Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   50 Hell's Angels in Paris..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=316487)

aleibz 30-04-2011 18:44

Ma questo accade in ogni dove... Anche nella chiesa, per fare un esempio che è un organizzazione a livello mondiale trovi persone davvero ottime, fino a pedofili accertati!
Ma non si può dire a prescindere che la chiesa sono tutti come gli ultimi ne come i primi...
Si potrebbe fare lo stesso con tutti i gruppi... partiti, no-profit, aziende, popolazioni, razze....

SUV 30-04-2011 18:44

o sono tonto io oltre che ignorante, o non so più capire l'italiano: stai dicendo che sono tutti delinquenti ?

aleibz 30-04-2011 18:51

Quote:

Originariamente inviata da SUV (Messaggio 5746295)
o sono tonto io oltre che ignorante, o non so più capire l'italiano: stai dicendo che sono tutti delinquenti ?

No, magari non so esprimermi come con la voce! usando le tonalità, che qui non ci sono, non si avrebbe la libera interpretazione di quello che vorrei dire.... :mad:

Dico che ci sono delinquenti e persone normali.
Se si parla delle persone normali che ne fanno parte, ho ammirazione per il loro amore verso il motociclismo. ;)
Se si parla dei delinquenti non posso dire la solita cosa.

Il Gruppo si chiama Hell's Angels ma è fatto di chapter e non tutti sono uguali... ma nati dal solito statuto.

Adesso ci siamo?:lol:

SKITO 30-04-2011 19:23

Quote:

Originariamente inviata da SUV (Messaggio 5746215)
io sono ignorantissimo, però ciò che dici tu e aleibz su questi gruppi contrasta un pochino su ciò che ne scrivono i giornali che non si riferiscono mi sembra a chiacchiere (anche se dei giornali non ci si deve di certo fidare), quindi chiedo per comprendere meglio e diminuire la mia ignoranza

Suv, i giornali devono vendere.
Certamente anche in quei club ci sarà qualcuno poco raccomandabile, ma come stanno un po dappertutto.
Tre anni fa a Velden uno dei NOMAD un codardo italianissimo mi puntò qualcosa dietro la spalla sol perchè dietro al mio giacchetto c'era una patch che apparteneva ai club e non alla HOG pensa te che coglionazzo di uomo.
Però non per questo considero i NOMAD tutti alla stessa stregua.
Paradossalmente poi proprio qualcuno (che è anche iscritto qui) molto vicino agli Els Angels mi disse che se avessi scritto al direttore del suo mc (e doveva essere emiliano, perchè l'accento era di li) l'avrebbero esplulso dal club.

Quote:

leggerò di certo quei libri
Leggili traendo il meglio che può servire ad un motociclista ... ;)

Lecrocodrilecouronè 30-04-2011 19:27

Dal loro sito: Chi lo compra si trova in una situazione di incauto acquisto, quindi, non in regola con la legge.
Puo perció andare incontro a problemi legati al genere di vita che svolge il club.
Per questo motivo quindi, l'organizzazione
Hells Angels Motorcycle Club Italy
declina ogni responsabilitá per ció che accade a chi indossa queste maglie.

Anche Motorrad dice più o meno le stesse cose sull'elica...

bias 30-04-2011 19:55

Certo che le moto sono meravigliose,se fossi nato lì,probabilmente avrei un harley tipo easy rider,forcella lunga ,ruota piccola,manubrio alto e culo basso..
Sul gruppo non mi esprimo più, ma le moto sono veramente belle.

http://www.youtube.com/watch?v=x6TSh...eature=related

smagia 30-04-2011 20:09

consiglio.....Corri fiero Vivi libero del presidentissimo RAlph Sonny Berger. Storie di membri HELLS.....io come Totò li rispetto e comunque resto un FREE BIKER

Rob66 30-04-2011 20:28

a parte gli aspetti delinquenziali, lo stile biker degli HA mi piace molto....

Lecrocodrilecouronè 30-04-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 5746534)
a parte gli aspetti delinquenziali, lo stile biker degli HA mi piace molto....

A parte lo stile delinquenziale???? :confused:

Rob66 30-04-2011 20:38

mi piace il loro senso d'appartenenza, mi piacerebbe viaggiare in gruppi come loro, mi piace essere in moto h 24.... non condivido le azioni criminali, ovviamente.

Lecrocodrilecouronè 30-04-2011 20:41

Sì, scusa, avevo frainteso.

Spitfire 30-04-2011 21:09

ma chi c@zz è il prospect? ultimamente in questo forum si parla solo di HD e quello che ci gira intorno....

SUV 01-05-2011 09:29

Quote:

Originariamente inviata da aleibz (Messaggio 5746307)
Il Gruppo si chiama Hell's Angels ma è fatto di chapter e non tutti sono uguali... ma nati dal solito statuto.
Adesso ci siamo?:lol:

più o meno, perchè se TUTTI i gruppi sparsi per il mondo fanno parte degli hell's angel, e che come dici hanno dei precisi valori, doveri, regole, e TUTTI da quanto ho capito fanno capo ai "supremi capi" che credo siano ancora negli USA (o sbaglio???), quando un soggetto di loro, o un gruppo in giro per il mondo a sua volta capeggiato da uno che è stato messo a fare il capo con il benestare dei "supermi capi" negli USA, fa delle cose contrarie ai loto principi, valori, regole, i suddetti capi supremi non dovrebbero prendere decisioni nei confronti di chi fa "cavolate", intese, da quanto leggo, anche con atti altamente delinquenziali ??
se ho fantasticato troppo o scritto cavolate galattiche dimmelo, così comprendo meglio

SUV 01-05-2011 09:35

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 5746381)
Certamente anche in quei club ci sarà qualcuno poco raccomandabile, ma come stanno un po dappertutto.
....se avessi scritto al direttore del suo mc l'avrebbero esplulso dal club

ecco vedi, è il discorso che facevo, andando a logica, nel post precedente, cioè che credo ci siao dei "capi superemi" che sovrintendono a tutto, e chi sgarra dovrebbe essere cacciato o roba simile.
Quanto asserito nell'articolo dell'ANSA sulla germania è alquanto pesante, parla degli hell's come bande-gang dedite a quei gravissimi reati e come orgaizzazione criminale

sto andando a logica non capendo perchè alcune cose così contrastanti fra di loro possano "convivere"

smagia 01-05-2011 09:41

ETICHETTA. ti basta come spiegazione? io sono stato cacciato da un BMW MOTORRAD CLUB ( nato x mio volere assime a 2 amici...fatto crescere e con molta fatica) perchè non rispettavo il BRAND del BMWista classico italiano. NON è una etichetta questa? gli HELLS sono gli HELLS....PUNTO E BASTA:!:

SUV 01-05-2011 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 5746569)
mi piace il loro senso d'appartenenza, mi piacerebbe viaggiare in gruppi come loro, mi piace essere in moto h 24.... non condivido le azioni criminali, ovviamente.

conosco persone che mi han detto con cognizione di causa che spesso li vede andare a raduno o incontri prendendo l'aereo e affittando un'auto.... non so quanto stiano in moto H24 .... o perlomeno quelli

davegoride 01-05-2011 09:50

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 5747296)
) perchè non rispettavo il BRAND del BMWista classico italiano. :

Signur :rolleyes: e quale sarebbe questo famoso brand BMWista??

smagia 01-05-2011 09:57

é quello che mi sono chiesto anche io....quale fosse sto cacchio di brand...poi girando mi sono reso conto....:mad:

Bullock 01-05-2011 09:59

fatto nel 2001 spettacolo:!:! agosto 2011 si replica:D qui trovate tutti gli hells che volete:lol: http://www.youtube.com/watch?v=BMdAJRN2xnY

SUV 01-05-2011 10:00

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 5747296)
ETICHETTA. io sono stato cacciato da un BMW MOTORRAD CLUB ( nato x mio volere assime a 2 amici...fatto crescere e con molta fatica) perchè non rispettavo il BRAND del BMWista classico italiano. NON è una etichetta questa?

è che tu effettivamente hai sbagliato etichetta dietro al collo, dovevi scrivere Made in baviera:lol::lol::lol:

però etichetta non mi sembra bene esplicativa, perchè che "etichetta" devono avere gli hell's ???

io sinceramente non li vedo come fanno molti, cioè come "brutti e cattivi", avere gilet di pelle, borchie, tantuaggi e stivaloni, a me fa tutto meno che paura.
Anzi non sempre ma spesso il voler apparire in un certo modo aggressivo, o grossi (vedasi i bodybuiders, o certi bikers mega-panzoni), nasconde delle grosissime insicurezze personali.
Ho conosciuto e conosco gente che sembrano dei "megasfigati" o comunque persone normalissime, che ti garantisco picchiano come fabbri, e se si arrabbiano possono, e fanno, moltissimo male, e senza aver bisogno del gruppo, magari di 50 persone, per aiutarli, lo fanno da soli o al limite in 2 o 3; e parlo non solo di botte, ma di azioni dove ci vogliono veramente i contro-cogl......

per il fatto del "brand" bmw secodo il quale come dici ti hanno "cacciato", ogni volta che ci penso mi sbellico dalle risate, e ovviamente non rido su di te ;););):lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35.