![]() |
Quote:
Domani sera aggiorno :) |
Quote:
C. Gebri |
Vorrei sottoporre il mio problema sulla gestione del garmin 660.
Amo sentire la musica quando viaggio, pertanto ho inserito una sd aggiuntiva , ho copiato canzoni in mp3, ma quando devo cancellare o aggiungere nuovi mp3 la scheda non riconosce le variazioni. Spero di essere stato chiaro e gradisco un aiuto , aiuto, aiuto grazie , siete fantastici |
Quote:
|
Quote:
|
Chiedo perdono....
evidentemente ero rinco quel giorno; ho controllato oggi..e la virgola non la pronuncia. |
io ho già aggiornato a 4.20, devo comunque cancellare i files del post 23 e 27 ? Se li cancello che succede ? A me continua a non pronunciare la virgola.
|
ciao, allora consigliate l'aggiornamento oppure no ?
|
aggiornato garmin 660, ma quando trasferisco su scheda SD un percorso registrato su Garmin Roadtrip il navicatore non reperisce le informazioni.
Sorge spontanea la domanda. ma che cavolo non ho fatto ? |
All'accensione non viene visualizzata l'icona. Ma una volta avviato il lettore l'icona rimane e non si può più escludere.
|
Una volta accoppiato il bluetooth il volume non si regola più! Prima di accoppiare impostatelo al 60% in questo modo si evita di spaccare i timpani
|
Approposito della virgola, cè sta cè sta, mi è capitato viaggiando in Francia, la voce è pessima ma pronuncia la virgola. Bho.
|
a me non la pronuncia.... forse perchè ero in tedeschia :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
mi chiamo virgolaa...sono la voce, del tuo telefonino...
ve la ricordate??? ahaha Comunque a me non la pronuncia sta maledetta virgola! |
Quote:
|
Confermo quanto detto da Butch, il problema virgola è solo relativo a quella strxxxxa di Silvia!!!
|
lo devi fare dal pc è l'unico sistema
|
ciao a tutti,
ho uno zumo 660 che a volte,spesso ormai,non mi legge i file mp3.Apro e tolgo la batteria,rimuovo la SD e la reinserisco,richiudo e accendo il gps.Fatto ciò,mi legge i file! Ma che stress,ogni volta. A qualcuno è capitato, e risolto,il problema?grazie. ...e ora scatenate l'inferno. |
Quote:
A dire il vero è un bel pò che non mi si ripresenta il problema ma concordo con la rottura di balle.:lol: Se siamo gli unici due che hanno riscontrato il problema è più probabile che possa essere responsabile la microSD, forse difettosa...boh:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |