![]() |
Metius, io in un anno preciso 28.000 km, nessun tipo di problema, olio 250 gr ogni 10.000
per cui goditela e falla lavorare come si deve. :) |
Quote:
Tutto il resto lo paghi a parte. |
io ho cambiato la mia 08 con una 30° e un problemino l'ho avuto, il segnalatore del livello serbatoio non funziona e me l'hanno cambiato in gar, x il resto tutto ok, cmq cose che succedono, e la mattina quando perto sono sempre felice di poter andare a fare una gita :eek::-p
|
Auguri!!! Goditela ....poi se ne parla
|
Ciao Metius, che bella novità :) speriamo di "bagnarla" quanto prima :D
se non ci sivede prima , buon viaggio per la grecia. mandi,mandi |
grazie bryan per la risposta, ho adocchiato una anniversary e volevo sapere quale poteva essere il suo valore
|
Ho cambiato la mia adv 2009 con la 2011. Mi si e' spenta due volte ( mai successo con la 2009 di 50k km) e come ha gia' detto qualcuno il rumore nei viaggi dopo un Po ( poco ) stanca.
Per quanto riguarda il motore non ho notato grandi differenze. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=298237 |
dado66: ma ti da veramente fastidio il rumore della valvola dello scarico? Ma dura il tempo di mettere in moto...
|
nessuna differenza dal 2009 al 2011 mah a me non sembra affatto !
|
Quote:
come vedi io a differenza di quel gnoccolone del vicepresident non amo fare tanta pubblicita' ...non serve a nulla :D:D |
bella moto, devi stare attento all'interruttoredei faretti che è fasullo
|
io arrivo da un 2006 ad un trentesimo c'è un differenza abissale in tutto direi (in positivo)
aparte che nei primi mille km si è ciucciata oltre 500 gr di olio ed un ingente perdita dello stesso dal tappo di rabbocco causa mancanza di oring ma questo puo succedere |
Non dovrebbe ... ma può succedere
|
stiamo valutando che non sia finito nel coperchio valvole e se cosi fosse cosa potrebbe succedere , spero nulla di grave essendo in gomma
|
fasullo???
Quote:
|
Quote:
|
La solita storia!
Occorre sempre una buona dose di C...O!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |