![]() |
Erano altri ambiti con altri (discutibilissimi) interessi...i politici hanno da sempre nascosto cose terrificanti. Gli scienziati dicono le cose per via scientifica...quindi se a te sono arrivate cazzate fidati che al 99,9% è opera di politici/religiosi.
Il nostro presidente del consiglio ad esempio sostiene che il nucleare consiste in una "divisione di cellule"... vedi un pò te... http://www.youtube.com/watch?v=T6nMm0-zhm8 |
Quote:
DogW |
Chiarissimo...non ci avevo mai pensato.
Grazie 1000! |
Quote:
Mi sentirò leggero quando arriveremmo a quello a fusione. ;) |
...grazie dog!!.....stavo rispondendo ma sono al telefono ......
|
Eh mi sa che sarai molto leggero...perchè fino a quando verrà resa operativa la prima centrale a fusione capace di produrre più energia di quanta ne consumi per raffreddarsi ci vorranno almeno 50 anni ...nelle più ottimistiche delle ipotesi :lol:
|
Quote:
Qualche giorno fa il Commissario Europeo all'energia, inerente all'incidente di Fukoshima, ha detto: "Tutto ciò che si riteneva impensabile in qualche giorno è avvenuto" Ora dico io: "siamo nel 2011 e non nel 1946...e a tutt'oggi sull'atomo e la sua utilizzazione c'è da scoprire ancora tanto...in positivo e negativo....e soprattutto, da non sottovalutare, ci sarà sempre una questione politica e di interesse per il suo sfruttamento." |
Io uso da tempo come lampada un tubo di Crookes. Mi permette di vedere DAVVERO in profondita' ed e' anche fighissimo esteticamente. L' ho fregato in radiologia e non se ne sono nemmeno accorti. Il problema sono i 23 Kv di alimentazione, a volte il canbus va a quel paese.:lol::lol:
|
Quote:
A quello mi riferivo con leggero...ma il pensiero va sempre alle generazioni future. |
Quote:
I politici...non di certo gli scienziati. Queste frasi, queste opinioni, arrivano - praticamente sempre - da pataccari in giacca e cravatta che mostrano la loro faccia di culo in tv e ripetono a pappagallo discorsi preparati a tavolino. Cmq mi tiri fuori esempi che coinvolgono interessi e ambiti di applicazione che poco hanno a che fare con l'oggetto del topic...ovvero l'illuminazione al radon a mezzo del decadimento alfa... |
Quote:
|
Se posso dirla tutto il sito mi sembra uno di quelli lievemente fake....
|
radon a random
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |