![]()  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Ma che casso ditee!!La moto si sceglie con il cuore, l'auto con il cervello. 
	Ergo:hai voglia a giustificare l'uso che se ne fà, il tipo di tragitto, percorso e menate varie.Ma non capite che non c'entra niente??Io ho preso l'Adv 30th anniversary perchè...è bellissima.Punto!Hai voglia di dirmi che non viaggio, che faccio pochi km........non me ne frega un casso!!! :eek:  | 

Quote: 

Il Gs l' ho preso un anno fa dando dentro l' f650 e un rene. Purtroppo non ho la possibilità di avere più moto per ogni esigenza quindi me ne serve una che faccia tutto, 12 mesi all' anno, per fare la spesa per portarmi a lavoro e per fare le vacanze....  | 

più che altro: non è ora che esca quello nuovo? Sta forma di telaio-serbatoio-sella ha sfavato....comincia ad essere più interessante il t-max :lol: 
	p.s. gran moto  | 

Quote: 

Caro noto una vena polemica..... il GS che mi costa 2 reni per tutto cio che ha addosso non lo posso usare per lunghi viaggi........ e per questo devo ringraziare na zo@@la che mi stese anni fa, l'ho tenuto perchè era la moto dei miei sogni e la uso da solo e per giri in giornata Ho necessità di avere il tempomat.... Ora per farti felice posso dare fuoco al k 1300 cosi ho una sola moto e lasciare pure l'auto in strada.... Era solo un modo scherzoso per dire che un K è piu comodo per fare lunghi viaggi  | 

Ma....forse sono io che non capisco.....ho il GS perchè mi piace e mi ci trovo bene, quando uscirà qualcosa che mi piacerà di più la cambierò, dov'è il problema? Che poi siano in tanti o in pochi ad averla non è che mi interessi tanto.... 
	Son talmente medio che mi sono appena preso la Triple Black!!  | 

Quote: 

Noti giusto...:) Non mi sento tanto ridicolo nel cavalcare il mio mezzo qualunque... Non mi servono K incendiate e macchine scagazzate dai piccioni per rendermi felice, lo sono già in sella alla mia moto, che poi è quello che conta! La cosa che mi dispiace e che un po' mi irrita è il fatto di sentirmi giudicato per il tipo di moto che posseggo. Mi spiego meglio, se tu mi dicessi che il Gs ti fa cagare, che è un plasticone e che è una moto senza un vero carattere ti posso anche rispondere che non condivido ma accetto il tuo punto divista, perchè sarebbero affermazioni fondate sui tuoi gusti e le tue conoscenze tecniche. Ma se mi dici che il Gs è una moto per un certo tipo di persone, bhè, non posso fare altro che dirti che stai dicendo una cosa completamente insensata... Mi spiego ancora meglio, prima di far ucire un prodotto le aziende fanno ricerche di mercato, studiano ciò che c' è in giro e cercano di capire su che target puntare. Ora, è ovvio che il target presuppone una certa coerenza in quanto bersaglio, ma è anche vero che questo bersaglio ha un diametro di dimensioni spropositate!!!!! Ora mi spieghi tu e gli altri che continuano con sta solfa del qualunquista come fate a pensare che decine di migliaia di persone sono tutte fatte allo stesso modo!?!?! Persone che vanno dai 25 ai 75 anni, uomini, donne, di diverse nazionalità e partito politico..... Non è un po' generico omologare una sfera così ampia di individui...? Certo ho esagerato, ma ripeto, non trovo giusto essere giudicato da persone che nemmeno mi conoscono!!!!  | 

............................................ :rolleyes: .............................................. 
	............................................ :toothy7: ............................................. :lol::lol::lol: Ribaltato  | 

Quote: 

quello era riferito alle vecchie moto. il plastichino ha alzato l'asticella verso il futile  | 

Quote: 

| 

Quote: 

poco performati de che? e questa la domanda che mi assilla le notti e i giorni e i pomeriggi e anche la merenda nonchè gli aperitivi e non mi permette di comprendere cos'ha di superiore quel coso  | 

Quote: 

| 

@Toro 
	scherzi il gs 1200 ha un sacco di cavalli per andare veloci, veloci, veloci a ca...  | 

Quote: 

cos'è il moplen?  | 

Quote: 

| 

Pensavo di aver imparato tutto della diatriba ghisa-plastica e invece no!!! Da oggi ghisa-moplen. Grazie Giovek. :D:D 
	:lol:  | 

Il problema lo pone chi identifica moto a personalità in modo semplicistico. Esistono delle ricorrenze, senz'altro, ma non devono essere certezze. Percui ognuno ha scelto, sceglie, sceglierà per quello che vuole. Poi le motivazioni di uguale scelta saranno diverse per ognuno. 
	Cosa c'entra associare il modello a tutti i possessori? Io ho acquistato il gs 1200 ad aprile 2007, quando avevo letto che i molti aspetti critici della serie 2004/2006 erano stati risolti. Mi devo arrabbiare con tutti quelli che l'hanno comprata dopo di me per loro scarsa personalità? E ancora: coloro che l'anno acquistata prima di me mi vedono come emulatore senza personalità? Starei più sereno sull'argomento e guarderei dentro le persone, non le lamiere o le plastiche (che qualche volta offrono indizi, può essere vero ma attenzione alle conclusioni affrettate). @Giovek Poi, una battuta, stai su un castello tax free: magari la messa a fuoco risulta più difficile.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |