![]() |
ahahahahahahaha inguardabile ahahahahahaha
|
Non ho visto pero' se gli tiene anche l'ombrellino oppure gli passa solo i guanti ed il casco ....
|
quarda domenica dopo avere visto la graziosa Adriana in TV .... inquadrarono (tristemente) Lui ed uccio ma ZK tutti i piloti AVEVANO gnocche atronomiche intorno e lui stava con sto UCCIO che gli lisciava il casco .... ba ?!?!
|
Comunque al di la' delle battute , a me la coppia Stoner - Adriana piace molto .
Vorrei pensare siano veramente innamorati come sembra trasparire da quello che vedo nei filmati che li ritraggono insieme . Mi sembra invece triste la coppia Valentino - Uccio . Ci puo' stare che io sono un pilota ed ho un caro amico che mi segue e mi fa da confidente , ma mi sembra dalle immagini che vedo , che la presenza di Uccio sia quasi INGOMBRANTE . Ma Uccio e' gelose se Vale ha qualche bella ragazza che gli ronza intorno ? |
Quote:
Di Adriana che dirti ahhh !!!! mi fa sospirare davvero graziosa. (e mi fermo qui) ahahahah |
Penso che il ragazzo si togliera' parecchie soddisfazioni quest'anno , anche se Pedrosa a posto sara' un osso veramente duro !!
|
io tifo Stoner.... Adriana Stoner :D
|
Quote:
PS a proposito !!!!! di Adriana che si dice ???? |
|
... a parte Adriana che č sempre bellissima .. soprattutto dal vero .. tra il Maglio Muntagnin e Ducati 1961 ... non saprei scegliere tra chi č pił triste in assoluto ... ma ripigliatevi ..... e fatevi operare! HAHAHAHAHAH! mi fate tenerezza ... ma anche no! voi continuate a mettere in discussione il miglior pilota di moto in assoluto e tra l'altro Italiano! ... Perchč??? siete invidiosi??? vi ha pestato personalmente i piedi ... ???Ve lo dico io ... siete ridicoli. Tra l'altro non mi permetto di giudicare Stoner (che ha vinto quando poteva in Ducati) o Lorenzo (una classe cristallina) ... ma voi con questo accanimento contro Rossi .. passate il segno. Non siete nemmeno sportivi ... tra l'altro.
|
Quote:
Quindi immagino parli per terza persona. |
minuto 0.23.... la spiegazione del mondiale di Stoner. punto.
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Vale non si e' arrreso il campionato e' lungo e tutte le moto hanno due ruote :lol: a Barcellona il distacco dai primi non e' stato cosi' abissale come nelle gare precedenti, ricordatevi che Vale oltre a un po' di manico ha una grinta e una capacita' comunicativa con il suo staff che gli altri se la sognano. Su una cosa avete ragione...Adriana e' molto meglio di Uccio!:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |