![]() |
Ultimamente poi sta diventando anche più sciolto e simpatico...
|
Bravo e' bravo, non ci sono dubbi.
Pero' non ricordo gare in cui mi abbia dato particolari "emozioni". Attualmente potrei paragonarlo a quello che "Prost" e' stato per la F1. |
è l'unico campione vero che si veda per il dopo Rossi, resta da stabilire se il dopo Rossi sia gia cominciato o no.
Se vince quest'anno nonostante lo strapotere honda è un fenomeno. Stoner vince solo se può viaggiare mezzo secondo più piano di quanto crede di poter fare, se tira al massimo cade, se la moto gli consente quel margine è imbattibile. Avere la stessa moto di Pedrosa gli consente quel margine, se la Yamaha si avvicina a meno di mezzo secondo dalla Honda vince Lorenzo. dimenticavo: a me è simpatico come un foruncolo nel sedere, però è bravo. |
Ammappate che giudizi severi che leggo.
Bravo li, super la', scarso su, mito qui... siamo bravi a commentare eh. Fossimo tutti stati almeno una volta campioni del mondo. Quanto ne capiamo veramente a prescindere dai gusti personali? Io credo ben poco. Tranne qualcuno (cosi' a naso). Parliamo di umilta' di corridori e poi siamo i primi a sentenziare con tanta boria. Sbaglio? Forse si, è la natura del forum ma non è il forum di chi le spara piu' grosse, a mio avviso, buona serata ma soprattutto divertiamoci. :D:D |
Per me nessuno è meglio di Valentino Rossi !! Lui è unico, un pilota completo !!
Di nuovi Rossi in giro non ne vedo, ci sono dei diversi bravi piloti ma nessuno come il ns. mitico 46, uno dei pochi che ha vinto il mondiale in tutte le classi !!! E se Rossi vincesse il mondiale al primo anno con la Ducati ????? :D:D:D |
VEDREMO COSA accadrà domani :lol:
|
Lorenzo è uno che guida molto bene la moto. Valentino è un personaggio che guida molto bene la moto.
E la differenza è palesemente incolmabile. |
palese per alcuni è ancora troppo oscuro come concetto. ;)
|
a me sembra che sia palese che valentino è, dati alla mano e non per parere personale, il più grande pilota dei tempi moderni
mio parere personale è che jorge sia il futuro valentino, per quello che ha già iniziato a dimostrare e che credo dimostrerà sul punto 2 si può ampiamente discquisire, ma il punto 1 è palesemente palese palesato e pure palestinese se vuoi :lol: |
Suv, sia chiaro non vogloio essere frainteso e quindi preciso: intendo dire che è proprio quello il fatto che contraddistingue un successo planetario da uno mondiale (che si limita al settore motociclistico). In realta' è proprio quella dote che ai piu' (non necessariamente ai giusti) fa apparire il soggetto come carismatico. Io credo che la bravura di molti piloti sia molto paragonabile poi un insieme di altri fattori costanza, determinazione, lucidita', fattore c, e mille altri fanno la differenza e di questi elementi il personaggio ne fa una ricchezza.
ciao. :D:D |
Considera poi che essere un personaggio fa tutt'uno con la maggior voglia di combattere in pista.
Rispetto al futuro, non puoi ipotecare la nascita di nuove leve che potrebbero modificare la situazione. |
il bello o il brutto è che non puoi e mai potrai farlo di mettere i piloti migliori di sempre insieme contemporaneamente con lo stesso mezzo a parita' di condizioni oggettive per vedere chi è il migliore... ripeto è il bello o il brutto. Ma se per assurdo si potesse fare, credo che le diatribe non cesserebbero comunque. Fa parte del genere umano sostenere anche l'insostenibile. Non credete?
|
se uno vince 9 mondiali quasi consecutivamente, che gli vuoi dire ?
che poi lo spettacoetto che fa sia piacevole o meno è una questione di gusti, ma i numeri parlano, e la matematica non è un'opinione, così come la ginecologia |
sulla ginecologia mi sa che il thread avrebbe piu' interventi. :lol::lol::lol:
|
se poi consideriamo che tu sei di lecco....
ho dimenticato di citare bayliss, che secondo me è uno da mettere a livello o appena inferiore a rossi chi mi fa ridere è chi considera biaggi uno a livello di rossi, pur avendo vinto solo 3 campionati di serie B e uno di A1, e mai di serie A |
SUV mi sa che c'hai ragione . Lorenzo superlativo !! Rossi in pensione !!
|
intanto jorge ha appena portato a casa un'altra pole :lol: .... vedremo domani.
sperèmm! :lol: vale da che fila partirà ? bohhh!! |
parte dalla 3° e l'ultimo della fila :mad: comunque se piove o è bagnato, ci si diverte....la Ducatih aun software ottimo che impedisce ai principianti di esagerare con la manetta. :lol::lol::lol: . in ogni caso in alto i cuori e la sportivita'.
|
Se piove vince Rossi, con la pioggia i sistemi di trazione elettronici diventano troppo invasivi quindi bisogna ridurli all'osso e viene fuori chi ha più manico, che attualmente è ancora quello, se non peccava di voglia di dimostrare che è ancora il numero 1 arrivava primo anche l'altra volta, e comunque 5 in 10 giri dopo essere ultimo la dice lunga.
|
è vero andrew ero ironico. :D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |