![]() |
Quote:
|
......i gusti sono gusti
|
Geko non condivido sono salito su entrambe ma la RT mi sembra molto più maneggevole di un ADV forse sarà perchè io non arrivo a 1,75 ma mi sembra proprio cosi............ciao
|
wild
ovvio che si l'adv ha un baricentro più alto per chi è più di 1,85 è una bicicletta altrimenti ci vuol la scaletta |
tienti la tua gs che non sbagli a 55 anni ti prendi poi un rt. ciao
|
Quoto l'idea di Piero........cmq domani la provo.............poi vi dico le mie impressioni.......
|
Ecco, provala per un pò di km, poi ne parliamo. Sii sincero, e se fai meno di 100 km non vale.
|
ho avuto sia un gs2008 e dopo una rt2007, moto straordinaria da guidare, non volevo mai scendere, macina kilometri come se nulla fosse e non stanca mai, grande moto e non troppo di moda come il gs.
|
Eccomi.
xToroMatto: attualmente in garage c'è solo l'ADV. L'80 è in riassemblaggio dopo la ristrutturazione e dovrebbe rientrare tra un paio di settimane e lo STD arriva a breve. In futuro l'ADV sarà sostituito da qualcosa di diverso, l'altro mese ho venduto una Topolona (un po' ancora mi pento d'averlo fatto) e la sostuirò. La K6 l'ho provata ma non fa per me, forse una RT1200 fine serie o una RT1300LC ... o come si chiamerà. xWild: hai ragione, l'esperienza e le dimensioni del pilota sono altri due parametri da tenere a mente per la scelta. Nel tuo caso se non vuoi cambiare la GS ma vuoi maggior protezione, potresti provare a montare il parabrezza e i deflettori dell'ADV e per la cattiva stagione usare i paragambe e parapiedi dell'Isotta ... mi dimentico sempre - ma non è il tuo caso - che più uno è sotto il metro e ottanta e più tende ad acquistare l'ADV, anche se l'evidenza lo sconsiglierebbe ;) |
Come capita sempre piu' spesso :) Briscola ha ragione : l'attuale RT non e' bellissima, tutta spigoli com'e', ma e' efficiente ed efficace. Poche moto possono vantare un range di utilizzo altrettanto ampio. Protezione aerodinamica, capienza, comodita', agilita' sono al massimo livello, in dimensioni tutto sommato contenute : per avere di meglio bisogna passare alla Gold Wing !
|
L'ho provata per circa 3 ore, quando è uscita la 2010.
Una moto al limite della perfezione, davvero. Solo che non mi ha trasmesso niente. Meno male che me ne sono accorto, che stavo già per firmare, dopo una prima prova di una mezz'oretta. |
Un po' da vecchi ma ha un mix unico ;)
|
W la vecchiaia.
Io l'ho raggiunta a 36 anni. Comunque per sapere la mia idea sulla RT puoi leggere qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=261605 |
gs e rt sono ovviamente due generi diversi, entrambe affascinanti, io andai per comprare un gs e sono uscito con la rt, e non me ne pento
|
Quote:
Provata bene la RT e deciso che non era il mio genere, il venditore mi ha fatto mettere le chiappe sul GS ed ho deciso che fosse la mia moto. Poi ho preso la Stelvio ma il genere è lo stesso. Il mondo è bello anche per questo. |
io ho fatto il passaggio meno di un anno fa'.
sono sceso dal GS std 08 e ho preso una RT 2010 praticamente la stessa moto eccetto qualche sterratino, per quanto mi riguarda, ci faccio le stesse cose, ma più comodo. poi del doman non v'è certezza: avevo una RT, son passato al GS, magari tra un paio di anni...si ricomincia! :-) prendi quello che pi ti piace, non sbagli in nessun caso |
vai dove ti porta il cuore :)
|
Quote:
|
Quote:
no no no, la Nimitz si salva! è una cicciona simpaticissima! la 1200 non solo è brutta, è anche antipatica. |
:lol:...quoto.....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |