Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per NON dimenticare . GRAZIE STONER ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=311960)

SKITO 27-03-2011 13:39

ahahahahahahaha inguardabile ahahahahahaha

Ducati 1961 27-03-2011 13:49

Non ho visto pero' se gli tiene anche l'ombrellino oppure gli passa solo i guanti ed il casco ....

SKITO 27-03-2011 14:01

quarda domenica dopo avere visto la graziosa Adriana in TV .... inquadrarono (tristemente) Lui ed uccio ma ZK tutti i piloti AVEVANO gnocche atronomiche intorno e lui stava con sto UCCIO che gli lisciava il casco .... ba ?!?!

Ducati 1961 27-03-2011 15:24

Comunque al di la' delle battute , a me la coppia Stoner - Adriana piace molto .
Vorrei pensare siano veramente innamorati come sembra trasparire da quello che vedo nei filmati che li ritraggono insieme .
Mi sembra invece triste la coppia Valentino - Uccio . Ci puo' stare che io sono un pilota ed ho un caro amico che mi segue e mi fa da confidente , ma mi sembra dalle immagini che vedo , che la presenza di Uccio sia quasi INGOMBRANTE .
Ma Uccio e' gelose se Vale ha qualche bella ragazza che gli ronza intorno ?

SKITO 27-03-2011 16:13

Quote:

Comunque al di la' delle battute , a me la coppia Stoner - Adriana piace molto .
Vorrei pensare siano veramente innamorati come sembra trasparire da quello che vedo nei filmati che li ritraggono insieme .
al di lą delle battute anche a me piacciono, Stoner, non per altro, per come ha saputo superare il suo brutto momento personale, e non ti nascondo che domenica vederlo correre d'avanti mi ha fatto sorridere.
Di Adriana che dirti ahhh !!!! mi fa sospirare davvero graziosa. (e mi fermo qui) ahahahah

Ducati 1961 27-03-2011 17:09

Penso che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni quest'anno , anche se Pedrosa a posto sara' un osso veramente duro !!

maybe 27-03-2011 17:20

io tifo Stoner.... Adriana Stoner :D

SKITO 07-06-2011 17:32

Quote:

la Ducati l'anno scorso aveva avuto una buona idea Cercare di sostituire Stoner con Lorenzo . Almeno sostituisci un campione giovane con un'altro altrettanto giovane .
alla DUCATI non servono piloti giovani ma piloti esperti e capaci di sviluppare e migliorare una moto gią difficile per se e sia Stoner che lo spagnoletto sono due esempi di gran manici e basta (che poi gran manici), non sono certo dei campioni e piloti/tecnici a 360°. Troppo facile guidare la Honda e la Yamaha, Amen.

PS
a proposito !!!!! di Adriana che si dice ????

SKITO 07-06-2011 17:38

veramente graziosa mostalgica per fino !!!!

http://i56.tinypic.com/104reh1.jpg

1Muschio1 07-06-2011 17:55

... a parte Adriana che č sempre bellissima .. soprattutto dal vero .. tra il Maglio Muntagnin e Ducati 1961 ... non saprei scegliere tra chi č pił triste in assoluto ... ma ripigliatevi ..... e fatevi operare! HAHAHAHAHAH! mi fate tenerezza ... ma anche no! voi continuate a mettere in discussione il miglior pilota di moto in assoluto e tra l'altro Italiano! ... Perchč??? siete invidiosi??? vi ha pestato personalmente i piedi ... ???Ve lo dico io ... siete ridicoli. Tra l'altro non mi permetto di giudicare Stoner (che ha vinto quando poteva in Ducati) o Lorenzo (una classe cristallina) ... ma voi con questo accanimento contro Rossi .. passate il segno. Non siete nemmeno sportivi ... tra l'altro.

andrew1 07-06-2011 18:52

Quote:

Per non dimenticare MAI la prima vittoria di Ducati del MONDIALE MOTO GP i DUCATISTI VERI ti ringraziano !!
I ducatisti veri hanno almeno una ducati, e tifano ducati indipendentemente da ci chi corre sopra.

Quindi immagino parli per terza persona.

Gekkonidae 07-06-2011 19:36

minuto 0.23.... la spiegazione del mondiale di Stoner. punto.

:lol:

Steve59 07-06-2011 19:42

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 5845520)
... Non siete nemmeno sportivi ... tra l'altro.

..purtroppo questo č il problema principale di molta gente!

RikyPS 07-06-2011 20:29

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 5652339)
Speriamo che i Rossisti, gią assai depressi e molto silenziosi, per fortuna., si diano una calmata....

Secondo me e' ora che cambiate pusher se continuate cosi' tra poco non riuscite neanche a vedere un prete in mezzo alla neve!:lol:
Vale non si e' arrreso il campionato e' lungo e tutte le moto hanno due ruote :lol: a Barcellona il distacco dai primi non e' stato cosi' abissale come nelle gare precedenti, ricordatevi che Vale oltre a un po' di manico ha una grinta e una capacita' comunicativa con il suo staff che gli altri se la sognano.
Su una cosa avete ragione...Adriana e' molto meglio di Uccio!:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.