![]() |
Drummer, fai vedere i guanti per gli spurghi antipioggia. Na' figata.
|
mah io non capisco tutti questi discorsi.
ritengo che se si possiede una moto BMW, l'abbigliamento debba essere per forza BMW. Questo per evidenti vantaggi sul piano della sicurezza attiva e passiva, sulla certificazione dei materiali, sulla assenza di metalli pesanti e sulla natura enviromentally-friendly dei processi produttivi. Per non parlare della esclusività del look e dell'inarrivabile confort che solo un capo studiato per quella data moto e quel dato motociclista può raggiungere. E il confort è sicurezza, ricordiamolo bene. E' assolutamente criminale mettere a repentaglio la propria incolumità, quella degli altri, l'immagine di se' e della propria famiglia, e l'immagine del brand, faticosamente raggiunta attraverso decenni di eccellenza in tutti i campi motoristici, indossando abiti estemporanei, non consoni, o peggio, non approvati dalla casa madre. |
Manga for president.
|
Ma se devo mettermi quei pantaloni e arrivare in ufficio e cambiarmi,
tanto vale che uso un paio di pantaloni da moto veri no????? |
me ca facci el muratur...minga mar cambio....al'è d'un comodo...e su per i pontegg g' ho anca el casc scioei....son d'un figo...
|
maranga come sampei....!! :lol:
|
Quote:
In italia in particolare e' molto difficile trovarli (non ce n'e' tra i grandi marchi) |
Quote:
|
ti ga ragiun...pota pota
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: !!!!!!!!! No dai, fatemi capire, così, solo per curiosità (da queste parti non ci vengo mai :) ) MA DICE SUL SERIO O E' UN'INSIEME DI BATTUTE ? No, l'inizio di questo thread non era male (pantaloni da muratore/da motoclista ecc. ) ma adesso questo ..... raga, non capisco più un tuben, è forse un thread del tipo 'chi la spara più grossa' ? :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Fulvio Setti è davvero sagace!
|
senti come le spara Fulviooooooo...ahahah
|
Quote:
Ma accidenti, e io che ci credevo che qualcuno volesse usare i pantaloni da muratore e qualcun'altro volesse anche venderglieli !!!! Ragazzi, siete TERIBILI !!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Lapo: è del piemunt, che vuoi pretendere da noi? :lol:
|
Quote:
...anch'io aborro coloro che non si attengono alle specifiche della casa madre... http://i52.tinypic.com/2m4aed2.jpg :lol: |
Quote:
:smilebox::smilebox::smilebox: :lol::lol::lol: ho deciso : NON VI FACCIO PIU' AMICI !!! ;););) ma pensa un pò te : uno comincia dicendo 'ragazzi ho trovato questi pantaloni ....' poi l'altro che gli dice 'ma io li vendo anche' poi un terzo 'raga, io li ho presi da Decathlon' poi c'è quello che fa l'analisi MOLECOLARE dei jeans con rinforzi in cordura poi quello che, in caso di caduta 'è uscito con i pantaloni BMW a brandelli' ... ragazzi, siete proprio dei burloni :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
bazinga!!! :lol: |
Quote:
é il thread di chi la spara più grossa ! come si dice a Bergamo ? 'ma vè a lavùrà' :cool::cool::cool: |
Quote:
|
Quando avevo la barca le scotte costavano 20 volte di più delle corde.
Facevano lo stessissimo servizio. Ora, grazziaddio me la son tolta. Boributai ! Con la moto è uguale. Ma non l'ho tolta ancora... ; - ) **p Poi si sa le pippe sono infinite... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |