![]() |
condivido la tua scelta nel togliere il cupolino, anche io viaggio senza no problem sino 170 km poi si incomincia a soffrire
|
Soffrirai anche per le foto della tua targa a quella velocità :lol::lol::lol::lol:
|
ahahahahahahahahahah basta smontare la targa
:D |
è da tempo che ci penso, è vero il touring fa un po' muro e effetto geriatrico. Se qualcuno trova o ha lo sport da vendere...:-p:-p
Oppure valuto cambio con il touring. Anzi adesso vado sul mercatino. Ciao |
Per giroingirotondo
forse l'ho già scritto, se così fosse me ne scuso. Prova a tenere d'occhio ebay.de, lì trovi buone offerte per lo speedster. Alè |
grazie Giambruco. :D vado a vedere. ;)
|
Bravo Fast78, hai pienamente ragione.
Un consiglio per gli amici che proprio non tollerano un po' d'aria addosso e intorno al casco: moderate un po' l'andatura o usate quegli strani aggeggi motorizzati, con 4 ruote, totalmente ermetici che mi pare si chiamino...automobili |
:D ti offro da bere...
ben detto... p.s. quei cosi hanno anche l'aria condizionata... :D |
Cupolino Sport !!!!!!!!!!!!!! e basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a meno che non hai 60 e piu' anni , allora ...................................
|
io ho lo sport e mi trovo benissimo anche a velocita' sostenute tipo 160 170....
|
comprato e montato (grazie ai preziosi suggerimenti di gianbruco...) il biondi naked fumè
50 euri comprese staffe su ebay (da aggiungere 9,5 per spedizione e io ci ho fatto pure 6 per assicurata) presso B.STORE di Dario Brusca ... sul web non ho trovato proprio niente a meno!!! arrivato in 3 gg da invio bonifico... lo consiglio!!! |
Quote:
|
Io ho il touring montato e anche se si va incontro all'inverno, monterò lo sport che pure posseggo, perché quando ho comperato la moto ad aprile di quest'anno, nei tanti accessori, c'era pure il cupolino sport. Un doppio lamp.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |