![]() |
Interessante speech.
Probabilmente un esercizio retorico... :lol: |
andreapaa e l'emarginato
madux dice: Quote:
|
Io di Genialloyd sono stato sempre felicissimo e non posso che parlarne bene... anche nel caso di incidenti con danni a persone...
Per il resto non posso aggiungere nulla se non dire che in alcuni casi non sono proprio competitivi...! Ciao. M |
Quote:
Ricordiamoci che siamo dentro un mercato e noi 4 non contiamo nulla, singolarmente, mentre i numeri stanno dalla loro parte. Senza l'avvento delle ass-on-line (scusate il giuoco di parole) saremmo ancora sotto il giogo, tu compreso che ne ottieni benefici indiretti, delle assicurazioni. Il cartello si è spostato, ma la scelta è sicuramente più ampia e ci sono margini di miglioramento. Dire che non la fai perchè non puoi guardare qualcuno in faccia, o per diffidenza, o che Madux conferma le tue paure, mi pare un esercizio totalmente inutile: quando c'è un disservizio, tu che fai , dai un pungo inf faccia a quello che hai davanti? Io ho due assicurazioni, una online e l'altra no. Praticmanete quelle online le ho girate tutte, compresa genialloyd e sono come quelle non online, stessi difetti, tranne la mancanza di spostamento fisico verso la loro sede. Il prezzo è sicurmaente competitivo, per chi parte da classi alte. Giusto per chiudere la questionee non lasciare davvero nulla di intentato.... :lol: Ma tanto a te non importa nulla... ;) |
Va bene...;):lol:
|
Ok, ciao.
:lol: |
Quote:
A precisa domanda, gli agenti (alcuni amici d'infanzia) mi dicevano chiaramente che essendo la moto a rischio, a loro non interessava più di tanto. E ribadisco che io sono in classe 0, la più bassa, quindi significa che non ho fatto incidenti. Per le auto pago pressappoco uguale e quindi sono rimasto con le "vista a vista", ma appena la % dovesse superare il 15-20% non esiterei a passare anche per le auto alle telefoniche. Fra tutte le telefoniche ho scelto Genertel che non è la più economica però è quella che ritengo piu "sicura", anche perchè la sede è a 70 km da qui e dovesse "servire" non esiterei ad andare a trovarli di persona ... :lol::lol: |
andrew1:
Quote:
|
Genertel, 2 auto, 2 moto, da molti anni, alcun problema e prezzi mooolto convenienti. Ho avuto un paio d'incidenti con l'auto, non per colpa mia, e l'assistenza è stata molto valida.
|
No, le testimonianze a favore Mary non le conta, servono solo le altre... :lol:
E poi se non c'è qualcuno da andare a prendere a pungi in faccia, mica è divertente fare l'assicurazione ;) |
Io sono riuscito a litigare con tutte le compagnie tradizionali dove avevo assicurato i miei mezzi. Uno alla volta ho spostato tutte le assicurazioni a Genertel.
Da quando sono con loro, mai, ripeto mai, un problema, almeno per ora, e saranno ormai 15 anni. Ho avuto un'unico incidente (sgrat sgrat), con ragione, e la loro assistenza è stata esemplare. E dopo 15 gg. dal fatto avevo sul mio cc. il bonifico della cifra pattuita per il risarcimento.......... Poi magari il mio sarà solo un caso......... |
l'emarginato:
Quote:
|
Ragazzi, veramente...,forse sarà perchè ho sempre rimesso con le assicurazioni, pur avendo ragione..., ma non mi fido più, dopo tante esperienze negative, quindi devo avere un interlocutore " fisico " non virtuale.
Poi, sinceramente, il mio assicuratore, che è un amico, mi tratta bene... |
Quote:
|
Quote:
|
...amici non fratelli...i fratelli son altri rapporti. ;)
|
il commerciale territoriale secondo voi quanto può influenzare l'ufficio liquidazione?
pensateci bene, fate mente locale. |
Un pò OT.
Ti racconto questa: qualche anno fa mi chiama mio cognato e mi dice che un suo amico (broker) può farci investire guadagnandoci bene sopra. Gli rispondo no grazie, ho a cuore il nostro rapporto di parentela. Dopo un'anno di investimenti il "suo Amico" sparisce...con una decina di anni dei suoi risparmi... ...ecco perchè non mi fido mai dell'amicizia quando ci son di mezzo i soldi. |
Quote:
Potevo benissimo, vista l'amicizia, assocurarmi lo stesso, però la filosofia che amicizia e soldi non vanno daccordo ci ha permesso di rimanere amici facendo comunque ogniuno i nostri interessi ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |