![]() |
Quando avevo ancora la 850R partimmo da Aosta e tutta una tirata fino a Fiuggi (con grande mangiata di caciucco a Livorno per la pausa pranzo...), l'estate scorsa partenza al mattino da Landeck (Austria) e rientro in serata a casa.
|
Quote:
|
600-700 Km esclusivamente curvosi OK. Dopo 50 Km d'autostrada sono invece distrutto. GS1200
|
500-600 km. Oltre prendo un Voltaren per il male alle anche. Ma ce la faccio.
|
ANCHE le ANCHE ti fanno male? PANZER.......no no no no no:(
|
'azzonesai te delle mie articolazioni? magari ciò le protesi in titanio...
uhm... magari faccio mettere gli Ohlins. |
non capisci un BItubo.......
|
Quote:
sondrio-solla (elefante) in un fiato con zx6r partito alle 9 arrivato alle 21 o giu di li .. e non ero poi molto stanco. idem a far passi .. in media 400km anche per più giorni e sono tutt'altro che atletico :lol::eek: |
POTTER.......hai trovato brutto x essere partito alle 9 ed essre arrivato alle 21 a Solla?
|
ho fatto un giro moolto lungo.. insomma da salisburgo, sono uscito per capire dove andare e mi son disperso..ricordo che c'era una dogana :rolleyes:
comq poi dal sali tutta la statale.. che non auguro a nessuno da fare in moto d'inverno di notte :mad::lol: al ritorno monaco, perso metà del tempo :lol: |
comunque è una bella esperienza.......come ho scritto nel mio primo post di questo 3ad:!:
HARRY....mi hai piegato dal ridere con questo tuo breve recconto:):):) |
Non ti piegare troppo , visto l'avatar.
|
mi autopenetrizzo?....edddddddaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
se curve e strade statali posso stare in moto dalle 8 alle 20, facendo 600-700 km prima di sentire la stanchezza, ma in autostrada e su strade veloci e dritte mi stufo dopo 300 km!
Con GS1200 ...... però è giallo :confused: |
io 200 km, non lapidatemi ma è così...
|
oggi altri 400 di statale andata e ritorno da Cuneo a Gattinara ....ho patito di meno...si vede che non sopporto le montagne..... :-/
|
700 km in autostrada dopo oltre 200 di curve riesco a farli e penso di rifarli, sosta ogni 200 per il pieno.
|
Quote:
ora ci rido su anch'io :lol: in val d'aosta son finito giu per una mulattiera con il 6R alle volte mi chiedo se non è ora che mi compro un navigatore e getto la bussola nel cestino :lol: di sicuro un giorno potrò pubblicare un libro "comico" :) comq devo dire mi ammazzo molto di più ora con il tdm , faccio 200-300km di curve e scendo distrutto .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |