![]() |
Quote:
E' che davvero il video non rende giustizia alla realtà. :) Il passo era piuttosto spedito; non dubito che altri possano fare le stesse cose andando più veloci, ma sono abbastanza sicuro che buona parte delle persone che vedo in giro non terrebbe agevolmente un'andatura del genere, e in più taglierebbe le curve. |
Quote:
Barba lunga e piedi fetenti. Ho risolto appena rientrato a casa. |
Wotan te lo garantisco che il 90% su una strada così per riuscire a tenere il passo sceglierebbe di collimare certe S a vista in inserimento.
Non saprei invece stimarti quanti andrebbero larghi senza controllo in uscita. Consentimi però un'osservazione: premesso che non so quale sia la reattività della tua moto, fai un po' troppe correzioni a chiudere su quelle a dx. Si potrebbero fare su una linea unica. Ma è solo per un motivo "estetico" non per altro. Dopo so che avere davanti il carciofo che fa strada è disorientante perchè non si capisce dove vada. E' capace di fare lo stesso tipo di curva in 3 modi diversi. Contemporaneamente. |
Quote:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=CoL1O3HLQnk[/YT] |
Quote:
|
Bella li Wotan....ci stava bene anche il ginocchetto ;)
|
lo specchio difettato...glielo riporta indietro pure incazzato.
|
Quote:
|
[QUOTE=Zel;5729181]
.............................................mi hanno detto cose molto promettenti di te, speriamo di averti in un giro se passi da queste parti [QUOTE=Zel;5729435]....... e, diversamente dall'ottimo laga, con il quale non c'è alcun rancore ma un sorridente rimpallo di vedute ...sarà amore ?... :eek::eek::eek::eek::eek: |
ennò diamine, sono geloso!!!!!
|
....il video a me è piaciuto anzi me lo riguardero con calma per vedere due o tre cosette che non mi sono ancora chiare in inserimento di curva.
bravi a presto |
maaaa,mi sembra un lago,ad un certo punto del video.Le zone,mi ricordano per similitudine,lago di tora, in che zona eravate a divertirvi?
|
Allora,Nicola l ho visto andare,e mi piace.Solo,userei di piu il corpo.Girare con wotan e zel,sarebbe un onore.
|
Ma se uno in cerva sx, taglia molto, ma tanto da passare sulla riga bianca vicino al fosso, rischia meno in quanto chi viene e ha la curva a dx, 9 su 10 é sulla riga! Quindi ha un intera carreggiata a favore, sbaglio?
|
si,certo,due ruote del mann,saranno pure sulla riga.Le altre due no!
|
Ma tra il mann e il fosso ci sta una moto!
|
Quote:
|
ci stà pure tra il mann e il fosso...in usa forse,qua da noi mmmmhhh...con le nostre splendide banchine transitabili.
|
Eh ma il camion tende ad allargare a sx, quindi a dx c é piú spazio
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |