![]() |
Quote:
|
State parlando di manovre tipo Semont che si fanno per riportare in ampolla l'eventuale otolita che si e' spostato. Anche qs e' una ipotesi plausibile ma prima di fare tentativi inutili ti consiglio Roberto una visita dall'otorino un esame audiometrico e credimi qs non e' la sede per accettare consigli medici..
|
Ho riportato l'esperienza i mio cugino; in quanto lui prima di trovare la rapida e semplice direi banale, soluzione stava diventando pazzo con esami al cervello alle orecchie alla vista, in famiglia eravamo tutti preoccupati perché non si trovava la causa,poi grazie al cielo tutto ok con una manovra alla testa eseguita da un dottore.
|
Quote:
grazie mille |
Grassie !
Grazie comunque a tutti, domani mi riceve un fisioterapista osteopata per vedere almeno a che livello la mia cervicale è compromessa.
Ribadisco che fino a 15 gg fà nn avevo nulla.. salvo che mi viene in mente un singolo episodio di giramento di testa, ma lieve, quando ero in ufficio. Non vorrei che ho preso una bella svolazzata d'aria e l'artrosi della cervicale incalza... Vabbè, si vedrà! Grazie a tutti :-) |
Tranquillo Roberto non preoccuparti vedrai andrà tutto a posto.
|
Potremmo creare un forum....."QUELLIDELL'ERNIA"..:D:D:D
|
...io sto navigando sul forum (grazie ipad) e nel frattempo laser e tecar terapia al centro fisioterapico. Entro di diritto nel nuovo forum di quelli dell'ernia!!
|
Quote:
|
mi aggiungo,L5/S1 e da poco ho scoperto anche L5/L4...protusioni
mi avvio a prendere provvedimenti,non chirurgici nel frattempo modifico la sella perchè troppo dura....speriamo bene |
Cristo santo, a leggervi sento i sintomi...
cmq a un amico il medico di base x ernia e schiena deboli ha sconsigliato il gs (che il medico e amico possiedono) per posizione dell'attacco ammo posteriore che a suo giudizio scarica troppo su bassa schiena.... Naturalmente il medico ha parlato a vuoto e l'amico talvolta si incricca. e il medico ride (e fa pure triathlon come me e quindi è bello scioltarello). |
Boh domani vado da un Osteopata per vedere le ossicine come sono messe, la cosa strana è che in bicicletta nn succede nulla salvo il fiato che manca.
Lunedi avrò i primi giudizi in merito e poi esami a raffica, non accetto di essere a 42anni un rottame! NO Voglio il GS che ne dite ???? Ciaooooa tutti e grazie a QDE !!!! |
Bisognerebbe studiare un nuovo logo da avvicinare al QDE attuale......"Gran Visir" permettendo!
|
per chi ha problemi di cervicale date un'occhiata www.atlantotech.com la mia ragazza dopo 2 ore di moto da passeggera aveva mal di schiena ed emicranie, 2 giorni dopo questo trattamento abbiamo fatto 500km su e giù dai passi dolomitici ,risultato: solo un normale mal di chiappe.
|
Si molto interessante! Alla fine proverò anche questo... :mad:
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti, provero anche quello ma per ora pare che l'ECG è ok ! Però sempre in determinate posture il fiato manca :-(
L'osteopata attuale che ha rimesso in piedi un po di rottami, sostiene che il mio nervo VAGO va curato e mi rimetterò a posto. Non vi dico che mille sensazioni strane mi crea tutto questo... Sono stufo. :-( |
...fermo da tre settimane.....martedì RM....poi si saprà......:confused:
...comunque stamattina non ho resistito.....mi sono fatto 200 kilometrelli.....mììììì....stò meglio.......:D ...ovviamente sul GS..... ;) |
Quote:
La ginnastica va fatta almeno tre volte al giorno ed i risultati sono stati straordinari ! (purtroppo qualche volta,un po' tante,mi dimentico di farla :lol: ). Scomparsa quasi completa dei dolori,dei formicolii alle dita delle mani,riacquistata una buona mobilità del collo e sopratutto continuo ad andare in moto senza problemi,anche con viaggi di 5-6 ore (non poche per la mia età e con casco piuttosto pesante: 1600 gr).Forse è meglio che lo cambi:mad: Circa dieci anni fa mi diagnosticarono,dopo tre settimane di immobilità assoluta per dolori lancinanti alla gamba destra,una protrusione alle vertebre L6-L7 lombari.Mi risolsero la cosa facendomi portare un busto (con stecche di acciaio) per circa tre mesi,giorno e notte.Mi è rimasto un poco di formicolio all'alluce destro,ma non mi crea eccessivo fastidio. Mi proibirono l'uso delle enduro ma non delle stradali. Nei viaggi im moto uso sempre il busto che mi facero fare allora e mi trovo bene. Auguro a tutti QUELLIDELLERNIA di continuare a viaggiare in moto come me :D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |