![]() |
Quote:
Salvo definire se sugli specchi si arrampica la definizione, ovvero la BMW usando la semantica per far intendere ciò che in realtà non è. Io non ho capacità tecnica per risolvere la questione. :-p Sulla "qualifiche" del venditore di auto usate. Immagino fosse un'espressione "gentile" forse un pò colorita per indicare venditori, di solito in concessionaria auto, che pensano di darsi un tono da esperti senza rendersi conto di avere di fronte un cliente spesso molto + informato di loro. Questo nelle concessionarei moto, solo moto, difficilmente succede.:mad::mad: |
Penso che l'errore arrivi dalla casa madre.
quando esce un nuovo modello, auto/moto non inporta la casa madre dovrebbe bene informare i venditori sulle nouve ccaratteristiche, specialmente su modelli ancora non conosciuti che si vuole lanciare sul mercato. A quanto pare cosi' non e' e quindi ogni uno si inventa quello che vuole. Uguale per i giornalisti, prima di scrivere dovrebbero informarsi meglio......a scrivere delle cavolate siamo capaci tutti, loro invece sono professionisti......si fa per dire. |
Domani al ritiro della moto chiedero' riguardo la frizione, vediamo se la versione UK e' diversa dalle altre.
|
Quote:
|
Wotan...forse sulla moto che hanno dato a te la frizione anti-saltellamento l'hanno tolta..."tanto..." avranno pensato "..a lui non serve..!!"":lol::lol::!:
|
:lol: Non ho così tanta fama! :lol:
|
Quote:
|
Cartella stampa BMW in italiano, pagina 16:
Gli ingegneri BMW hanno dedicato particolare attenzione a un comando confortevole della frizione attraverso la leva. Questo è stato raggiunto inserendo una meccanica autoregolante nel tamburo campana della frizione. Quando la meccanica si attiva si manifestano dei leggeri movimenti nella leva del cambio. Per me è molto chiaro che NONc'è la frizione antisaltellamento! Si tratta di un meccanismo per incrementare il confort, non le prestazioni. Che poi i leggeri movimenti si percepiscano anche sulla leva al manubrio, che volete, non fanno più le BMW di una volta!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tu scherzi... ma io credo che un bel CVT sarebbe stata "la morte sua" :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |