![]() |
No cioè, fammi capire....
Quote:
Quote:
Quote:
Ci rido perchè anche io, nonostante la "giovine" età e la predisposizione naturale alla cazzata ho lasciato il mio tributo in ossa rotte e impianti in titanio vario in corpo... ;) |
Preeeeeeesidenteeeeeeeeeee !
La settimana dopo siamo sulle Dolomiti !! :) Chi ci lasci in bottega ? |
E i due dipendenti che li paghiamo a fare :D:D ??
|
Giusto !
E' arrivato il momento che si arricchiscano anche loro, con il tuo incasso ! :) :) |
Domenica sera siamo partiti dopo aver chiuso la pizzeria e ci siamo fatti un giretto tra Dolomiti, Austria, Germania e Svizzera per raggiungere Livigno.
Peccato per i passi ancora chiusi ma panorami stupendi... Milleduecento km. in sella alla nostra gt1600 che dire... uno spettacolo... consumi onestissimi 6.1 alla fine... con alcuni punti anche 5.2 .... ad una velocita tursticaveloce.... Schiena, polsi braccia e collo senza nessun problema... stanca un pochino di piu confronto all Rt gambe e sedere... ma nulla per le emozioni che ti trasmette. Anche la mia compagna contentissima.... continuo a Elogiare questo mezzo a Gran voce :D:D:D Mappa del giretto http://www.google.it/maps/ms?ie=UTF8...a3aafbbe23&z=7 |
Bel giro!
Complimenti specialmente per la resistenza dei rispettivi "posteriori" :!: Praticamente sei vicino a poterti fregiare del titolo di appartenente agli "Iron Butt" |
Grazie, ho aperto il link, ma tra il mio inglese... e la febbre ormai da 3 giorni... non ce la posso fare... la tratta più lunga è stata questa... rientro dalla Scozia..
http://www.google.it/maps/ms?ie=UTF8...286133&t=h&z=5 |
Come distanza dovrebbe essere sufficiente (in teoria) perchè la distanza del "primo" traguardo è coprire 1610km in 24 ore.
Ovviamente per poter avere il certificato c'è una procedura che prevede di portare delle prove tangibili e dei testimoni. Questo per assicurarsi che non ci sia qualcuno che fa il furbetto e poter certificare anche gli orari. La procedura completa è descritta a questa pagina che puoi leggere con una traduzione di google usando questo link Comunque lo dicevo a mo' di "congratulazioni"... senza voler suggerire necessariamente che tu faccia certificazioni e burocrazie varie ;) |
Febbre ?
Ma allora e' vero che hai meno protezione aerodinamica ! :) |
Ma nooooooo... che hai capito.... intendeva "Febbre della velocità" ;)
|
bèla Luca!! testa, testa la motona! ottimo il consumo!!
|
Complimenti per il bel giretto
non vedo l'ora di partire per il mio.....ancora 17 giorni e viaaaaa. |
Si si avevo capito il tuo intento... ;);) Per la febbre "magari quella della velocità"... :(
|
Mi sa che quest'anno ci scappa il 3° Nordkapp con probabile passaggio in Russia ;)
Alcune foto del giro appena fatto ;);) https://picasaweb.google.com/1018730...henseeLivigno# |
:) Ti ci vorrebbe l'impianto a metano, con i km che fai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |