![]() |
E continuiamo con le cazzate! Evvaiiiiiiii,ma cos'è sto thread,la sagra del sentito dire?
Macifilia copre tutti contratti posti in essere fino alla loro scadenza annuale. La disdetta riguarda il rinnovo del contratto. Ps: non lavoro per loro, ho solo dato un chiamo in quanto avevo una polizza con loro scaduta ad aprile ed un altra che scadrà a settembre |
lolly...visto che hai dato un chiamo...per settembre avranno proposte assicurative?
|
Quote:
Ma dai............... |
@spitfire: non lo so,ma spero con tutto il cuore di si :)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk |
lo spero vivamente anch'io...vabbè da qui ad agosto qualcosa si sarà mosso
|
dunque facciamo a parlarci chiaro,mi e' arrivata la famosa lettera di cui si parla,ho telefonato alla Assor 848800638 dalle 9alle 19 lun.-venerdi,mi e' stato detto da un operatore che la lettera e' una disdetta e si e' assicurati fino alla naturale scadenza.le ipotesi per cui Macifilia non opera piu' in italia sono svariate(a detta dell'operatore) non escluso un possibile fallimento.questo e' quanto,poi uno puo' chiamare e chiedere delucidazioni
|
Quote:
|
Quote:
Comunque,se ancora non vi fosse chiaro (e da quanto leggo non vi è chiaro) assor è un broker, non la filiale italiana di Macifilia. Sent from my GT-P1000 using Tapatalk |
la polizza che avevate fatto con loro era in LPS ovvero libera prestazione di servizio, come regolamentato da ISVAP
dopo questa esperienza prob MACFILIA ha giudicato non interessante (o poco remunerativo per loro) operare in tale maniera sul mercato italiano e disdice i contratti in essere per la loro naturale scadenza se avete accettato di stipulare una RCA in LPS, beh a questo punto.... sapete cosa avete sottoscritto....................... o no?????? ;) p.s. per ulteriori delucidazioni cercate LPS, ANIA, ISVAP e troverete spiegato tutto, una connessione internet la avete...... i miei cabbasisi sono delicati :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Lolly, stai perdendo tempo. Qui non si vuole capire :mad::mad::mad:
|
Quote:
L'Assor, la società in cui lavoro, è un broker assicurativo che lavora con diverse compagnie assicurative. La Macifilia non è fallita, ha semplicemente deciso di non rinnovare i contratti, come hanno fatto già in passato diverse compagnie straniere ed italiane. Continuo a tranquillizzarvi sul fattore sinistri o furti, sono tutti coperti. Il contratto vale fino alla sua naturale scadenza. Sarete informati tempestivamente (anche grazie a questo forum) sulla data di rispristino del preventivatore Assor. |
E intanto chi era assicurato con Macifilia , tramite la Assor , e ha avuto la polizza in scadenza a marzo di quest'anno se l'e' presa riccamente in quel posto ............. !!!!!!!!
Grazie mille Assor che mi hai fatto impazzire con decine di preventivi per poi dovermi far spellare ben bene da Genertel . Veramente complimenti per come avete gestito alla pene di segugio la faccenda. Ma dico io , ma che non lo sapevate per tempo che Macifilia non avrebbe piu' rinnovato i contratti in scadenza ????? Non potevate pensarci prima di trovare un sostituto a Macifilia in modo da poter continuare a garantire ai vostri clienti (TRA I QUALI ANCHE IO) le stesse condizioni assicurative ??????????? Un operazione commerciale da applausi a scena aperta !!!!!! Ancora complimenti ASSOR !!!!!!!! |
Quote:
Pagavi meno della metá delle altre compagne,cosa ti lamenti?ritieniti piuttosto fortunato che per un anno non ti hanno.spennato le altre compagnie! Sent from my GT-P1000 using Tapatalk |
Quote:
|
sapete se ad oggi ci sono novita'per la Assor??
|
A me hanno detto che ripartiranno a giugno.....
|
A me hanno detto dopo le ferie: il quattro giugno mi scade la polizza e ancora non so quale assicurazione online scegliere.
Z |
speriamo al piu' presto possibile perche' effettivamente era l' assicurazione che ci garantiva le tariffe migliori. spendere 900 euro circa con altre compagnie non mi va assolutamente , preferisco venderla la moto!!!cmq e'una roba vergognosa per come vengono applicate le tariffe in Italia mi domando come mai esistano tra le diverse zone d'Italia delle differenze abissali di premi assicurativi!!!!
|
speriamo giugno...se non ricordo male la mia scade in agosto
|
Li ho sentiti oggi, stanno traslocando, entro due/tre settimane saranno pronti con una nuova compagnia le cui tariffe saranno in linea con la precedente Macifilia. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |