![]() |
Ma questo accade in ogni dove... Anche nella chiesa, per fare un esempio che è un organizzazione a livello mondiale trovi persone davvero ottime, fino a pedofili accertati!
Ma non si può dire a prescindere che la chiesa sono tutti come gli ultimi ne come i primi... Si potrebbe fare lo stesso con tutti i gruppi... partiti, no-profit, aziende, popolazioni, razze.... |
o sono tonto io oltre che ignorante, o non so più capire l'italiano: stai dicendo che sono tutti delinquenti ?
|
Quote:
Dico che ci sono delinquenti e persone normali. Se si parla delle persone normali che ne fanno parte, ho ammirazione per il loro amore verso il motociclismo. ;) Se si parla dei delinquenti non posso dire la solita cosa. Il Gruppo si chiama Hell's Angels ma è fatto di chapter e non tutti sono uguali... ma nati dal solito statuto. Adesso ci siamo?:lol: |
Quote:
Certamente anche in quei club ci sarà qualcuno poco raccomandabile, ma come stanno un po dappertutto. Tre anni fa a Velden uno dei NOMAD un codardo italianissimo mi puntò qualcosa dietro la spalla sol perchè dietro al mio giacchetto c'era una patch che apparteneva ai club e non alla HOG pensa te che coglionazzo di uomo. Però non per questo considero i NOMAD tutti alla stessa stregua. Paradossalmente poi proprio qualcuno (che è anche iscritto qui) molto vicino agli Els Angels mi disse che se avessi scritto al direttore del suo mc (e doveva essere emiliano, perchè l'accento era di li) l'avrebbero esplulso dal club. Quote:
|
Dal loro sito: Chi lo compra si trova in una situazione di incauto acquisto, quindi, non in regola con la legge.
Puo perció andare incontro a problemi legati al genere di vita che svolge il club. Per questo motivo quindi, l'organizzazione Hells Angels Motorcycle Club Italy declina ogni responsabilitá per ció che accade a chi indossa queste maglie. Anche Motorrad dice più o meno le stesse cose sull'elica... |
Certo che le moto sono meravigliose,se fossi nato lì,probabilmente avrei un harley tipo easy rider,forcella lunga ,ruota piccola,manubrio alto e culo basso..
Sul gruppo non mi esprimo più, ma le moto sono veramente belle. http://www.youtube.com/watch?v=x6TSh...eature=related |
consiglio.....Corri fiero Vivi libero del presidentissimo RAlph Sonny Berger. Storie di membri HELLS.....io come Totò li rispetto e comunque resto un FREE BIKER
|
a parte gli aspetti delinquenziali, lo stile biker degli HA mi piace molto....
|
Quote:
|
mi piace il loro senso d'appartenenza, mi piacerebbe viaggiare in gruppi come loro, mi piace essere in moto h 24.... non condivido le azioni criminali, ovviamente.
|
Sì, scusa, avevo frainteso.
|
ma chi c@zz è il prospect? ultimamente in questo forum si parla solo di HD e quello che ci gira intorno....
|
Quote:
se ho fantasticato troppo o scritto cavolate galattiche dimmelo, così comprendo meglio |
Quote:
Quanto asserito nell'articolo dell'ANSA sulla germania è alquanto pesante, parla degli hell's come bande-gang dedite a quei gravissimi reati e come orgaizzazione criminale sto andando a logica non capendo perchè alcune cose così contrastanti fra di loro possano "convivere" |
ETICHETTA. ti basta come spiegazione? io sono stato cacciato da un BMW MOTORRAD CLUB ( nato x mio volere assime a 2 amici...fatto crescere e con molta fatica) perchè non rispettavo il BRAND del BMWista classico italiano. NON è una etichetta questa? gli HELLS sono gli HELLS....PUNTO E BASTA:!:
|
Quote:
|
Quote:
|
é quello che mi sono chiesto anche io....quale fosse sto cacchio di brand...poi girando mi sono reso conto....:mad:
|
fatto nel 2001 spettacolo:!:! agosto 2011 si replica:D qui trovate tutti gli hells che volete:lol: http://www.youtube.com/watch?v=BMdAJRN2xnY
|
Quote:
però etichetta non mi sembra bene esplicativa, perchè che "etichetta" devono avere gli hell's ??? io sinceramente non li vedo come fanno molti, cioè come "brutti e cattivi", avere gilet di pelle, borchie, tantuaggi e stivaloni, a me fa tutto meno che paura. Anzi non sempre ma spesso il voler apparire in un certo modo aggressivo, o grossi (vedasi i bodybuiders, o certi bikers mega-panzoni), nasconde delle grosissime insicurezze personali. Ho conosciuto e conosco gente che sembrano dei "megasfigati" o comunque persone normalissime, che ti garantisco picchiano come fabbri, e se si arrabbiano possono, e fanno, moltissimo male, e senza aver bisogno del gruppo, magari di 50 persone, per aiutarli, lo fanno da soli o al limite in 2 o 3; e parlo non solo di botte, ma di azioni dove ci vogliono veramente i contro-cogl...... per il fatto del "brand" bmw secodo il quale come dici ti hanno "cacciato", ogni volta che ci penso mi sbellico dalle risate, e ovviamente non rido su di te ;););):lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |