![]() |
Quote:
Però per essere definito fenomeno ed al pari di Valentino deve vincere ancora tanto, nello sport importa solo chi arriva primo. Staremo a vedere cosa saprà fare nei prossimi anni, per ora qualsiasi cosa si dica potrebbe essere smentita. Quello che mi dispiace, da italiano, è che dopo Valentino non c'è più nessun italiano. |
Paolo Grandi santo subito!!!!!
|
Ma....
Io un po' dentro lo sport, non le moto, ma comunque di livello assoluto, ci sono stato....se escludiamo l'uso di mezzi non legali, ho imparato una cosa: chi vince festeggia, chi perde spiega.
Non serve a nulla dire che ha vinto lo ha fatto perchè gli altri erano deboli, chi vince e soprattutto chi vince ripetutamente non deve giustificare niente e questa cosa non succede mai per caso, dietro ci possono essere solo campioni e team straordinari. Se Rossi oltre l'intelligenza non avessa avuto amore per le sfide non sarebbe passato in Yamaha e neanche in Ducati, è al crepuscolo, lo sa perfettamente, ha accettato un'altra sfida sapendo che ha poche possibilità di vincere, va rispettato anche per questo coraggio che non appartiene a tutti. Lo fa anche perchè non ho conosciuto un campione vero che non viene colpito da deliro di onnipotenza. E' normale, non si arrende, vuole arrivare a fare i conti con i propri limiti e questo è Valantino oggi, non lo può dire, ma dentro sa ceh è così. Ma ha vinto talmente tanto che arrivare ad affermare che Stoner o pinco pallo è più bravo in assoluto è veramente un parodosso. Fino a che l'elettronica non ha preso il sopavvento e quando si è lottato gomito a gomito, l'uomo di Tavullia ha piegato tutti, prima con la testa e poi con la classe, se adesso qualcuno fa meglio lo sarà per per il futuro. Un grande allenatore di volley, il più grande disse: "nessuno ci può togliere i balli che abbiamo ballato", metterli in discussione mi sembra veramemente chiacchiera sterile da bar. |
Mettetela come volete Va-lentino con la Ducati di Stoner è 12° in griglia.
Speriamo che oggi in gara vada meglio. Anche se mi sta antipatico, mi secca che stia dietro agli spagnoli. Il mio è tifo? ebbene si .. sono Tifoso. Del resto dietro ad una tastiera o davanti al video che altro possiamo essere se non SOLO tifosi? |
Il traliccio è antiquato? Ma chi ve l'ha detto?
l'acciaio pesa 3 volte l'alluminio e resiste 3 volte di piu, quindi alla fine pesa uguale. Ha un comportamento armonico che altri materiali non hanno. Sarà un caso che da quando lo anno eliminato la moto ha iniziato a perdere l'anteriore senza preavviso? E poi quando sento questi discorsi mi viene in mente quando nel 96 i grandi soloni del giornalismo motociclismo pontificavano che in sbk il traliccio era antiquato e il motore ad elle era troppo lungo e che la ducati doveva aggiornarsi. Ebbene quella moto antiquata ha vinto per altri 15 anni e continua a vincere ancora da privata. |
Qui pare che Stoner è quello che la usa meno di tutti l'elettronica.
E' dura ammettere che è un fenomeno. Probabilmente non vincerà come Valentino, ma da 4 anni il piu veloce in pista è lui? |
Quote:
|
Quote:
|
Risultati warm up.... Rossi 2°!!!!!!!!!
http://img13.imageshack.us/img13/9656/19856404.png visti i tempi.... immagino stia piovendo....! :lol: |
A mè sembra che Stoner proprio felice della Ducati non fosse.....traspare la voglia di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe!....poi, se dite che Stoner sia l'unico da Ducati vi rispetto....ma una moto competitiva lo deve essere con la maggior parte dei propri piloti.
Su Vale, a livello privato mi è sceso dopo la vicenda delle tasse.....ma sul piano sportivo non ho nulla da commentare....nessuno avrebbe fatto quello che lui ha fatto (Yamaha al posto di Honda) |
Quote:
|
ATTENZIONE che se poi a metà campionato al buon Casey le tira il culino e gli viene voglia di andare a pescare i salmoni in canada, rimanete poi senza pilotino!
|
Quote:
Quando la Ducati la guidava Stoner, questi evidenziava un bel po' di problemi che spesso erano la causa delle sue cadute. Ma nessuno lo cagava e gli altri piloti venivano demoliti, accusati di non essere più in grado di guidare o mandati dallo psicologo. Il merito di Stoner è proprio quello di essere in grado di andare forte anche con una moto non a posto al 100% come la Ducati. Ed infatti era l'UNICO pilota in grado di ottenere ottimi risultati da questa moto. Tesi confermata dal fatto che ora, alla Honda, trova tutto più facile e da SUBITO, senza quasi conoscere la moto, si è piazzato davanti a piloti che la guidavano da anni!!!! Spero che il merito di Stoner gli venga riconosciuto: ora ha un bel po' di sassolini da togliersi. ;) PS: pensate al doppio suicidio della Ducati: 1) ha perso un grandissimo pilota, l'unico in grado di ottenre risultati con la Ducati; 2) pagherà uno stipendio stratosferico a Rossi, specialmente se paragonato a quanto percepiva Stoner 3) come risultato otterrà che gli scarsi risultati saranno colpa esclusivamente della moto, visto che in casa hanno il miglior pilota di tutti i tempi!!!! :lol::lol::lol: In estrema sintesi: pagare uno stipendio stratosferico a Rossi per convicere il mondo che la propria moto è una merda!!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Uhm.
Quel secondo posto nel warm up stride un pochino con queste ultime considerazioni. Inoltre: Stoner e' un gran manico, un istintivo, unanimale da piega, ma e' anche simpatico come una visita dall' urologo. |
Quote:
Un pilota deve andare forte, mica essere simpatico!!!!! ;) Se è per questo trovo Rossi insopportabile: tutto marketing ed ogni parola abilmente ponderata e mai fuori luogo. Tutto abilmente costruito ed immagine puramente di facciata. Poi i suoi spettacolini post gara... lasciamo perdere: se voglio ridere mi guardo Zelig o qualche commedia. A questo punso preferisco Biaggi: dice una marea di cazzate, sparate a raffica senza collegare il cervello. Ma almeno è spontaneo e sincero e di certo non "costruito". |
@romargi
In estrema sintesi: pagare uno stipendio stratosferico a Rossi per convicere il mondo che la propria moto è una merda!!!! Mai vista una sintesi piu vera è sintetica di questa. |
Gara bagnata: che palle, non mi piacciono le gare con pioggia
|
errore netto vale...poteva aspettare
|
Purtroppo ha compromesso l'ottima performance di Stoner.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |