![]() |
Quote:
|
|
cmq io piu che addentrarmi nei boschi penserei ad accamparmi nelle aree attrezzate (tipo quelle da pic-nic con tavoli banconi e posti per fare la brace)....sai che acqua corrente e la strada sono sempre vicini
|
una palafitta no?
|
Quote:
scusate, non ho resistito... |
Prima guarda un film," un tranquillo week end di paura" ………..
Secondo me ti passa la voglia.:lol::lol::lol: Potevo capire 30 anni fa' , ma ora?:lol::lol: |
Quote:
|
il pericoloso libro delle cose da veri uomini (mondadori). e te la cavi in tutte le situazioni.
buoni km |
....Popolo coraggioso quello dei mukkisti.....:):):) Grazie per l'incoraggiamento!!
|
la probabilità di prendere una zecca in un bosco è di 1-1000
di prenderla sulla tratta FS milano-sondrio è di 1-5 quindi vai tranquillo, e stai lontano dai binari!!! |
se si sopravvive ai cessi degli autogrill si puo' andare ovunque.
|
il miglior modo per accamparsi puo' essere la tenda si, ma io preferisco l'amaca con sopra il tarp, dai un occhio qui
http://www.housegate.net/woodvival/bivacco/bivacco.htm ......nel bosco si puo' fare tutto, anche accendere un fuoco da cuocerci un majale intero, basta fare tutto con le accortezze necessarie.....non ci improvvisa trapper;) |
Quote:
|
Quote:
se pensi che recherai dei danni non farlo, se sei sicuro di cio' che fai fallo.... ....l'unico pericolo del fuoco è il propagarsi in maniera incontrollata, l'unico. ogni circostanza è a sè.......ovvio che il buonsenso la faccia sempre da padrone. Il fuoco non inquina, e nemmeno la mer@a;) |
ti sbagli di grosso........
le bacchettate te le danno sui coglioni le guardie che si alzano al mattino all'alba e se trovano chi fa campeggio selvaggio dove non si può, compilano un bel verbale. Se volete fare campeggio libero evitate accuratamente i parchi, e anche al di fuori di quelli, montate la tenda dopo il tramonto e andatevene prima dell'alba. |
Quote:
Io ho pensato di fare la stessa esperienza anni fa, poi ho provato a montare la tenda a casa e ho desistito nell'impresa. Buona fortuna! |
Dunque dunque, per quanto riguarda il rispetto per l' ambiente vi dico solo che a casa nella raccolta differenziata ci butto pure le cartine delle golia.... In montagna, a parte determinati "rifiuti" non lascerei la minima traccia. Il fuoco sarebbe bello accenderlo ma lo farei solo in piena sicurezza e facendo in modo poi di eliminare cenere e legni bruciati....
Ciò a cui non rinuncerei assolutamente è una bella grigliatona di carne e verdure fatta con un paio di barbecue monouso, salame, formaggio e un paio di Budweiser!!!:arrow::arrow::arrow: Qualcuno ha l' acquolina...? Poi un bel binocolo puntato in alto ad osservare l' infinito... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.....l'hai detto, fantastico;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |