![]() |
mah............
|
azz....
grazie ragazzi per i consigli..cercheò di curarmi allora. prenderò guante decenti e mi sforzerò al max!! |
sempre!!:D
|
Sempre praticamente, magari traforati, ma sempre
|
Mai senza, ci mancherebbe. E poi oggi come oggi esistono guanti traforati e aerati comodissimi anche d'estate.
|
Bello perchè sino a qualche mesetto fà c'era chi si vantava di andare in moto con ghiaccio e neve, ora invece ci si rende conto di quanto la moto sia pericolosa :)
|
Quote:
Comodi sono comodi. Riguardo ai guanti sempre..... senza mi sentirei nuda :lol::lol: Lampsssss |
mai senza. in ogni stagione!!come per il paraschiena, integrato o sopra la maglietta!!!
divertirsi sì, ma la sicurezza prima di tutto!!!! |
I guanti li metto sempre quando salgo in moto.
Magari indosso ai piedi le infradito ma sulla mano ci metto sempre il guanto. |
Con lo scooter li usavo solo nei mesi freddi.
Adesso li uso sempre. Difetto un pò sugli stivali...con il calco proprio non ce la faccio, ma provvederò per trovare qualcosa di più "fresco" rispetto ai pesanti stivali invernali. |
Sempre i guanti.
E poi col nasone che mi ritrovo potrei anche scaccolarmi con i guanti indossati! |
Quote:
|
vedi che a qualcosa serviamo ;)
|
Sempre guanti anche per 10 metri, oramai ho fatto l'abitudine e senza mi sento spoglio.
|
Anch'io (quasi) sempre con i guanti :lol:
P.S.: ma i jeans TucanoUrbano 160 euro? Io li ho visti ad 85 euro ma non mi sembrano molto protettivi. Ieri sono andato a vedere quelli bmw e mi sembrano molto meglio anche se costano 200 euro ma hanno protezioni anche ai fianchi |
secondo me il problema neanche si pone....
in moto si va vestiti adeguatemante, altrimenti vado in macchina... |
Quasi mai!
|
Quote:
|
Quote:
|
io i guanti non li sopporto pensate che sulla neve raramente li indosso, ma in moto è diverso, li metto sempre anche in pieno agosto ed anche per brevi tragitti, naturalmente li cambio secondo la stagione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |