Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fermoni,Perbenisti ecc.contiamoci! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=312411)

Commodoro 29-03-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 5661418)
vado il moto dal 1902 ....ho fatto e sono andato.....ora ho 3000 anni ....e dal 1902 ad oggi ho fatto 1000 km....mi sposto assieme alla tettonica a zolle

:lol: Ma cazzo mi hai fatto sputare la birra sulla tastiera ! Avvisa prima picio ! :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

jumpy 29-03-2011 17:51

Anch'io fra motorini, vespe, ecc. giro in moto da quasi quarant'anni e mi è sempre piaciuto guidare per il piacere di farlo e per gustare il panorama. Pertanto ho sempre guidato con prudenza sia nei tragitti casa-lavoro che in ferie e nei fine settimana. Certo, se devo dare la tirata e fare il sorpasso mi ricordo di essere in moto e di avere un certo vantaggio rispetto all'auto: ho solo perso qualche punto della patente e mai guadagnato punti chirurgici!!

jumpy 29-03-2011 17:56

Anch'io ho quasi 54 anni e da quasi 40, fra motorini, vespe, ecc., giro in moto sia per andare al lavoro (con pioggia e neve) che nel tempo libero. Guido prudente, forse per fifoneria, ma ho soltanto perso qualche punto della patente e mai guadagnato quelli chirurgici! Non disprezzo gli smanettoni, ma un minimo di attenzione a non tagliare eccessivamente le curve e a sorpassare senza gli spazi necessari ci vuole!
Ciao a tutti

jumpy 29-03-2011 17:57

Anch'io fra motorini, vespe, ecc. giro in moto da quasi quarant'anni e mi è sempre piaciuto guidare per il piacere di farlo e per gustare il panorama. Pertanto ho sempre guidato con prudenza sia nei tragitti casa-lavoro che in ferie e nei fine settimana. Certo, se devo dare la tirata e fare il sorpasso mi ricordo di essere in moto e di avere un certo vantaggio rispetto all'auto: ho solo perso qualche punto della patente e mai guadagnato punti chirurgici!!

GHIAIA 29-03-2011 18:03

Jumpy puoi scriverlo ancora in maniera diversa, che non ho ben capito che intendevi dire?

lgs 29-03-2011 18:05

Jumpy, il messaggio è arrivato forte e chiaro.

Cmq anch'io sono stato un fermone perbenista per dai 14 ai 49 anni.

Poi ho conosciuto Diavoletto: ora facciamo le gare di rutti, tocchiamo la parte alta posteriore dei pantaloni delle cameriere e riesco a stargli dietro senza fatica, almeno per 350 mt sul dritto e per una-due curve.

Evoluzione al contrario per me: tutto merito dell'orecchiuto demonietto.

Gradirei essere contato lo stesso, in ogni caso.

Diavoletto 29-03-2011 19:15

volevo dire che

Diavoletto 29-03-2011 19:16

e anche che

Anch'io ho quasi 54 anni e da quasi 40, fra motorini, vespe, ecc., giro in moto sia per andare al lavoro (con pioggia e neve) che nel tempo libero. Guido prudente, forse per fifoneria, ma ho soltanto perso qualche punto della patente e mai guadagnato quelli chirurgici! Non disprezzo gli smanettoni, ma un minimo di attenzione a non tagliare eccessivamente le curve e a sorpassare senza gli spazi necessari ci vuole!
Ciao a tutti

Diavoletto 29-03-2011 19:19

aaaaaaaa

Diavoletto 29-03-2011 19:20

non so se mi ho spiegato.

Wotan 29-03-2011 19:21

Non mi è del tutto chiaro.

Muntagnin 29-03-2011 19:22

Diaulass .. cuntla giusta .. a lan tirate le urie?

(Trad: Diavolaccio .. raccontala giusta .. ti han tirato le orecchie?)

Merlino 29-03-2011 19:27

Vado in moto da quando diavoletto aveva i pannolini e se la faceva addosso.

Mi definisco un motociclista attento e prudente, la vita è una sola, e non sono tanto egoista di lasciare nel dolore chi mi ama.

lgs 29-03-2011 19:30

Quote:

Se è per questo, non è cambiato di molto

feromone 29-03-2011 19:38

Il nick "feromone" in realtà doveva essere "fermone", ma mi è subito piaciuto (ahahah! ha un non so che di maialesco) e quindi l'ho tenuto.
Ogni tanto mi capita di accelerare un pò per stare dietro ai miei compagni di viaggi ma in realtà la mia indole è quella di godermi il paesaggio.

1100 Gs for ever - indole traquilla

OIBAF 29-03-2011 19:47

voglio la tessera, anche se mi piacerebbe fare certi piegoni, ma la vita davanti voglio che sia più lunga possibile...

Panzerkampfwagen 29-03-2011 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 5661935)

Anch'io ero in moto stamattina.

Rob66 29-03-2011 20:11

vado così piano che a volte me sorpassa la mia ombra..

Lorce 29-03-2011 20:17

Mi aggiungo al gruppo, cerco di essere prudente, mi fermo anche a fare foto, quando gli intutati incalzano mi sposto per farli passare ;ciononostante -5 punti me sono beccati.
Sarà forse è la paura di cadere un paio di anni fa ho fatto un bel volo con gli sci..............ho sentito male x mesi !

doc raf 29-03-2011 21:00

Qui i fermoni 'pullulano'....:lol:ma non vedo che male ci sia ad essere prudenti. Sarà che ci tengo alla pelle ma anch'io posso iscrivermi alla lista. Vado in moto da 45 anni (ne ho 59) e vorrei andarci ancora per un bel po'. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.