![]() |
In attesa delle foto definitive, tanti complimenti!
|
e allora ste foto?
|
Complimenti! Gran bel lavoro! ;) Disegno semplice che montato é una meraviglia!
|
MAT....e visto dal vivo è ancora più bello ....credimi. appena lo ha montato,il buon Nicolò è venuto a farmelo vedere...ed è proprio bello e anche fatto bene:!:
|
Piastra!!!!!!!!! Piastra!!!!!!!! Piastra!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
se fai successo voglio la provvigione:D |
io ho già dato mandato a Nico x 3 cosette sfiziose....sperimo ci riesca:!:
ciao Blisgo:D |
ciao smagia
scommetto che una di quelle era un bel portatarga |
Quote:
|
BLISGO...no no no....niente portatarga......ma altre cose fatte tra alluminio....acciao e carbonio....:!:
STUKA......immaginavo ti sarebbe piaciuta.....6 un ometto di classe:eek: |
Nei prossimi giorni le porto a far ossidare poi promesso che inserisco subito foto e un riassunto fotografico e non delle varie fasi di lavorazione se può interessare.
Smagia: ho pensato a come poter fare alcune tue idee... ora vediamo cosa riesco a fare :arrow::arrow: Per il portatarga devo capire come fare poi mi sembra fattibile come cosa! Vi tengo aggiornati!! :thumbup: |
Nicolò, gran bel entusiasmo, devi essere un gran bravo ragazzo.:)
|
Grazie Skito, cerco di fare il meglio possibile!
Poi come già detto in precedenza avendo la passione per la moto e gli attrezzi per potermi togliere qualche soddisfazione e :arrow: mi fa piacere condividerla con Voi! :!: |
NICO....se posso aiutarti in qualche modo......dimmelo nè?!
|
Io lavoravo per una ditta che faceva CNC per fresatrici...bel lavoro! Complimenti!
|
:!::!::!::!::!::!::!::!:
|
Idee... Protezione pinza freno posteriore; paracilindri; para radiatore; para farfalle ( insomma quegli affari di plastica attaccati ai tubi di plastica che vanno nei cilindri; e se sei veramente un Figo.... I tappino del telelever con incisione a tuo piacere. Se poi sei un mostro di bravura ... Studierei come ricavare un vano porta attrezzi sotto il porta pacchi !!! Certo che cosi' bravo potresti costruirei delle valige in alu come le vuoi tu . Che n'e dici come imput ???
|
MASORCER............mi hai tolto le parole di bocca......:!:
|
Sai smagia, io faccio tutt'altro nella vita e non ho molta dimestichezza con metalli frese ecc...il mio sogno e' provare la soddisfazione di farmi la modifiche che voglio .. E soprattutto... Come le voglio.... E qs restra' un sogno. Ma dopo che ho visto le foto sopra..... sarebbe un peccato non stimolare l'artista !!!
|
io invece modifico tutto e un paio di volte mi sono costruito 2 chopperoni...uno con motore KAWASAKI 750 del '82 e uno con motorizzazione SUZUKI 800 del '93....poi tutte fatte da me.
x quello che apprezzo il lavoro e l inventiva di NICO:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |