![]() |
di fare come ha fatto e cioè di regolarsela da solo
|
Mi andrebbe una spigoletta stasera :lol::lol:
PS: comunque, dopo il post di Alecri, mi è venuta la tentazione di scendere in garage, prendere la moto, portarla in concessionaria e dire: Cazzo, ma potevate dirmelo che per guidare una GS dovevo essere laureato in meccanica, esperto di fluidi, master in fisica e n autorità in "prova di quante più moto posso per essere all'altezza della metà dei piloti di MotoGP". così richiate di farmi ammazzare......eccheccazzo :lol::lol::lol: Ma andarvene un pò in giro a sgranar km e qualche buon pezzo di pane salame e formaggio, no eh? |
da quello che sò si limitano alle tarature esterne(se lo fanno) e a quanto pare non ci si dedicano neanche troppo......
|
....sono sazio, ottimo il branzino !!
|
Aspetta........non abbiamo ancora finito...............
|
buonanotte :lol:
|
l'abbiamo allungata un po troppo eh??????? ma poi che ce ne frega se il tutto serve per raggiungere a media velocità il ristorante prescelto???????....hahahahahaha........misteriiii iii della mente del motociclista...............
|
Vedi? Vedi? Che se ti applichi alla fine la degna chiusura la trovi? E c'era bisogno di 48 risposte per arrivarci?
Non so dov'è Montegiorgio (scusa l'ignoranza) ma prima o poi un bicchiere potremmo berlo insieme. Che ne pensi? E magari arrivando al bar con le sospensioni starate :lol::lol::lol::lol: |
aaoo ma sta moto l'hai fatta portare a qualcun'altro per sentire un'altro parere?????
gomme!!! gomme!!!! tarature!!!! io non ho mai toccato nulla...quasi, secondo treno di gomme tourance Metzeler,( il primo 37.ooo km alla fine un pò motard) stesso modello di quando è uscita dalla casa e piego e va dritta che è un piacere!!! |
Quote:
te ma se passi da queste parti..........bevuta assicurata,....... per le prove, certo e anche gli altri l'anno trovata anomala, ma ora ,dopo aver messo mano alle sosp e migliorata di molto. |
con ESA è più semplice precarico molla 3 pos(due caschi), per l'idraulica settaggio a scelta in base alle condizioni della strada intanto che si viaggia.
|
Quote:
|
ciao casarf, io sono per l'efficienza e facilità dell'esa ma a suo tempo qualcuno mi disse che dava problemi così decisi par le standard da sostituire con ohlins che tra l'altro se si riesce a mettere a punto non è brutta cosa.........
per morrimoto........ma vaiiiiiii, se vieni na senigallia passi da porto san giorgio e cioè 30 km da me quindi.....obligatorio bevuta ed eventualmente giretto in zona, se vuoi ti porto per qualche itinerario tuttocurve-tuttodagodere.......hahahaha |
Avevo il mod 2008 le sospensioni di serie sono molto economiche ho revisionato il mono con sost molla a KG140 (85 serie) il precarico lavorava a metà corsa, aumentato compressione
cambiato passaggio interno, personalizzato idraulica all'occorrenza. Era molto migliorata e il posteriore rimaneva più alto. Allora mi sono ripromesso che se cambiavo modello montavo ESA (€700) sono contento della scelta e per il mio uso turistico. SE in seguito aumentassero le regolazioni ancora meglio Ciao |
Domanda, io non ho messo esa e la userò praticamente sempre in due voi dite che la sospensione si abbassa parecchio 85kg io 50kg lei sarà il caso di sostituirla, la moto la devo ancora ritirare
|
visto che la moto è nuova io non la cambieri poi quando sarai a 20-30000km valuta il da farsi
|
un consiglio ant 3 posiz. - post. apri idraulica di 2 giri dal tutto chiuso e precarica molla (uno scatto alla volta ) fino a che non sentirai più l'effetto galleggio.
un lamp |
allora?????sensazioni su queste tarature???.........a proposito, le conti funzionano davvero,scendono in piega bene e rotonde ,buon grip e buona maneggevolezza ma quello che mi ha meravigliato è stato percorrere km e km su umido-bagnato-neeve ad andature piu che frizzanti non rimpiangere gomme più tacchettate e invernali.............che dire,promosse!!!;)
|
quando uno sa dove e' il buco per la chiave ed il buco per fare benzina, tutto il resto sono chiacchere da checche
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |