![]() |
Quote:
Ciao apneista ;) |
Quote:
|
Juri sul forum Caponord c'è divisione tra Tourance, Avon Distanzia e Bridgestone. Io personalmente mi trovo bene con le Anakee e lo sbandieramento lo avevo anche, e più accentuato, con le Tourance
|
anche io sul GS 1200 ho fatto i primi 16.000 km con l'anteriore che sbachettava togliendo le mani dal manubrio fra i 70 ed i 50.
Non è vero che smette dopo i primi chilometri, ma lo farà sempre Ora ho le anakee e tutto è a posto. |
Io ci sono anadto a Capo Nord.....fanno cagare........lunedi le cambio anche se sono a metà!
|
Io con le Tourance sul GS1100 non ho il minimo problema (nessuna oscillazione) e mi ci trovo benissimo (mollano un po' quando son troppo calde, ma capita di rado...).
Avevo questo problema sul K100RS comprato usato ed era dovuto alla posteriore consumata: cambiato posteriore, problema scomparso. Di più non so. |
Confermo i problemi RANDOM delle Tourance.
Quelle che avevo fino a 1000 km fa provocavano ondeggiamenti al manubrio a bassa velocità; cambiato il post sembra tutto regolare. Cmq, per quel che vale, io mi ci trovo benissimo in quanto a durata, tenuta, omogeneità di comportamento. |
Non posso che confermare anch'io l'oscillazione del manubrio intorno ai 60km/h.
Le mie Tourance sono praticamente arrivate (quasi 14.000) e immagino l'effetto si possa amplificare. Personalmente (ma sono al primo GS1150) mi sono trovato molto bene. Concordo con la sensazione che su asfalti molto caldi sembra......scivolare. Tornato dalle ferie dovrò sicuramete cambiarle e avendo letto/ascoltato vari pareri, quasi quasi proverò le Anakee sperando di fare il salto di qualità. |
ho già fatto 3500 km con le Anakee montate al posto delle Tourance.
Che dire, a mio parere non ci sono paragoni, mi trovo enormemente meglio... (a parte il consumo 2 Anakee = 1 Tourance :mad: :mad: ) |
Ottime le Anakee! Montate un mese fa dopo un treno di tourance e non c'è paragone per tenuta e senso di sicurezza... sulla durata non so ancora, ma vi aggiornerò! Anche le mie tourance producevano un strano ondeggiamento a basse velocità: il conce mi ha detto che forse dovevo cambiare l'ammortizzatore anteriore!!! Invece erano le gomme... vatti a fidare!!
|
Cambio
Ciao a tutti..... avrei bisogno di un consiglio.....
dopo 3 mesi e 13.000 km è arrivato il momento del cambio..... ho letto tutti i commenti e la confusione regna sovrana :confused: Soprattutto mi chiedo: la mia MUKKETTA è con i bridgestone di serie.... i trail wing (vado a memoria.... dovrei andar giù a controllare). Come mai nessuno commenta i bridgestone???...... ed i nuovi battle wing??? ho percorso 13.000 km.... per lo + in 2 e circa 9/10.000 con i bagagli a pieno carico. Mai sbarchettato, mai avuto segni di cedimento. Solo che adesso sono completamente takkettate e cosumate in maniera non uniforme ( autostrada.. :( ) un consiglio??? :!: :!: :!: |
Ma, scusa un attimo, hai speso 230 € per gomme di due anni?
Io, per la stessa cifra, le ho cambiate due mesi fa, produzione 2006. Non è che sono già vecchiotte??Il mio gommista dice che a prescindere dall'uso, dopo un paio d'anni, la gomma va cambiata, in particolare le Tourance che sono già durette di mescola. Non è il mio caso, dato che in due mesi ho macinato 13000km, quindi tra non molto dovrò ricambiarle. Per quanto riguarda la gomma, è già il secondo treno che cambio e mi sono sempre trovato bene precisando che viaggio sempre molto carico e per lunghe percorrenze. Per fare "pieghe", senz'altro ci sono gomme migliori. |
non ho speso 230 €.... :confused:
(oppure non era a me.... :confused: :confused: ) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |