![]() |
Dovrei tiravi 6 pistoni a testa da quanto siete andati OT, ma vedere che ci sono appassionati come me, vale il prezzo.
P.S. mi spiace ma quoto Caino, a mezze pippete che vincono campionati solo portando sempre la macchina a punti, preferisco guardare una gara di soft ball femminile... |
Quote:
DogW |
gli amici del bar,denigratori di prost,lo chiamavano: " ciucciagomme".
|
Il tuo secondo me, non mi interessa, piquet mi stava ora come allora sulle palle, un cafone arrogante, che si permise di alzare le mani su salazar reo di non esssersi vaporizzato per farlo passare, io so di cosa parlo e Piquet e Prost insieme a tale Lauda, sono i piloti che meno ho considerato come tali, freddi ragionieri con il pallottoliere al posto del volante.
Spero che tu sappia di cosa parli, visto che io sono ignorante. Piquet se questo è un signor campione... http://www.youtube.com/watch?v=8JogHiSR5P4 |
Quote:
Quote:
DogW |
Punti di vista.
Quello del 1983, lo deve solo all'uscita di scena dei ferraristi, se penso che addirittura un P.Tambay chiamato in fretta e furia a sostituire i ferraristi a metà campionato e metà gare era arrivato quasi a battere quel pilota che tu chiami Piquet... |
Quote:
|
Quote:
Il mondiale che dici tu lo vinse Rosberg, e non rischiò di perderlo contro Tambay, ma contro Pironi, anche se questo non partecipò alle ultime 5 gare. Nel mondiale 1983 Piquet vinse contro la Ferrari 126C2/3 di Arnoux e Tambay, le Renault RE40 di Prost e Cheever, e le McLaren Porsche MP4 di Lauda e Watson, tutti in sella dalla prima gara. DogW |
Ok ho confuso il 1982 (tragico) con il 1983, ricordo che in uno dei GP fondamentali, Arnoux che doveva vincere ed aveva la macchina piu' veloce, stranamente ruppe il cambio.
Caro Dog, io vado a memoria, e rispondo a braccio, così spontaneamente da ammettere quando sbaglio, ma da qui a darmi del confuso, perdonami, ma mi scappa da ridere..:lol: |
Che figata vedere quei video con i piloti che cambiano con la classica levetta ... chissà se i piloti da boutique di oggi cosa saprebbero fare con quelle macchine ... veri prototipi ... vale lo stesso anche pe ri "pilotoni" di motoGP, chissà uno Stoner o un Lorenzo su una 500 dell'ultimo campionato ...
E Patrese?? Ah ah, che personaggio. Che belle gare quelle, come adesso le gare/rally auto storiche, splendide. |
Ti devo quotare andrew1, gli anni 80/90 sono stati epici... le gare proprio per le caratteristiche intrinseche con auto/pilota al 50 % avevano sempre variabili sino alla fine...cedimento meccanico o errore umano erano sempre possibili... oggi sembra di assistere ad un monomarca di scooter a variatore automatico...
|
Quote:
Magari gliel'ha sabotato Piquet... :( Quote:
DogW |
Infierisci pure io continua a riderci sopra, fortuna che non rispondevo ad un quiz a premi...:lol:
Antipatia? uno che si comporta come un pagliaccio con gli altri ma guai a scherzare con lui? Hai ragione!!!! Ma per favore, io posso confondermi, ma se c'è uno che non sa di cosa si stia parlando sei tu, ma non te ne faccio una colpa, rimane il tuo punto di vista di spettatore televisivo, mica è colpa tua....:lol: E con questo chiudo, altrimenti faccio come piquet e ti prendo a pugni sul casco, come un vero gentlemen...che cafone scambiato per campione...:lol: |
Quote:
|
Quote:
E' questione che: "Piquet ha vinto tre mondiali, e solo in uno di questi aveva a disposizione la macchina migliore (e Mansell come compagno di squadra, in una squadra inglese). Si, uno che riesce a fare questo è un signor campione." La cattiva memoria non cancella i fatti riportati. Quote:
DogW |
Qui si discute pacificamente tra appassionati, ma pazienza, non ti consosco e non credo che sia una grande perdita ignorarti, me ne farò una ragione.
passo e chiudo. :) |
Quote:
DogW |
Quote:
Certo certo hai ragione, posta un video in cui il grande Piquet strapazza il piccolo Mansell in pista se ci riesci :lol::lol::lol: Il cuore oltre l'ostacolo è altra cosa e non lo ha avuto nè Piquet nè Prost. Caino |
Quote:
Caino |
Quote:
Dovresti chiedere gli anni in cui i DT hanno scaricato Mansell. DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |