Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Camping selvaggio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=314822)

Lecrocodrilecouronè 18-04-2011 11:21

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 5714200)
per non parlare della donna....

In effetti....:lol:

Panda 18-04-2011 11:37

manda una mail a lui

saprà sicuramente darti delle dritte

Panda 18-04-2011 11:39

cmq io piu che addentrarmi nei boschi penserei ad accamparmi nelle aree attrezzate (tipo quelle da pic-nic con tavoli banconi e posti per fare la brace)....sai che acqua corrente e la strada sono sempre vicini

paolo chiaraluna 18-04-2011 11:40

una palafitta no?

auguzt 18-04-2011 15:46

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 5712359)
e le vipere? dove le metti le vipere? :(

Indovina... :lol:

scusate, non ho resistito...

andela 18-04-2011 19:39

Prima guarda un film," un tranquillo week end di paura" ………..
Secondo me ti passa la voglia.:lol::lol::lol:
Potevo capire 30 anni fa' , ma ora?:lol::lol:

paolo chiaraluna 18-04-2011 20:15

Quote:

Originariamente inviata da auguzt (Messaggio 5715087)
Indovina... :lol:
scusate, non ho resistito...

cosi lo traumatizzi......:confused:

orlando 19-04-2011 09:39

il pericoloso libro delle cose da veri uomini (mondadori). e te la cavi in tutte le situazioni.
buoni km

Swingmind 19-04-2011 11:11

....Popolo coraggioso quello dei mukkisti.....:):):) Grazie per l'incoraggiamento!!

harry potter 19-04-2011 12:43

la probabilità di prendere una zecca in un bosco è di 1-1000

di prenderla sulla tratta FS milano-sondrio è di 1-5

quindi vai tranquillo, e stai lontano dai binari!!!

bikelink 19-04-2011 13:44

se si sopravvive ai cessi degli autogrill si puo' andare ovunque.

CAVALLOGANZO 19-04-2011 16:57

il miglior modo per accamparsi puo' essere la tenda si, ma io preferisco l'amaca con sopra il tarp, dai un occhio qui

http://www.housegate.net/woodvival/bivacco/bivacco.htm

......nel bosco si puo' fare tutto, anche accendere un fuoco da cuocerci un majale intero, basta fare tutto con le accortezze necessarie.....non ci improvvisa trapper;)

cit 19-04-2011 17:02

Quote:

Originariamente inviata da CAVALLOGANZO (Messaggio 5718549)
il miglior modo per accamparsi puo' essere la tenda
......nel bosco si puo' fare tutto, anche accendere un fuoco da cuocerci un majale intero.........

certo, e l'ideale è far tutto questo in un parco tipo......Stelvio o Gran paradiso........

CAVALLOGANZO 19-04-2011 17:06

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 5718565)
certo, e l'ideale è far tutto questo in un parco tipo......Stelvio o Gran paradiso........

il classico bacchettone....

se pensi che recherai dei danni non farlo, se sei sicuro di cio' che fai fallo....
....l'unico pericolo del fuoco è il propagarsi in maniera incontrollata, l'unico.
ogni circostanza è a sè.......ovvio che il buonsenso la faccia sempre da padrone.
Il fuoco non inquina, e nemmeno la mer@a;)

cit 19-04-2011 17:20

ti sbagli di grosso........

le bacchettate te le danno sui coglioni le guardie che si alzano al mattino all'alba e se trovano chi fa campeggio selvaggio dove non si può, compilano un bel verbale.

Se volete fare campeggio libero evitate accuratamente i parchi, e anche al di fuori di quelli, montate la tenda dopo il tramonto e andatevene prima dell'alba.

Britannico 19-04-2011 17:21

Quote:

Originariamente inviata da CAVALLOGANZO (Messaggio 5718579)
.
Il fuoco non inquina, e nemmeno la mer@a;)

A dire la verità inquinano entrambi... :)

Io ho pensato di fare la stessa esperienza anni fa, poi ho provato a montare la tenda a casa e ho desistito nell'impresa. Buona fortuna!

Swingmind 19-04-2011 18:48

Dunque dunque, per quanto riguarda il rispetto per l' ambiente vi dico solo che a casa nella raccolta differenziata ci butto pure le cartine delle golia.... In montagna, a parte determinati "rifiuti" non lascerei la minima traccia. Il fuoco sarebbe bello accenderlo ma lo farei solo in piena sicurezza e facendo in modo poi di eliminare cenere e legni bruciati....
Ciò a cui non rinuncerei assolutamente è una bella grigliatona di carne e verdure fatta con un paio di barbecue monouso, salame, formaggio e un paio di Budweiser!!!:arrow::arrow::arrow: Qualcuno ha l' acquolina...?
Poi un bel binocolo puntato in alto ad osservare l' infinito...

Swingmind 19-04-2011 18:49

Quote:

il miglior modo per accamparsi puo' essere la tenda si, ma io preferisco l'amaca con sopra il tarp, dai un occhio qui

http://www.housegate.net/woodvival/bivacco/bivacco.htm

......nel bosco si puo' fare tutto, anche accendere un fuoco da cuocerci un majale intero, basta fare tutto con le accortezze necessarie.....non ci improvvisa trapper;)

Interessante link!! Grazie

Rutto 19-04-2011 19:44

Quote:

fantastico!

CAVALLOGANZO 20-04-2011 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Rutto (Messaggio 5719033)
fantastico!

esattamente......quando come il tipo raccogli pezzettini di legna ascoltando i pink floyd sei tuttuno con l'ecosostema, ergo lo rispetterai a prescindere.....

.....l'hai detto, fantastico;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.