![]() |
Che vada da Dio non mi meraviglia....bella però...no, anche se ovviamente sull'estetica siamo al puro soggettivo.
|
Quote:
ci stai anche bene sopra .... :lol: |
Quote:
Il pilota sulla SX sta comodo. Certo, non è e non sarà mai trattato come su di una una RT, ma per intenderci sta in una posizione migliore rispetto ad un VFR 1200, almeno per quanto riguarda il peso gravante sui polsi. Il passeggero è un tantino sacrificato. Credo che con un bauletto al quale appoggiarsi, possa migliorare la sua situazione di confort. Il tutto, bene inteso, non dimenticandosi da dove deriva il modello in questione. Ogni rinuncia in termini di confort, è comunque controbilanciata da soddisfazioni pure in termini di guida... Dpelago Supertenere 1200 |
io me la sono presa :)
ce l'ho da poco più di un mese e sono sempre più contento della scelta :) è molto comoda, morbida e silenziosa quando vuoi fare il turista è un arma affilatissima quando vuoi guidare con il coltello tra i denti credo si possa definire come la vera erede del vfr. le mancano forse un po di frociate touring, tipo le manopole riscaldate, l'indicazione di marcia inserita, un computer di bordo, predisposizione per navigatore ecc. |
Quote:
un volgare e amorfo quattro in linea confrontarlo con il prestigioso V four della Honda !!!!! :rolleyes: Quote:
Il VFR (vero) non si avvicina lontanamente neanche al nuovo VFR 1200 ;) http://i51.tinypic.com/ehzwow.jpg http://i52.tinypic.com/2hholmx.jpg ma come si fa !!!!!!!! |
Bella moto me pias !
|
Quote:
Il nuovo 1200 non c'entra una fava con la filosofia Vfr, bella moto ma non chiamatela vfr... Ci sarà un motivo se ne hanno vendute tre! Per peso,prestazioni,costo si pone in concorrenza con il k1300s. E, personalmente, se decidessi di spendere quella cifra per una moto prenderei il K. Il v4 onda era un gran motore, almeno finchè lo hanno lasciato senza catalizzatore e con distribuzione a cascata di ingranaggi. Poi, nel 2000, con il catalizzatore lo hanno solo peggiorato. Troppo magro, scaldava un esagerazione. Il tracollo c'è stato con il vtec nel 2002. Un motore a esser buoni soporifero fino a 7000, vivace non piu del 800 oltre.... |
Ora ci sono due moto che rispondono ai miei gusti di turistica sportiva: questa e ktm smt, forse alla fine prevale il kawa per la regolarità del 4 cilindri
|
Quote:
Anche io di VFR dal lontano ed ormai "virtagico" 83 (quando i boschetti erano folti:lol:) le ho avute tutte (anche le sportive a "V-T" Honda tranne la RC 30 e 45 troppo costose per me:mad: fino alla decadente 800 VTEC (due). La Kawa comunque non è male ed in un certo senso ricalca la filosofia sport/tourer in chiave un po "mazinghiana" esteticamente, quindi considerando alche il buon prezzo di acquisto può diventare una valida (ed economica) alternativa all' ormai compianta FVR però uff !!!!! la vfr manca tristemente ;) |
sul sellino dietro ci puoi far stare al max una nana.....
|
Quote:
Ma dico ci vuole tanto a fare una BELLA moto? Non aggressiva, ma bella, una linea pulita, qualcosa tipo un CBR XX ma V4 750... |
Quote:
|
Skito, invece di tenere in garage sei rottami, potevi comprare solo LEI, L'UNICA, L'INARRIVABILE. :lol:
|
|
Classico esempio che se si sà fare i motori non serve un 1.600 6 cilindri e vari effetti speciali, un mille è più che sufficiente.
|
|
mangia !!!! tu metti il dito in una piaga che rimarrà sempre aperta .... ;)
|
sabato vado a provarla...........
|
Tutto molto sostanzioso....forse le finiture un po' eco.
Certamente moto per viaggiatori solitari . |
pensavo di vederne di più in giro st'estate.
Sicuramente è più fruibile delle supersportive .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |