![]() |
Quote:
|
come si fa a giudicare una moto da un video così!
pur andando forte come mia nonna non riescono a fare una traiettoria giusta che sia una...bah! In tutto ciò a me le guzzi piacciono quindi nulla da dire sulla moto in se!! |
C'è gente che spende migliaia di euro per un microfono che riprenda fedelmente suoni e rumori, altra che ne spende decine di migliaia per un impianto che riproduca fedelmente suoni e rumori ...
Qui si giudicano rumori ripresi da un microfono da 10 centesimi e riprodotti da altoparlanti da 3 centesimi. Vabbè ... |
Quote:
|
cmq il grosso problema che aveva la Norge di strisciare il centrale sembra che l'abbiano risolto
|
Quote:
|
non vi piace il rumore perchè non avete provato ad ascoltare il filmato con le jbl dell'avatar di drummer...oppure perchè non avete ancora sentito l'8v MG dal vivo (a vederne...) decisamente più aggressivo del boxer teutonico
ot:anch'io sono fan jbl, ma ho le più umane 4313b:) |
JBL fans club!
|
Quote:
anzi no... che vadano a guidare a casa loro... :lol: :lol: |
Quote:
:toothy2: |
afete racione, altoparlante confonte rumore, defo spegnere tosaerba
|
ne ho guardato solo un minuto... sono in inghilterra?
|
probabilmente sono un delinquente perché io non ho visto comportamenti così anomali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non solo: le curve a sinistra che non taglia le fa con il corpo tutto nella corsia opposta! |
Quote:
Un commento interessante ad esempio e' venuto da una rivista italiana il cui tester era tra quelli: la norge, in salita su un tornante con le marce alte fatica un po'. Immagino ci siano moto che in sesta, a venti all'ora riprendano agevolmente per superare un tornatino a destra in salita. Cmq per la cronaca, sulla norge e' possible addirittura scalare in quinta. E in optional consentono di scalare in quarta dalla quinta. Solo nella versione base una volta arrivati in sesta la moto va spenta e riaccesa per ricominciare dalla prima. Al solito il gruppo piaggio ha peccato di tirchieria dando moto in versione base con una sola possiblita' di cambiata. |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |