![]() |
non so che dirti ..............questo apre e apre e lo passo tranquillamente ...........l'ho beccato piu' di una volta ..........da 100 kmh in su in 2à ..............baaaaaaaaaaaaa..........be comunque l'akra completa mi sembra renda un 10 cv
|
Quote:
|
mi puoi spiegare come si comporta l' esp ( intendi l' asc o sono 2 cose differenti? ) ? A me è successo che uscendo da rotatorie e dando un pò di gas la ruota dietro scivolasse ma non sentendo il taglio netto come sul dritto pensavo non fosse intervenuto, invece vuoi dire che riesce a tagliare dolcemente ?
grazie |
Mi aveva sorpreso anche a me la prima volta, in effetti il controllo di trazione in curva é molto dolce mentre sul dritto taglia forte e verrebbe voglia di disinserirlo per quanto é brusco.
Lamps.......Holdy |
guardando dal sito internet dicono quello , io l'ho montata senza pensarci , e dopo averla provata ed essere rimasto sbalordito dall'incremento gli ho dato un okkio ..........e cosi' dice ...........
|
guarda caso ho trovato un ragazzo che l'ha montata e rullata e guardate cosa scrive
Ho appena finito di provare la mia K 1200 S con un Akrapovic 4-2-1 collettori in titanio e silenziatore in carbonio\linea racing. Che roba; ai bassi la moto tira più fluida; ai medi la spinta si fa più robusta (+ 7 cv alla ruota) ed agli alti, non c' è storia (+11 cv alla ruota) Risultato: 159 cv alla ruota a 10.550 giri\m; coppia massima 12,8 Kgm ad 8.050 giri\m. Lo consiglio vivamente. e questo e il link dell'akra http://www.akrapovic.com/motorcycle-...2005/racing-5/ |
Il solo cambio di silenziatore non può rendere 10 Cv in più, non ci credo neanche se lo vedo scritto su un banco prova, sarebbe troppo facile!
|
confermo e quoto mary
|
leggere meglio grazie ..............scarico completo
|
...senza CAT...?
|
si si senza
|
Senza Cat è sicuro che ci siano 10/11 cv in più.
Ad una prova fatta ( sul banco ) su un motore F 800 senza Cat, l'Akra rendeva 5 Cv in più senza il bisogno di togliere il fondello, così mi è stato riferito da persona " sicura ".;) |
lo scarico completo senza cat rende la k una belva molto più domabile!!!!
fluida hai bassi e molta più potenza agli alti tanto che ho dovuto cambiare assetto per problemi di impennaggio!!!!(consiglio vivamente a tutti) cmq prossimo acquisto obbligato ohnlins |
ecco qualcuno che forse ci crede...........se pero' si calcola che ha 7000 giri si hanno 7cv in piu' ........altro che domabile ihihih consigliatissima
|
Quote:
Questa storia dello scarico mi intriga parecchio :eek::eek::eek::eek: però lo scarico originale del Kappone mi fà morire :eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
sì, ma costa troppo...!
Con quasi 1.500 € mi ci faccio un bel viaggetto... |
se senti il tuono che emana ahahhahahah
|
preso usato a quattro soldi ............titanio e carbonio...........effettivamente 1500 €, pero' cosa rende , incredibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |