sul serbatoio... lamps |
a garmisch quelli di dell'husquarna dicevano che i giornalisti erano contenti perchè finalmente vedevano una moto di concezione nuova...ora ovvio che ognuno tira acqua al suo mulino ma questa 900 nonha niente a che vedere con la nostra...
Inoltre: ero stato a garmisch 2 anni fa e nn l'avevo notato. Ma quest'anno secondo me dopo il 1200 gs la moto più presente era sicuramente l'800. Insomma non vedo cambiamente sostanziali a breve per una moto che piace |
Io invece spero tanto facciano una GS con questo motore!!!
|
Se facessero il GS900 con 100cv, il 1200 sarebbe praticamente illogico...prima uscirà il nuovo modello del 1200 (STD e ADV) col motore raffreddato a liquido (parzialmente), poi forse, ma non credo lo facciano col marchio BMW, metterenno sul mercato una versione enduro col 900cc...
|
possono fare entrambe....
tanto oramai si segue la logica del "ce l'ho più grosso":lol: a mio avviso sbagliata.. Multistrada e Tiger 800 hanno alzato l'asticella le altre non possono stare ferme al palo... |
Se non erro è una bicilindrica da 450 l'aprilia 3° alla dakar, oramai si riesce ad avere cilindrate "piccole" ma potenti, pensate al peso guadagnato....
la husky 900 competerà con le motardone, ma per l'enduro vedo meglio moto più leggere, maneggevoli |
Penso anchio che continuare con la logica del "più grosso e potente è, meglio è" non sia una strada valida per tutte le tipologie di moto!
Posso capire la continua ricerca di finiture, materiali, prestazioni (intese in senso generale, non la sola velocità max, o acceler) per dare al cliente un prodotto sempre di più alto livello (qualitativo), ma l'aumentare troppo, o il cercare di rincorrere potenze elevate, su mezzi tipo la nostra moto, che non sono fatti per misurarsi in velocità max, non la trovo una genialata.... magari potrebbero migliorare (per altro già buono) il rendimento ai medio-bassi regimi, o migliorare seduta e confort di bordo...sinceramente, se domani mi mettessi sotto il sedere 100cv, rispetto ai già ottimi 85 che ho, non so quanti pregi noterei...non mi sembra che il nostro motore soffra. Io l'ho caricata bene, in due in sella, e non mi pareva affatto che necessitasse di altri cavalli (che poi magari mi fanno aumentare i consumi)... Di sicuro aspettiamo e vediamo quanto venderà questa nuova Husky.... |
il cercare di rincorrere potenze elevate, su mezzi tipo la nostra moto, che non sono fatti per misurarsi in velocità max, non la trovo una genialata....
Nemmeno io, ma se guardi il motivo per cui molti passano al multistrada 1200... |
Li è un'illusione!!!! :mad:
Cioè passano alla multi 1200 perchè immaginano di trovare prestazioni da superbike con comodità da enduro/stradale....poi però si accorgono che la multi è Ducati, e quindi ti spieghi la buona quantità di multi seminuove in vendita (dai un occhio su moto.it)... :D :D :D Poi qualche splendido che accetta i difetti e i costi per la sportività c'è, ma non tutti!! Io personalmente mi trovo bene così, di cv in più non ne sento il bisogno...però... magari.... chissà... se quando arrivo alla soglia dei 50/60 anni, mi cala l'ormone e devo sopperire comprando una moto che ha una marea di cv....:rolleyes: :rolleyes: PS: che sia chiaro, è ironico l'ultimo pensiero!!! |
Illusione o meno,sono i 150cv che la rendono interessante. Se non li avesse chi se la ca@a una moto del genere :lol:
|
Se ne avesse 120 (pochi in più di un GS) fidati che cmq in molti avrebbero fatto il passaggio...
Tutto perchè si guarda sempre più quello che non si ha....non ci si rende conto, spesso, di possedere qlcs di molto valido e si pensa che cambiandolo col nuovo si faccia sempre un buon affare! A me, personalmente anche avesse 200cv non interesserebbe! |
Non che sia un esperto, ma a me l'800 gs sembra perfetto così per chi lo ha scelto per un determinato uso 8uso per cui poi è stato progettato).
Un 900 più potente sarebbe un'altra moto, non una miglioria. |
Ragazzi io continuo a non capire il motivo per cui su questa moto dovrebbero aumentare i cavalli. Se per forza uno con la moto vuole fare il pazzo per strada se ne prenda un'altra, il mercato è pieno di moto con motori esasperati. E poi nell'enduro i troppi cavalli storpiano... P.S la multistrada tutto è tranne che una enduro.
|
e' la bella rotondità sotto i 3000 che ci vuole!
ce l'ha solo il BOXER.... boxer + cardano arrivi a 1000giri |
quoto masma, con un 900 si potrebbe avere una coppia che parte a 3500.
me ne batto di andare piu' forte, ma di avere piu' coppia e piu' ciclistica bramo. |
la soluzione ..... prendetevi una hp2 megamoto .
Per 2 settimane avevo la scimmia che continuava a mangiucchiarmi in testa !!! Poi pero' .... niente abs ... niente scambio . Due giorni fa , dopo che la scimmia mi aveva per fortuna abbandonatoi , ne ho travata un'altra .... ma con abs . Tra di voi non ci sarebbe nessuno disposto a sparare di nascosto alla scimmia che mi sta devastando !!! Ps : non fraintendetemi continuo ad assere super entusiasta della mia giessina , sono passato dalla primA f 600 , alla 1150 gs , alla rockster ed ora a questa ..... ma la mega moto la trovo la piu bella al mondo ....almeno esteriormente . Scusate lo sfogo ed un saluto a tutti |
Da come la vedo io,, l'unico modo per uccidere la scimmia.....è cedere!!!! Altrimenti resta sempre li!
|
Io credo che ci siano due possibilità:
1) se Husqvarna rimane solo sulla Nuda 900 R, il motore 900 andrà ad equipaggiare la futura BMW F800(900)GS M.Y. 2012. 2) se Husqvarna, come si vociferava, proporrà oltre alla Nuda 900 R anche due sorelline motard e adventure, la BMW rimarrà 800 per evitare un'inutile concorrenza interna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |