![]() |
Quote:
mi sembra ferfetta come definizione,perchè arrabbiarsi? :cool: |
Quote:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... è quella l'RT..... |
Quote:
Vedendo il mio sorrisetto un po' ironico (sarà stata alta meno di un metro e 60) mi ha quasi mandato a farmi f... , ma di averlo comunque fatto con un altro conce che voleva vendergli la GS con assetto ribassato e con l'ESA. |
Quote:
|
Ieri sera ero un pizzeria con mia moglie e una coppia di amici con 3 bimbi. Il più piccolo aveva con sé un playmobil in sella ad una moto : BMW R1150RT.
Mia moglie prende la moto e mi dice: "ma questa non é come la tua boxer cup?" Io ho iniziato con un "ma che caz...." (bambini piccoli....) mi sono fermato: "ma cosa dici mai ? questa semmai é come la 1100RT che avevo....". E mia moglie: "ah ok...eh va beh é poi uguale..." See see ...é poi uguale.... |
Fancho,la prossima volta che uscite in moto....togli la sella passeggero:lol::lol:
così a tua moglie torna in mente il gs:lol::lol: |
ha un po' ragione ..... prendevi la LT ed era piu' contenta!!!!
|
Fancho....questa e' una cosa daq omicidio seguito da suicidio.
Se vuoi ti presto una spingarda,poi pero' me la restituisci !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Embe' ?
Io vado sempre ai raduni del Burgman650 Club : vanno come lippe ! :) |
Come darle torto? :lol:
|
puoi usare il mio metodo, fatti prestare un GSXR da un amico, portalal a fare un giro in collina, al ritorno sarà ferratissima sulla produzione BMW, attuale e passata!
e comunque, un po' c'ha ragione..... ;-) |
Quote:
|
Beh, in effetti ho salutato un sacco di Burgman pensando fossero RT.
Poi ho smesso (di salutare) :lol: |
A me ha detto che è da vecchi
|
Quote:
poi, non è che abbia detto una gran fesseria:lol::lol::lol: |
ieri mia moglie, al telefono con un amica, parlava di corpi farfallati, erogazione e on/off.... non ci sono più le donne di una volta!!!
|
Quote:
Mica a posto quella donna lì... :lol: |
Quote:
Adesso inizia ad apprezzare anche il cbf ;) |
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/s...ecutive_07.jpg http://www.moto-ontheroad.it/cms/wp-...MW-R1200RT.jpg
La moglie ha ragione...anch'io non vedo grosse differenze. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |