Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pantaloni da lavoro/moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=314358)

Loki 14-04-2011 09:56

Drummer, fai vedere i guanti per gli spurghi antipioggia. Na' figata.

Manga R80 14-04-2011 11:54

mah io non capisco tutti questi discorsi.
ritengo che se si possiede una moto BMW, l'abbigliamento debba essere per forza BMW.
Questo per evidenti vantaggi sul piano della sicurezza attiva e passiva, sulla certificazione dei materiali, sulla assenza di metalli pesanti e sulla natura enviromentally-friendly dei processi produttivi.
Per non parlare della esclusività del look e dell'inarrivabile confort che solo un capo studiato per quella data moto e quel dato motociclista può raggiungere. E il confort è sicurezza, ricordiamolo bene.

E' assolutamente criminale mettere a repentaglio la propria incolumità, quella degli altri, l'immagine di se' e della propria famiglia, e l'immagine del brand, faticosamente raggiunta attraverso decenni di eccellenza in tutti i campi motoristici, indossando abiti estemporanei, non consoni, o peggio, non approvati dalla casa madre.

indianlopa 14-04-2011 12:00

Manga for president.

GHIAIA 14-04-2011 12:04

Ma se devo mettermi quei pantaloni e arrivare in ufficio e cambiarmi,
tanto vale che uso un paio di pantaloni da moto veri no?????

indianlopa 14-04-2011 12:09

me ca facci el muratur...minga mar cambio....al'è d'un comodo...e su per i pontegg g' ho anca el casc scioei....son d'un figo...

Panda 14-04-2011 12:10

maranga come sampei....!! :lol:

noiseiskinky 14-04-2011 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin (Messaggio 5703285)
I pantaloni da moto son progettati per essere venduti e non per proteggere.
Altrimenti i piloti in corsa userebbero i leggeri tessuti e non la pelle per le loro tute.

Non facciamoci ingannare dalle pubblicità, qualsiasi tessuto che scivoli sull'asfalto và in brandelli .. kevlar compreso.

Ok sulle protezioni rigide, ma la stoffa è sempre e solo stoffa.

basti considerare che sono rarissimi i capi d'abbigliamento moto OMOLOGATI come i caschi, quindi che siano stati sottoposti a un qualche tipo di test di resistenza contro l'abrasione, i tagli, la perforazione ecc.

In italia in particolare e' molto difficile trovarli (non ce n'e' tra i grandi marchi)

guidopiano 14-04-2011 13:17

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa (Messaggio 5704168)
me ca facci el muratur...minga mar cambio....al'è d'un comodo...e su per i pontegg g' ho anca el casc scioei....son d'un figo...

ci manca un ... pota ! pota !

indianlopa 14-04-2011 13:43

ti ga ragiun...pota pota

fulvio setti 14-04-2011 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80 (Messaggio 5704102)
ritengo che se si possiede una moto BMW, l'abbigliamento debba essere per forza BMW. :rolleyes:
Questo per evidenti vantaggi sul piano della sicurezza attiva e passiva, sulla certificazione dei materiali, sulla assenza di metalli pesanti e sulla natura enviromentally-friendly dei processi produttivi. :confused::confused:
[B]Per non parlare della esclusività del look e dell'inarrivabile confort:rolleyes:che solo un capo studiato per quella data moto e quel dato motociclista può raggiungere. E il confort è sicurezza, ricordiamolo bene.

E' assolutamente criminale mettere a repentaglio la propria incolumità, quella degli altri, l'immagine di se' e della propria famiglia, e l'immagine del brand :mad::rolleyes::arrow:, faticosamente raggiunta attraverso decenni di eccellenza in tutti i campi motoristici, indossando abiti estemporanei, non consoni, o peggio, non approvati dalla casa madre :cool::cool::cool:.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: !!!!!!!!!

No dai, fatemi capire, così, solo per curiosità (da queste parti non ci vengo mai :) ) MA DICE SUL SERIO O E' UN'INSIEME DI BATTUTE ?

No, l'inizio di questo thread non era male (pantaloni da muratore/da motoclista ecc. ) ma adesso questo ..... raga, non capisco più un tuben, è forse un thread del tipo 'chi la spara più grossa' ? :arrow::arrow::arrow::arrow:

GHIAIA 14-04-2011 14:00

Fulvio Setti è davvero sagace!

indianlopa 14-04-2011 14:03

senti come le spara Fulviooooooo...ahahah

fulvio setti 14-04-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5704582)
Fulvio Setti è davvero sagace!

:oops::oops::oops::oops::oops: :lol::lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow:

Ma accidenti, e io che ci credevo che qualcuno volesse usare i pantaloni da muratore e qualcun'altro volesse anche venderglieli !!!!

Ragazzi, siete TERIBILI !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

GHIAIA 14-04-2011 14:07

Lapo: è del piemunt, che vuoi pretendere da noi? :lol:

63roger63 14-04-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80 (Messaggio 5704102)
ritengo che se si possiede una moto BMW, l'abbigliamento debba essere per forza BMW.
....

Come non quotarti...
...anch'io aborro coloro che non si attengono alle specifiche della casa madre...
http://i52.tinypic.com/2m4aed2.jpg

:lol:

fulvio setti 14-04-2011 14:17

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5704615)
Lapo: è del piemunt, che vuoi pretendere da noi? :lol:

:smilebox::smilebox::smilebox: :lol::lol::lol:

ho deciso : NON VI FACCIO PIU' AMICI !!! ;););)

ma pensa un pò te : uno comincia dicendo 'ragazzi ho trovato questi pantaloni ....' poi l'altro che gli dice 'ma io li vendo anche' poi un terzo 'raga, io li ho presi da Decathlon' poi c'è quello che fa l'analisi MOLECOLARE dei jeans con rinforzi in cordura poi quello che, in caso di caduta 'è uscito con i pantaloni BMW a brandelli' ... ragazzi, siete proprio dei burloni :lol::lol::lol::lol:

63roger63 14-04-2011 14:19

Quote:

Originariamente inviata da fulvio setti (Messaggio 5704645)
... ragazzi, siete proprio dei burloni :lol::lol::lol::lol:

bazinga!!!

:lol:

fulvio setti 14-04-2011 14:30

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 5704648)
bazinga!!!

:lol:[/CENTER]

Per concludere (per me) confermo :

é il thread di chi la spara più grossa !

come si dice a Bergamo ? 'ma vè a lavùrà' :cool::cool::cool:

63roger63 14-04-2011 14:34

Quote:

Originariamente inviata da fulvio setti (Messaggio 5704684)
... 'ma vè a lavùrà' :cool::cool::cool:

Finchè ci pensano altri...lasciali fà...;)

utente cancellato_ 14-04-2011 15:43

Quando avevo la barca le scotte costavano 20 volte di più delle corde.
Facevano lo stessissimo servizio.
Ora, grazziaddio me la son tolta.
Boributai !
Con la moto è uguale.
Ma non l'ho tolta ancora... ; - )
**p
Poi si sa le pippe sono infinite...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.