![]() |
Quote:
stia sereno, e vedrà che poi la vita le sorride cordialmente |
ha un suo fascino :-p del resto mi ricordo bene i benpensanti quando uscì il Monster.....poi ha venduto quesllo che ha venduto !!
|
all'inizio non mi piaceva x niente, poi ho cambiato idea e iniziava a piacermi, poi oggi ho cambiato di nuovo idea e non mi piace più di nuovo! la guardavo oggi su in raticosa e pensavo mamma mia che wc! :(
|
Quote:
|
ne ho affiancata una ieri (a parte il gran bel culo della zavorrina:-p) vista in assetto di marcia fa paura, mi piace molto :)
|
beh, S4 o M1000 o superiori non costano proprio 1/4, comunque il mio era un giudizio sull'estetica ;)
|
Quote:
non capisco come facciate a fare spesso certi discorsi così banali e semplicistici |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo so che magari ad ELLO certe cose non fanno effetto, ed entrambi FORSE abbiamo un modo "diverso" di vedere la moto e perchè no! anche chi c'è seduto sopra. Ossequi. |
ribadisco il giudizio sull'estetica ...:)
|
Diavel ?? stupenda ,anche se 19.900 euri sono tanti per la carbon look :rolleyes::rolleyes:..meglio la VMAX un paio di mila euro in più e me la portano pure a casa!!!:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:
quella si che è un mostro!!!! già era favolosa la versione vecchia!!:eek::eek::eek:figuriamoci quella nuova!!!:eek::eek: solo che è per pochi!!!:mad::mad::mad::mad: un me la posso comprà:(:(:(:( |
Quote:
quoto. L'avevo vista in foto e mi ero chiesto se fosse in caso di sottoporre gli stilisti Ducati ad antidoping...poi l'ho vista dal vivo e fa tutto un altro effetto. Bellissima. |
Quote:
l'ho sempre detto: voglio morire mentre tale fondoschiena fa il suo dovere su di me, o mentre la mia s1000rr mi porta a 310 effettivi in pista. Le morti migliori che si possono pretendere. La differenza tra me e lei è che io queste due cose le faccio nonostante l'età, mentre per lei ho qualche dubbio, anche se non si sa mai. |
a me num me pias
|
Quote:
Si certo, io ho smesso di andare in pista (e la pista nel salento sono le strade) e Lei sa benissimo che la pista è un conto, le strade sono ben altro, dal lontano 2006 anno in cui aimè colto da una crisi di identità http://www.faccine.eu/smiles/1145470897-Angeli (28).gif vendetti la mia (sciocchezzuole per lei ci mancherebbe) VTR SP-2, il mio CBR 1000 ed il nostalgico CB 1300, per comprarmi due Harley Davidson, ahhhh !!!!!! ferraglia lo so per i Suoi storici polsi ma sa com'è non siamo tutti uguali (e meno male:lol:) tanto che io più che morire sulla strada avrei piacere di morire con il naso infilato in un magnifico culetto SEMMAI. |
Skito, mentre la mia compagna "balla" su di me, io non è che guardo solo. Capisca a me!
Visto che lei ha letto anche l'altro thread, avrebbe dovuto aver letto cosa ho detto sulle Harley, cioè cose ben diverse da quanto lei si inventa che io pensi. Sia più arguto e illuminato, per cortesia, senò mi delude. |
Quote:
|
Quote:
La definizione di ferraglia sulle Harley è un luogo comune di chi di moto non capisce sicuramente un casso (gusti a parte) quindi non era riferita a lei direttamente infatti non l'ho citata, anzi sono certo che con la Sua esperienza non può che apprezzare la bellezza ed il fascino di quel leggendario marchio. |
Skito, vada sul mio profilo, clicki su statistiche, messaggi, e trovi quelli scritti stasera sul thread di uno che vuole scegliere tra bmw e harley, così appura il tutto.
le devo mettere il link io ? o pensa di farcela ? in walwal, così è ancora più facile, ed eccolo qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=313842 lei ha l'avatar di Guevara e anche un suo motto in firma, o sbaglio ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |